Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche se fosse avrebbe una risonanza mediatica

Bene bene. Nel culo diretta gli arriva
Tra l'altro io parto perciò ahaha
Aderisco involontariamente
Non gli arriverà niente nel culo, purtroppo aggiungo. Saranno numeri così bassi che si faranno una risata. Come fare il solletico ad un Olifante.

Non gli arriverà niente nel culo, purtroppo aggiungo. Saranno numeri così bassi che si faranno una risata. Come fare il solletico ad un Olifante.
Esatto, ho pensato questo anche io. Ad Agosto poi, manco se ne accorgeranno.
L'unica cosa che si può fare è votare con il portafoglio (chiuso) e togliere il plus. Non è non giocando/loggando quel giorno che faremo danni. È non comprando che si dimostra il disappunto

1. è semplice
2. non fa male a nessuno
3. non ci si perde nulla
quindi perché no?
se si parte già prevenuti allora niente cambierà mai

1. è semplice
2. non fa male a nessuno
3. non ci si perde nulla
quindi perché no?
se si parte già prevenuti allora niente cambierà mai
Non sto suggerendo di non farlo, dico solo che è una goccia nell'oceano. Discorso diverso è se smettiamo di comprare prodotti o abbonamenti playstation, lì sì che potrebbero reagire, in qualche modo.
Ma ripeto, per quanto lo trovi un po' inutile, soprattutto in pieno agosto, non sto suggerendo di NON farlo. Dico solo che ci sono modi migliori per dimostrare il proprio disappunto da cliente

Non sto suggerendo di non farlo, dico solo che è una goccia nell'oceano. Discorso diverso è se smettiamo di comprare prodotti o abbonamenti playstation, lì sì che potrebbero reagire, in qualche modo.
Ma ripeto, per quanto lo trovi un po' inutile, soprattutto in pieno agosto, non sto suggerendo di NON farlo. Dico solo che ci sono modi migliori per dimostrare il proprio disappunto da cliente
smettere di comprare in DD mi sembra proprio il minimo sindacale per qualsiasi persona che tenga alla causa, non lo step successivo.
0,01-0,02 ma chissenefrega, già si dava per scontato che questa presa di posizione sarebbe morta dopo 3 post e invece si è ancora lì a martellare, complice il down PSN che ha ridato un bel boost alla causa (grazie sony :bip: )
è chiaro che non comprargli 1000 euro di tessera PSN sia meglio, ma ripeto, non vedo controindicazioni :asd:

Io sto partecipando non comprando più nulla sul ps store (anche involontariamente perché sono impegnato su altre piattaforme) da 007
Il plus disdetto a Marzo

Io da quando è saltata fuori la ultimate stronzata di sony uso la ps5 solo per i blu ray. Gioco solo più su switch 2. Quando ci sarà qualcosa di interessante andrò di usato, uniche eccezioni ff revelation e code veronica, ma sono ben lontani :sisi:

Di oggi
Vedremo quella di domani

0,05? Sony si sta cagando sotto
Cioè questi hanno sfanculato un buon 10% dell'utenza (quindi milioni di utenti) e secondo te si creano problemi perchè ad agosto, mesi in cui già normalmente la gente sta con le chiappe in ammollo e non ci pensa manco di striscio a giocare alla playstation, qualche migliaio di persone DICE su twitter di non accendere la Playstation?

E più convincente una scuola elementare di un paesino di montagna che sciopera contro la guerra in Palestina e pensa di fermare la guerra.

Cioè questi hanno sfanculato un buon 10% dell'utenza (quindi milioni di utenti) e secondo te si creano problemi perchè ad agosto, mesi in cui già normalmente la gente sta con le chiappe in ammollo e non ci pensa manco di striscio a giocare alla playstation, qualche migliaio di persone DICE su twitter di non accendere la Playstation?

E più convincente una scuola elementare di un paesino di montagna che sciopera contro la guerra in Palestina e pensa di fermare la guerra.
giuro non è un problema se andrai online, ce ne faremo una ragione :asd:

Ma infatti ci vorrebbero 10 milioni di persone che non si connettono e non comprano quando esce Wolverine mica ad agosto :asd:così pensano pure che i single player non tirano più e tornano a fare i gaas :ohyess:

Fa tutto brodo, anche se conta poco nel grande schema. L'importante è che si crei un clima di sfiducia generalizzato verso playstation e che lo scazzo prosegua (su più fronti) fino al culmine del reveal di ps6 :sisi:
Spero taaaanto in un re-reveal in pompa magna di fairdollaro o come si chiama ora :asd:

Io davvero noto che molti di voi sono semplicemente "logici" e poco "giusti". Noto che per voi se una cosa non potra a nulla preferite non ci sia "tanto che cambia"? Fortunatamente la storia è piena di piccoli uomini soli che hanno cambiato il mondo. Ora, non paragono questa sciocchezza ad altre robe davvero serie, ma è per dire che solo così si comincia e si può arrivare a qualcosa, e se non ci si arriva si sarà creata una base per chi viene dopo.
Si arrivasse ad un minimo di controllo verso il digitale, e a piccoli passi verso il consumatore, sarebbe già tanto. Serve solo farsi sentire, anche se le cose non cambiano ora, domani o dopodomani, prima o poi il contiinuo malessere, per quanto piccolo, diventa argomento comune, e da lì il tempo può far nascere qualcosa.

Leggere sempre certi post mi fa davvero male. Ma amen, son punti di vista. Ognuno se la vive come vuole sta passione (come tutte).

Il domani è PS6, oggi per loro è facile fare gli arroganti
Oggi i numeri sono dalla loro, domani vedremo
Non dico che ci sarà matematicamente la PS6u, ma vedremo che succederà
Vedremo quanti prenderanno PS6 al D1 insieme a 3 giochi da 80 bombe
Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro