Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
U5 uscirà molto prima del 2031
GOW remake uscirà prima del 2030
Venom immagino uscirà prima del 2030

Nel contempo di gaas non ne vedo molti annunciati o studi che ci stiano lavorando sopra.
Di questi credo che l'unico che possa uscire tranquillamente prima del 2030 è Venom.
Sinceramente U5 non so che fine ha fatto e quanto sta avanti nello sviluppo, teoricamente doveva già essere pronto.
GOW Remake boh, dipende tutto da quanto sarà remake.

Io sta cosa degli studi che hanno più progetti in contemporanea la prendo molto alla larga. Dopo il 2027 che si prospetta ottimo lato output, non vedo chissà cosa all’orizzonte. Ci sarà probabilmente Venom nel 2028 e magari GT8 (lasciando perdere che saranno cross gen o meno). ND dopo IG (se non subirà rinvii), potrebbe uscirsene con un nuovo titolo nel 2030 o giù di lì, Spiderman 3 magari 2029, Horizon 3 non ne ho la più pallida idea ma credo che il team ora sia concentrato sul capitolo multi, che poi dovrà anche essere massicciamente supportato. Insomma, non vedo all’orizzonte una lineup di due titoli tentpole all’anno, il 2026 e 2027 sembrano più essere un’eccezione. Non cito UD2 perché si.

U5 uscirà molto prima del 2031
GOW remake uscirà prima del 2030
Venom immagino uscirà prima del 2030
Asobi uscirà prima del 2030

Nel contempo di gaas non ne vedo molti annunciati o rumor di studi che ci stiano lavorando sopra.
Stai in panic mode :asd:
Physint

Cute Sad GIF by Pokémon

Dubito abbiano programmato il lancio di una nuova gen senza nuovi first di peso. Nel 2028 immagino vedremo GT, gli instancabili Insonni e qualche altro first/second a sorpresa.

Dubito abbiano programmato il lancio di una nuova gen senza nuovi first di peso. Nel 2028 immagino vedremo GT, gli instancabili Insonni e qualche altro first/second a sorpresa.
Si ma torniamo al punto di partenza: saranno cross gen, giocabilissimi sulla 5. Non ci sarà nulla di esclusivo al lancio di roba AAA.

Si ma torniamo al punto di partenza: saranno cross gen, giocabilissimi sulla 5. Non ci sarà nulla di esclusivo al lancio di roba AAA.
Quello è per colpa della situazione prezzi purtroppo :asd: Con una console al prezzo "classico" avrebbero sicuramente rilasciato qualche esclusiva

ma possono fare pure 10 capolavori l'anno per quanto mi riguarda :asd:

per me sono andati

e spero che in tanti rimangano su questa linea e non si facciano prendere per la "gola"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro