Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perché è uno spinoff che non ha un dio della guerra, non ha il suo protagonista, non ha niente di Gow della serie vera e propria

Ed onestamente Dio Della Guerra: Laufey sa di paraculata per vendere

Se arriviamo pure a negare questo...

Assassin's Creed Odissey è un capitolo di AC

Cosa ha di Ac? Il nome, poi? Basta

Ecco
Ma per vendere cosa lol

Questo non è un progetto fatto con due lire in India a cui hanno appiccicato il bollino GoW

È un investimento da 200-300 mln e se la stanno cmq rischiando sostituendo Kratos con un personaggio femminile dato che si rivolgono ad un pubblico che ormai è sempre più composto da bamboccioni di 50 anni che frignano per la qualunque.

Se volevano soldi sicuri piazzavano Kratos tra le mummie egizie, e bon

Non li ho giocati ma non li avrei chiamati silent Hill :trollface:

Boh, sarà, ma io stento a credere che un fattore paraculaggine non l'abbiano tutti, sotto sotto
Hmm, no, sei te, visto che gli altri credo siano abbastanza rodati da 10-20-30-40 anni di media videoludico, e non solo, in cui si è visto di tutto e di più su saghe che magari mantengono il nome pur avendo protagonisti e storie differenti, ed essere abbastanza consapevoli nel capire che, una saga è un insieme.di caratteristiche, e non soltanto un'unica caratteristica portata dal nome.

Non ultimo Silent Hill appunto, dove nessuno si è stracciato le vesti nel non avere la città cardine della serie e titolare del nome come ambientazione.

No, sei tu che hai questi problemi con i nomi delle saghe.

Ultima modifica:
Perché è uno spinoff che non ha un dio della guerra, non ha il suo protagonista, non ha niente di Gow della serie vera e propria

Ed onestamente Dio Della Guerra: Laufey sa di paraculata per vendere

Se arriviamo pure a negare questo...

Assassin's Creed Odissey è un capitolo di AC

Cosa ha di Ac? Il nome, poi? Basta

Ecco
Lo streak continua :asd:

Saga che è uno scam fin dal nome. Fantasia finale, fantasia finale, eppure solo di main stiamo al 16. Ancora aspetto questo finale, assurdo.

Il caso più grosso di pubblicitá fraudolenta dai tempi del film "La Storia Infinita"-cit.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Hmm, no, sei te, visto che gli altri credo siano abbastanza rodati da 10-20-30-40 anni di media videoludico, e non solo, in cui si è visto di tutto e di più su saghe che magari mantengono il nome pur avendo protagonisti e storie differenti, ed essere abbastanza consapevoli nel capire che, una saga è un insieme.di caratteristiche, e non soltanto un'unica caratteristica portata dal nome.

Non ultimo Silent Hill appunto, dove nessuno si è stracciato le vesti nel non avere la città cardine della serie e titolare del nome come ambientazione.

No, sei tu.

E detto fuori dai denti, senza offesa, ma questa del nome la trovo una critica terribile.

"The Legend of Zelda" = si comanda un tipo chiamato Link

seguendo il ragionamento: per l'unico titolo meritevole di tale nome dobbiamo arrivare al 2024 (praticamente ieri, per una saga nata nel 1986), con Echoes of Wisdom che la vede protagonista...

Ma poi Kratos è stato dio della guerra per quanto? 10 minuti, videoludicamente parlando? :azz:

Il caso più grosso di pubblicitá fraudolenta dai tempi del film "La Storia Infinita"-cit.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Come anche "La Capanna dello Zio Tom", che non da nessun consiglio su come costruire una capanna.

"The Legend of Zelda" = si comanda un tipo chiamato Link

seguendo il ragionamento: per l'unico titolo meritevole di tale nome dobbiamo arrivare al 2024 (praticamente ieri, per una saga nata nel 1986), con Echoes of Wisdom che la vede protagonista...
In Metroid non controllo un Metroid, ma una tizia di nome Samus.

In Prime Hunters poi, neanche ci sono i Metroid.

Nah, nah, nah. Ci stanno truffando da anni. Svegliatevi gente.

Spin off... Quello che si è visto ieri... Dopo che han detto esplicitamente che è il nuovo capitolo della serie principale...

La spina l'avete staccata dalla razionalità e dalla ragione mi sa.

Nomostante questo, pure che fosse uno spin off, in che modo lo qualifica come titolo secondario? Quante serie sono nate come spin off di qualcosa? Nintendo ci ha costruito un impero di IP autonome facendo spin off a partire dal primo Donkey Kong

È un God of War in tutto e per tutto, ok che hanno cambiato molto ma si vede benissimo come sia un capitolo di quel filone, non avrebbe avuto senso togliere il nome secondo me.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Capisci che hanno fatto un ottimo lavoro quando la critica più articolata che senti in giro è la protagonista è una donna e c'è un cubo come companion, non potendosi aggrappare ad altro. Io apprezzo tantissimo il loro coraggio di sviluppare un capitolo main accantonando kratos, pur sapendo che la minoranza rumorosa di internet avrebbe rotto gli zebedei, si vede che è proprio quello che volevano fare ed hanno una visione chiara di come proseguire.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Capisci che hanno fatto un ottimo lavoro quando la critica più articolata che senti in giro è la protagonista è una donna e c'è un cubo come companion, non potendosi aggrappare ad altro. Io apprezzo tantissimo il loro coraggio di sviluppare un capitolo main accantonando kratos, pur sapendo che la minoranza rumorosa di internet avrebbe rotto gli zebedei, si vede che è proprio quello che volevano fare ed hanno una visione chiara di come proseguire.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Infatti…avessi letto mezza critica costruttiva

Spero che IG faccia una presentazione di livello similare a Settembre e sarei contento.
Dove devo firmare? Una delle poche cose che realmente voglio vedere: i cagnacci :dsax:

A differenza di tanti altri, da che ricordo ND non ha mai cannato un gameplay reveal.
Le demo E3 di Uncharted 4 e TLOU2 sono ancora nella storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro