Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hanno ragione?
Personalmente da utente Playstation da oltre 30 anni che ci ha speso sopra migliaia di euro ogni anno dal 2028 è molto probabile che passerò al PC cosa che fino a qualche mese fa non era minimamente contemplata sulla mia testa proprio perchè non producono più i dischi proprio perchè era la differenziazione più importante che avevo nel rimanere con PS (inoltre ai loro PS studios che però per l'80% della gen. erano multipiatta con il PC dopo 1 max 2 anni dall'uscita) ... io non valgo niente e non sono nessuno ovviamente, però vedremo come andrà, specialmente con una PS6 a 1000/1200 euri e io sono uno degli utenti che l'avrebbe presa a quel prezzo senza nessun genere di problema :iwanzw:
Non sei molto credibile se lo dici con quell'avatar

Rinuncerai quindi al prossimo "Saros"?

Non sei molto credibile se lo dici con quell'avatar

Rinuncerai quindi al prossimo "Saros"?

Se leggi i post conosci il mio pensiero attuale.
Il fatto di odiare attualmente la compagnia principalmente per la scelta che ha fatto sul fisico (ma ce ne sono altre che mi han fatto storcere il naso questa generazione) esula dal fatto che amo i giochi di Housemarque, Insomniac, Naughty Dog o Santa Monica.
Se non avessero fatto la girovolta sulle esclusive oggi non c’erano dubbi su PS6.

In the studio business, live service titles such as latest installment in the MLB The Show series and Helldivers 2, now in its third year since release, continue to contribute steadily to revenue. With the release of Season 2 in June, Marathon has maintained a high user retention rate while also acquiring new users. As for titles on sale this fiscal year, Saros, released in April, received high acclaims with a Metacritic score of 88 and is steadily expanding its user base. Going forward, we expect Marvel Tokon: Fighting Souls, set for release in August, Marvel's Wolverine, set for release in September, and God of War: Laufey, set for release in February of next year to continue to drive performance in this segment.

In the studio business, live service titles such as latest installment in the MLB The Show series and Helldivers 2, now in its third year since release, continue to contribute steadily to revenue. With the release of Season 2 in June, Marathon has maintained a high user retention rate while also acquiring new users. As for titles on sale this fiscal year, Saros, released in April, received high acclaims with a Metacritic score of 88 and is steadily expanding its user base. Going forward, we expect Marvel Tokon: Fighting Souls, set for release in August, Marvel's Wolverine, set for release in September, and God of War: Laufey, set for release in February of next year to continue to drive performance in this segment.
Madonna e che trittico finale che hanno. Line-up eccellente. Brava Sony!!!

Ma su marathon ci stanno 4 gatti, ci vuole coraggio a ficcarlo in un comunicato simile :asd:

Questi continueranno a puntare su live service a gogo e qualche grossa produzione ogni tanto.
Citare Marathon, che è un flop consistente, è poesia.

Questi continueranno a puntare su live service a gogo e qualche grossa produzione ogni tanto.
Si infatti, se contiamo che sta ossessione per i gaas continuerà a tormentarci i coglioni pure nella prossima gen viene proprio voglia di spendere 3000 € in un PC piuttosto.

Be' oddio, io capisco l'incazzatura ma se in 10 mesi (Fine Aprile - Inizio Febbraio) SIE pubblica Saros, Tokon, Wolverine, e GoW non mi sembra così male come proposta Core. Io son dell'idea che servirebbe un First Party decente (sottolineo decente) ogni 2 mesi (e non ci siamo assolutamente ancora), però l'ultimo anno (considerando pure la prospettiva di Kena2 [desaparecido] e IG... E per chi è fan di quel genere [e io non vi capisco], forse anche UD2) non mi sembra neanche lontanamente ossessionato dai GaaS.

Se non ci fosse stata la scelta di merda sui dischi il mood sarebbe molto diverso, ma lo capisco.

Ma dal 2028 in poi, considerando che solo i ND possono fare due giochi assieme (con un secondo dove spingono un botto dopo l'uscita del primo) e quelli di Saros. Cosa ci sarà? Un Horizon e basta?

Be' oddio, io capisco l'incazzatura ma se in 10 mesi (Fine Aprile - Inizio Febbraio) SIE pubblica Saros, Tokon, Wolverine, e GoW non mi sembra così male come proposta Core. Io son dell'idea che servirebbe un First Party decente (sottolineo decente) ogni 2 mesi (e non ci siamo assolutamente ancora), però l'ultimo anno (considerando pure la prospettiva di Kena2 [desaparecido] e IG... E per chi è fan di quel genere [e io non vi capisco], forse anche UD2) non mi sembra neanche lontanamente ossessionato dai GaaS.

Se non ci fosse stata la scelta di merda sui dischi il mood sarebbe molto diverso, ma lo capisco.
Il problema è che una cadenza non dico stile Nintendo ma come dici tu ogni 2/3 mesi, non è proprio in vista.
Adesso si sta per cogliere i frutti del lavoro dei soliti asini da soma, mentre altri sono desparecidi o ingolfati in cancellazioni assortite. Però questi escono una volta ogni boh, 4 anni se va bene? Quindi ci rivediamo nel 2030 minimo per i next big project di Insomniac e Santa Monica. Non prima del 2031 per ND se ce le fanno ad uscire l'anno prossimo.
Nel mentre l'unica cosa sicura è che Sony vuole continuare a puntare su gaas e live service. Qualche sopracciglio alzato è lecito :asd:

Immagino lo stesso di adesso, gli studi quelli sono :sisi:
Appunto :asd:

Ma dal 2028 in poi, considerando che solo i ND possono fare due giochi assieme (con un secondo dove spingono un botto dopo l'uscita del primo) e quelli di Saros. Cosa ci sarà? Un Horizon e basta?
La resurrezione di Bend.

Il problema è che una cadenza non dico stile Nintendo ma come dici tu ogni 2/3 mesi, non è proprio in vista.
Adesso si sta per cogliere i frutti del lavoro dei soliti asini da soma, mentre altri sono desparecidi o ingolfati in cancellazioni assortite. Però questi escono una volta ogni boh, 4 anni se va bene? Quindi ci rivediamo nel 2030 minimo per i next big project di Insomniac e Santa Monica. Non prima del 2031 per ND se ce le fanno ad uscire l'anno prossimo.
Nel mentre l'unica cosa sicura è che Sony vuole continuare a puntare su gaas e live service. Qualche sopracciglio alzato è lecito :asd:

U5 uscirà molto prima del 2031
GOW remake uscirà prima del 2030
Venom immagino uscirà prima del 2030
Asobi uscirà prima del 2030

Nel contempo di gaas non ne vedo molti annunciati o rumor di studi che ci stiano lavorando sopra.
Stai in panic mode :asd:

Su questo son d'accordo, manca sicuramente una stabilità produttiva da garantire quei 4-5 (6 idealmente) titoli core all'anno, salvo che non ottimizzino bene gli studi, sviluppino anche giochi più piccoli, e collaborino più spesso con partner esterni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro