Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma in realtà anche quando parlano di prezzi accessibili sono chiarissimi eh :asd: hanno parlato di prezzo accessibile in riferimento ad un PC High end, quindi è chiarissimo dove vanno a parare :asd: anzi penso che sulla questione prezzo possiamo veramente metterci una croce sopra ed è una croce nera purtroppo.

Non fermatevi a "prezzo accessibile" e basta, perchè il loro metro di paragone non è più il mercato console tradizionale per i prezzi. Quel mercato non esiste più, loro parlano di prezzo accessibile rispetto ad un PC di fascia alta

Ma in realtà anche quando parlano di prezzi accessibili sono chiarissimi eh :asd: hanno parlato di prezzo accessibile in riferimento ad un PC High end, quindi è chiarissimo dove vanno a parare :asd: anzi penso che sulla questione prezzo possiamo veramente metterci una croce sopra ed è una croce nera purtroppo.

Non fermatevi a "prezzo accessibile" e basta, perchè il loro metro di paragone non è più il mercato console tradizionale per i prezzi. Quel mercato non esiste più, loro parlano di prezzo accessibile rispetto ad un PC di fascia alta
Che poi esistono PC di fascia alta che costano anche più di 3K.
Fascia alta non è un range piccolino. Se intendono un PC con la 5090 64 GB di RAM e AMD 9800X3D andiamo altissimi:rickds:

Sisi ovvio, e mi chiedo dove pensano di andare. Di solito si sogna la luna, ma io prevedo un vulcano.

Non vedo dove sia il problema, anche se costasse 1.500 euro.

PS6 può essere tua con le nostre soluzioni di leasing e noleggio!
Ricevi subito la tua console PS6, paghi in 12, 24 o 36 comode rate e al termine del periodo scegli tu se restituire, aggiornare o estendere il contratto esistente (si applicano limitazioni). E solo per te, in omaggio, 3 mesi di PS Plus Essential inclusi nel tuo abbonamento. Cosa aspetti? (inserire slogan marketing).

Ricevi subito la tua console PS6, paghi in 12, 24 o 36 comode rate e al termine del periodo scegli tu se restituire, aggiornare o estendere il contratto esistente (si applicano limitazioni). E solo per te, in omaggio, 3 mesi di PS Plus Essential inclusi nel tuo abbonamento. Cosa aspetti? (inserire slogan marketing).
michael fassbender perfection GIF

Guarda se proprio proprio mi attirasse al massimo provo ad abbassare il più possibile il prezzo con rivendita dell’usato da privati però. Però a noleggio mai :rickds:
Al massimo rateale si può fare eh per carità (il PC lo sto pagando a tasso zero così…ma ho solo quello come finanziamento attivo e i soldi per coprire comunque l’intera spesa ci sono eccome sul conto)
Però ecco per una console boh mi farebbe strano fare finanziamenti (e odio i finanziamenti)

Che poi esistono PC di fascia alta che costano anche più di 3K.
Fascia alta non è un range piccolino. Se intendono un PC con la 5090 64 GB di RAM e AMD 9800X3D andiamo altissimi:rickds:
Banalmente credo facciano riferimento a quella fascia che va dai 1300 ai 2000 euro, sparano 1000/1100 e per loro ecco il prezzo accessibile :asd: che danno mamma mia

Alla fine pure con sta gen riusciranno a superare i 100 milioni di installato.
Il crollo con PS6 sarà qualcosa di epocale.
ci sono arrivati perchè si veniva da una gen dove ps è stata amata, adesso la situazione penso sia leggermente diversa, a 360 gradi

Ma perchè sta spinta di PS4 non si arresta dopo 6 anni e dopo tutti i casini che hanno fatto?
Perché dall’altra parte non c’è un’alternativa che faccia vacillare e spostare utenza. Ormai la percezione di Xbox è totalmente nulla. E il PC non ha l’immediatezza e l’accessibilità di una console (plug and play banalmente). Io la vedo così, poi sicuramente sbaglio.

Ma perchè sta spinta di PS4 non si arresta dopo 6 anni e dopo tutti i casini che hanno fatto?
Venivano da una gen precedente strepitosa, concorrenza nulla e tranne l' inizio della gen con gli scalper e la fine con gli aumenti, tutta la parte centrale della gen ha visto PS5 a 550. Ora sono così fessi da pensare che con PS6 a 1000+euro, copie fisiche demolite, cross gen vita natural durante e merdate varie tra studi chiusi e Gaas, la spinta di PS4 continui ancora ? No perchè, loro stessi stamattina hanno mostrato un dato hardware preoccupante se non se ne sono resi conto

Poi può essere che hanno cambiato strategia e non puntano più ad un prodotto hardware da 100+ milioni di unità vendute ma se puntano ancora a quello con PS6, vuol dire che vivono una realtà tutta loro

ci sono arrivati perchè si veniva da una gen dove ps è stata amata, adesso la situazione penso sia leggermente diversa, a 360 gradi
Pensi che la massa sia indispettita verso Sony e che gliene freghi qualcosa dei GaaS che hanno bloccato i giochi single player e compagnia bella?

Pensi che la massa sia indispettita verso Sony e che gliene freghi qualcosa dei GaaS che hanno bloccato i giochi single player e compagnia bella?
Forse la massa non sarà indispettita verso Sony, ma quando vedrà la prima console PlayStation della storia venduta ad un numero di 4 cifre (parlando ovviamente di prezzi ufficiali), giochi venduti a 90+ euro che saranno acquistabili solo in formato digitale, il Plus che costerà ancora di più, ecc... Magari anziché contare fino a 10, conta fino a 30 prima di comprarla, e magari prima di arrivare a 30 fa in tempo a cambiare idea

Poi può essere che hanno cambiato strategia e non puntano più ad un prodotto hardware da 100+ milioni di unità vendute ma se puntano ancora a quello con PS6, vuol dire che vivono una realtà tutta loro

Dici che pensano di vendere 100 milioni di PS6 a 1000 euro dopo che le vendite di PS5 si sono arenate a seguito dell'aumento?

Vista la volontà di non vendere più in perdita penso che loro per primi si aspettino numeri inferiori, da qui il voler guadagnare da ogni unità venduta.
Immagino che per loro rimanga importante che la gente spenda su PS5, PS6 o la nuova PSP con un cambio generazione molto più sfumato (e cade anche il "we believe in generations")

Dici che pensano di vendere 100 milioni di PS6 a 1000 euro dopo che le vendite di PS5 si sono arenate a seguito dell'aumento?
Be hanno speso 3 miliardi per Bungie pensando fosse una buona idea, hanno messo ND su un Gaas pensando fosse una buona idea, hanno aumentato all inverosimile PS5 pensando fosse una buona idea, hanno finanziato Concord pensando fosse una buona idea. Io penso che potrebbero sorprendenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro