Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quindi anche tu credi che Intergalactic non venderà bene ?
Ne riparliamo appena esce
[automerge]1780521626[/automerge]
Si, decide la massa cosa è God of War e cosa non lo è.

Io in effetti Metal Gear Sold 2, lo avrei chiamato Raiden. Chiaramente uno spin off.
Perché Snake non c'era, hai ragione

Ma li rileggete i messaggi prima di postare o scrivete bendati?

Quindi " GOW senza Kratos non è Kratos" ripetuto da mezzo mondo, sono tutti scemi?

Non vi risulta quindi che nessuno abbia mai usato il nome del marchio per fare qualche spiccioletto in più? Sicuri? 100%?

Dai raga, non siamo nel mondo delle favole

Poi ok, ancora deve uscire, ma me lo sono sognato che la serie sta raccontando la storia di Kratos? O sono diventato scemo?

Se fosse passato il testimone in mano ad Atreus non l'avrei chiamato GOW, così come non avrei chiamato Gow questo, poi siete liberissimi di credere alle favolette

La serie GOW è troppo legata al personaggio di Kratos

Poi grazie al cazzen dicono che è un capitolo principale, mica scemi a sminuirlo :asd:

È uno spinoff, andate a rivedere la definizione e poi mi dite

Si chiama marketing, non capitolo principale
Più che altro, non vedo dove sia la critica o il problema anche se fosse.

Quindi " GOW senza Kratos non è Kratos" ripetuto da mezzo mondo, sono tutti scemi?

Non vi risulta quindi che nessuno abbia mai usato il nome del marchio per fare qualche spiccioletto in più? Sicuri? 100%?

Dai raga, non siamo nel mondo delle favole

Poi ok, ancora deve uscire, ma me lo sono sognato che la serie sta raccontando la storia di Kratos? O sono diventato scemo?

Se fosse passato il testimone in mano ad Atreus non l'avrei chiamato GOW, così come non avrei chiamato Gow questo, poi siete liberissimi di credere alle favolette

La serie GOW è troppo legata al personaggio di Kratos

Poi grazie al cazzen dicono che è un capitolo principale, mica scemi a sminuirlo :asd:

È uno spinoff, andate a rivedere la definizione e poi mi dite

Si chiama marketing, non capitolo principale
Ma facciamo il contrario: se non si fosse chiamato GoW e non avessero mai nominato GoW, fosse stata una nuova IP in tutto, dopo quella presentaziome il pensiero fisso non sarebbe stato "ma è GoW 2018 3"?

No perchè io ci ho visto un sacco GoW a prescindere dal nome :asd:

Più che altro, non vedo dove sia la critica o il problema anche se fosse.
Il problema è la capacità assente di saper scindere la propria passione dalle cose oggettive

Basta fare una ricerca su Google, tempo. 0.1s

God Of War Laufey spin off

Letteralmente tutte le testate giornalistiche di tutto il mondo e tutti i giocatori in ogni discussione, subito dopo il reveal, hanno scritto " presentato il nuovo spinoff "

Racconta una storia a sé, c'è un personaggio a sé, ha un gameplay diverso, però è un main

Ok capo

A volte a leggere certi commenti mi sembra che la gente non sia mai uscita di casa, e pensi che tutte le aziende facciano beneficenza e non gli interessi incassare :rickds:dai, per favore

Ditegli di levare il nome da questo, da sons of sparta, scommettiamo quello che volete che vendono meno?

Letteralmente tutte le testate giornalistiche di tutto il mondo e tutti i giocatori in ogni discussione, subito dopo il reveal, hanno scritto " presentato il nuovo spinoff
Solo perché lo dice una testata videoludica, da sempre affiddabbbbillli, non vuol dire sia vero:

We’re thrilled to finally share what the team at Santa Monica Studio has been working on, the next mainline entry to the God of War series: God of War Laufey!

Si, decide la massa cosa è God of War e cosa non lo è.

Io in effetti Metal Gear Sold 2, lo avrei chiamato Raiden. Chiaramente uno spin off.
Si in effetti sta storia del cosa è o non è God Of War (comprese le critiche al perché hanno mantenuto il nome God Of War)... Ma quanti franchise cambiano protagonista :asd:?! Mica è raro :asd:. Anzi qui abbiamo un gioco ambientato nello stesso universo, ne riprende personaggi e meccaniche.. e come si dovrebbe chiamare diamine :asd:?! Tra l'altro anche solo banalmente a livello commerciale, hanno sfornato negli ultimi anni due titoli sotto il nome GOW da quanto, 20-30 milioni l'uno? Ma perché dovrebbero cambiare nome, eddai :asd:.

Lo spin off che non voleva nessuno intanto ha superato in views e like pure il trailer di Wolverine :morris2:

Quasi 4 mln in 24 ore

Solo perché lo dice una testata videoludica, da sempre affiddabbbbillli, non vuol dire sia vero:

Domanda: le sh non hanno mai detto cazzate al fine di vendere? Le aziende in generale?
[automerge]1780521984[/automerge]
Lo spin off che non voleva nessuno intanto ha superato in views e like pure il trailer di Wolverine :morris2:

Quasi 4 mln in 24 ore
Vabbè non che ci volesse molto a superare wolverine :trollface:

Il problema è la capacità assente di saper scindere la propria passione dalle cose oggettive

Letteralmente tutte le testate giornalistiche di tutto il mondo e tutti i giocatori in ogni discussione, subito dopo il reveal, hanno scritto " presentato il nuovo spinoff "

Racconta una storia a sé, c'è un personaggio a sé, ha un gameplay diverso, però è un main

Ok capo

A volte a leggere certi commenti mi sembra che la gente non sia mai uscita di casa, e pensi che tutte le aziende facciano beneficenza e non gli interessi incassare :rickds:dai, per favore
Ma che racconta una storia a se, lo hai deciso tu ora. Anzi è proprio intuibile il contrario e che si incastrerá con le vicende future di Kratos e compagnia.
Ma in ogni caso diamo più valore alla ricerca IA di Google e alle testate clickbait invece che ai creatori stessi del gioco :asd: probabilmente vogliono fregarci

Si in effetti sta storia del cosa è o non è God Of War (comprese le critiche al perché hanno mantenuto il nome God Of War)... Ma quanti franchise cambiano protagonista :asd:?! Mica è raro :asd:. Anzi qui abbiamo un gioco ambientato nello stesso universo, ne riprende personaggi e meccaniche.. e come si dovrebbe chiamare diamine :asd:?! Tra l'altro anche solo banalmente a livello commerciale, hanno sfornato negli ultimi anni due titoli sotto il nome GOW da quanto, 20-30 milioni l'uno? Ma perché dovrebbero cambiare nome, eddai :asd:.
Sei l'unico che ha centrato il punto su trecento messaggi che ho letto, finalmente

QUESTO

Sono veramente perplesso.

Ok capo
Non mi hai risposto -_-
Io ti sto replicando su un'altra cosa; che, a prescindere dal fatto che Laufey sia uno spin-off o meno, questo non lo renda comunque necessariamente un gioco con meno dignità degli altri capitoli del franchise. Magari si rivela essere pure un gioco migliore e/o più grosso di molti dei giochi con Kratos.

Che importa che sia uno spin-off a quel punto? Sulla semantica e definizioni varie dei tipi di vg puoi parlarne anche per ore, ma su quello che ho detto sopra?

Ditegli di levare il nome da questo, da sons of sparta, scommettiamo quello che volete che vendono meno?
Tu devi ancora spiegare, in maniera sensata, perché dovrebbero togliere il nome della saga, ad un gioco che fa parte... di quella saga (?!)

Dico aldilà del tuo concepire il nome della saga solo se abbinata ad una determinata cosa, che se quindi non c'è nel gioco, che questo sia un personaggio o ambientazione, allora il titolo in questione debba chiamare in maniera differente, nonostante ripeto, faccia parte della stessa saga.

Ma che racconta una storia a se, lo hai deciso tu ora. Anzi è proprio intuibile il contrario e che si incastrerá con le vicende future di Kratos e compagnia.
Ma in ogni caso diamo più valore alla ricerca IA di Google e alle testate clickbait invece che ai creatori stessi del gioco :asd: probabilmente vogliono fregarci
A me guarda, basta che diano gli Dèi che mi piacciono e sono a posto :asd:poi per quanto mi riguarda possono fare quel che vogliono

Era un discorso generale sul titolo, in sintesi " non pensate che non abbiano detto "main o meno se ci mettiamo sopra il titolo vende il milioncino in più" " fine, era qui il succo

Lo dicevo in risposta a dei messaggi, appunto, sulla questione main /spinoff / Gow è Kratos, ho detto la mia e stop

Ragazzi è palese che ci stanno fregando. Ci stanno rifilando un capitolo main in tutto e per tutto, ma in realtà è uno spin-off. Lo hanno confermato utenti e giornalisti random parlandone 1 secondo dopo la presentazione.

Domanda: le sh non hanno mai detto cazzate al fine di vendere? Le aziende in generale?
Quindi discorso a senso unico, nonostante lo dica anche Barlog non sia cosi, ed evidente pensato in una certa maniera il titolo, comunque non è vero, quindi hai ragione te a considerarlo cosi, nonostante ufficialmente non sia cosi. E lo si veda anche nelle intenzioni e importanza del progetto, non solo dalle parole.
Ma ovviamente tieni ragione tu.

Sarà divertente quando uno chiederà quanti sono i GOW main, tutti gli altri dire una cifra e tu dirne un'altra.

Solo ?

E' inutile.

Tu devi ancora spiegare, in maniera sensata, perché dovrebbero togliere il nome della saga, ad un gioco che fa parte... di quella saga (?!)

Dico aldilà del tuo concepire il nome della saga solo se abbinata ad una determinata cosa, che se quindi non c'è nel gioco, che questo sia un personaggio o ambientazione, allora il titolo in questione debba chiamare in maniera differente, nonostante ripeto, faccia parte della stessa saga.
Aspetta, mi sa non ci stiamo capendo, anche se ho spiegato il motivo dell'inizio del discorso nel messaggio precedente

Non era riferito a questo in particolare, ma a dei messaggi che ho letto via via e che dicevano "se lo hanno chiamato Gow eve per forza essere main"

Io ho fatto semplicemente notare che non l'avrebbero tolto a prescindere perchè fa cassa, tutto qui :asd:
[automerge]1780522284[/automerge]
Quindi discorso a senso unico, nonostante lo dica anche Barlog non sia cosi, ed evidente pensato in una certa maniera il titolo, comunque non è vero, quindi hai ragione te a considerarlo cosi, nonostante ufficialmente non sia cosi. E lo si veda anche nelle intenzioni e importanza del progetto, non solo dalle parole.
Ma ovviamente tieni ragione tu.

Solo ?

E' inutile.
Certo che ho ragione io e siete tutti degli eretici.

Ed in realtà sono
Jaffe

Jaffe Bond
[automerge]1780522311[/automerge]
Dai, se tutte le discussioni fossero a senso unico ci annoieremmo :rickds:
[automerge]1780522366[/automerge]
Non mi hai risposto -_-
Io ti sto replicando su un'altra cosa; che, a prescindere dal fatto che Laufey sia uno spin-off o meno, questo non lo renda comunque necessariamente un gioco con meno dignità degli altri capitoli del franchise. Magari si rivela essere pure un gioco migliore e/o più grosso di molti dei giochi con Kratos.

Che importa che sia uno spin-off a quel punto? Sulla semantica e definizioni varie dei tipi di vg puoi parlarne anche per ore, ma su quello che ho detto sopra?
Ah ma quello avoglia se è possibile, per dire, io ho preferito Miles Morales ai due Spider-Man principali, se lo dico mi flagellano, eppure... :asd:

Quindi sì, ci può stare, altroché

Ribadisco anche qui il punto, probabilmente loro hanno pensato che definendolo main acquistasse importanza in più agli occhi dei fan, che dal punto di vista del marketing ha senso

Un conto è " ehi gianfilippo, è uscito uno spinoff di Gow, con la moglie di Kratos" " yawn"

Un altro è dire " ehi gianfilippo, è uscito il nuovo GOD OF WAR MAIN"

Spero non ci siano Gianfilippi qui, nel caso è stato scelto il nome a puro titolo esemplificativo

Aspetta, mi sa non ci stiamo capendo, anche se ho spiegato il motivo dell'inizio del discorso nel messaggio precedente

Non era riferito a questo in particolare, ma a dei messaggi che ho letto via via e che dicevano "se lo hanno chiamato Gow eve per forza essere main"

Io ho fatto semplicemente notare che non l'avrebbero tolto a prescindere perchè fa cassa, tutto qui :asd:
I messaggi precedenti si basano sul fatto che c'è stata la dichiarazione appena finito il trailer che era un GOW main, quindi raddrizzando la narrativa che lo voleva spin-off prequel. Se già non bastava il trailer di gameplay, e tutta l'importanza che avevano dato al titolo per vedere che forse forse le cose non stavano come supponevano i rumor, come per esempio il fatto che vero prequel non fosse come invece si diceva.
Non è che c'è lo siamo inventati la cosa in maniera del tutto a sentimento che sia main.

Nessuno di noi si stava basando sul fatto che tenesse il nome "GOW" per essere main o meno, ma tu stai dicendo che uno spin off non si debba chiamare GOW se non è main, visto che citi persino Sons of Sparta.

Cioè stai raggirando la cosa.

Forse abbandono le armi, non un qualcosa che farebbe uno Spartano, ma credo anche il nuovo Kratos sarebbe d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro