Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
quindi se voglio protestare avendo già ps5 in casa devo venderla e chiudere l'account, non mi conviene acquistare usati i futuri giochi che usciranno in aggiunta al non comprare niente sullo store
devo fare il Tafazzi

A loro i soldi arrivano sempre, e a loro quello interessa.
Se al lancio di Woverine invece di uno split 60/40 si passa a un 55/45 a loro che cambia?
Non bisogna proprio comprarlo Wolverine.
Loro fino al 31 Dicembre 2027 i giochi fisici li continueranno a produrle con la ovvia intenzione di venderli.
secondo me dobbiamo comprare fisico a manetta fino all'ultimo e poi stop
intergalactic esce il 1 gennaio 2028 solo digitale? amen aspetto lo sconto a 20 euro fra 6 anni

Cosa c'è di più inutile di una protesta che potrebbe tranquillamente non portare a nulla?
Rompere il cazzo a chi vuol farla.
:morris2:

Per quanto amareggiato e tutto quello che volete, la prima settimana l ho presa proprio male, la vita è già tanto un dito in culo, non posso fare battaglie anche su un hobby. Contento per chi lo farà anche per me, ma sinceramente a stare a tediarmi su questo anche no. Se vorrò giocare, giocherò, altrimenti no. È un ragionamento egoista, lo so, ma non voglio battagliare per questo.

Tanto sono uno che non ha mai comprato un gioco digitale quelli che ho digitali me li hanno dati, sono stato plus tipo 3 mesi in tutta la mia vita, e si è arrivati a questo comunque :rickds:

Ma seriamente sono contento se lo fanno/fate

Per quanto amareggiato e tutto quello che volete, la prima settimana l ho presa proprio male, la vita è già tanto un dito in culo, non posso fare battaglie anche su un hobby. Contento per chi lo farà anche per me, ma sinceramente a stare a tediarmi su questo anche no. Se vorrò giocare, giocherò, altrimenti no. È un ragionamento egoista, lo so, ma non voglio battagliare per questo.

Tanto sono uno che non ha mai comprato un gioco digitale quelli che ho digitali me li hanno dati, sono stato plus tipo 3 mesi in tutta la mia vita, e si è arrivati a questo comunque :rickds:

Ma seriamente sono contento se lo fanno/fate
ma infatti la battaglia è semplicemente fare ciò che abbiamo sempre fatto. loro sono convinti che tutti gli acquirenti del fisico comprino uguale col digitale, e quindi guadagnano grazie alla rimozione dei ricavi dei rivenditori e dell'usato.
se noi invece non compriamo un cazzo più tranne (nel mio caso) giochi fisici su altre piattaforme e digitali iperscontati sul ps store, le loro aspettative vanno a puttane.
non è che bisogna fare chissà quale guerra, semplicemente non bisogna dargli ragione

Le proteste al giorno d’oggi non servono a niente , se non a testare il terreno. Ma alla fine un’azienda colossale come Sony può accusare il colpo solo se viene toccata pesantemente a livello “ economico”, del resto può solo risponderti: “ ci dispiace se ci siete rimasti male ma è così e basta.”
Possiamo ottenere dei risultati solo se effettivamente saremo una bella fetta ( ma a questo punto vedendo chissà quanti bimbi che giocano e spendono a robe come Roblox e fortnite non lo so più se effettivamente siamo poi così numericamente rilevanti) a chiudere i rubinetti.. ma se mai succederà sarà tra anni.
Ormai non torneranno più indietro.
Secondo sony siete il 20% della popolazione sony ma portate il 5% del guadagno totale, quindi siete numerosi ma a sony non frega niente perche non portare guadagno. Oreferisce perdervi e guadagnare dagli altri e da quelli che si adatteranno.L hanno detto, molti dicono che i dati sony gonfiati o alterati, ma non hanno motivi per farlo, perche se fai incazzare la tua playerbase in questa maniera, devi essere pronto a perderla.

Il domani è PS6, oggi per loro è facile fare gli arroganti
Oggi i numeri sono dalla loro, domani vedremo
Non dico che ci sarà matematicamente la PS6u, ma vedremo che succederà
Vedremo quanti prenderanno PS6 al D1 insieme a 3 giochi da 80 bombe
Vedremo
Non vedo l'ora che esca PS6 solo per vedere quanti NON la compreranno. Scommessa da poco, visto il prezzo assurdo che avrà in partenza, ma nel frattempo credo che molti, anche potendosela permettere, non la prenderanno per protesta allo schifo che è diventata l'azienda.
E a quel punto godrò come se Sega avesse fatto uscire la sua nuova console :asd:

E cosa vado a comprare dal rivenditore? Il cartoncino col codice allo stesso prezzo del digitale? Ma no dai
a me interessa solo che i retailer ci siano e abbiano un minimo di margine per fare promozioni e concorrenza al ps store
se mi vendono il codice boxato o stampato sullo scontrino non mi cambia niente

Li perderebbe... se esistessero Xbox sugli scaffali da poter acquistare

:bnoir:

Comunque sempre bello che Xbox fa finta che il problema delle ram non dipenda (anche) da loro e che, poverini, "sono stati costretti ad aumentare i prezzi delle loro console a causa di questo problema" :rickds:
Come se fosse colpa della "sfiga" o del "mercato" :rickds:
Davvero dura decidere se odiare di più Sony o Microsoft in questo momento. Anche se odiare Xbox al momento è come sparare sulla croce rossa effettivamente: i giochi fisici di xbox ormai sono sempre più rari da vedere nei negozi e ancora più raro è vedere un xbox su uno scaffale :dsax:

Non vedo l'ora che esca PS6 solo per vedere quanti NON la compreranno. Scommessa da poco, visto il prezzo assurdo che avrà in partenza, ma nel frattempo credo che molti, anche potendosela permettere, non la prenderanno per protesta allo schifo che è diventata l'azienda.
E a quel punto godrò come se Sega avesse fatto uscire la sua nuova console :asd:
PS5 pro è stato il primo upgrade, di ogni console posseduta, che non ho fatto
Lo shopping compulsivo l' ho tenuto a bada visto il prezzo folle ( dando dietro anche PS5 ) e visto lo schifo che era già chiaro all' orizzonte...
PS6 oggi è l' ultimo dei miei pensieri, se proprio dovessi sbilanciarmi in ottica di possibile acquisto direi console 650 max, con Horizon 3 e tlou 3 a 19.99

Io credo che MS stia perdendo così tanto perché stanno ordinando pochi pezzi quindi il prezzo già alto aumenta ancora di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro