Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piacerebbe capire che hanno implementato di nuovo! Nel mondo di gioco dicoA godere.
A parte gli scherzi, da qui all'uscita faranno sicuramente vedere qualcosa sul traversal e sull'esplorazione, visto che non sappiamo ad oggi che struttura abbia il gioco.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Adesso come li vorresti vedere?Ricordiamoli cosi
![]()
Aspe…in che circostanza fecero queste scuse? Per il down psn era ps3? Non ricordoRicordiamoli cosi
![]()

Avrai UD2 e una carrellata di meravigliosi gaas.A Settembre voglio Kena 2 con data, reveal gameplay di IG e story trailer di Laufey che non guarderò ma guarderò i vostri commenti esaltati e super hyppanti per uscire anche io fuori di testa![]()
Anch'io me lo aspettoLa priorità di Settembre deve essere IG.
Mancherebbe più di un anno all’uscita, sicuro che dovrebbe essere la priorità? Chiedo eh, nessuna polemica. Solo che io me lo aspetterei ai TGA o addirittura primi mesi del prossimo anno.La priorità di Settembre deve essere IG.
Mancherebbe più di un anno all’uscita, sicuro che dovrebbe essere la priorità? Chiedo eh, nessuna polemica. Solo che io me lo aspetterei ai TGA o addirittura primi mesi del prossimo anno.
Adesso ci siamo noi in quella posizione. Con loro dietro in piedi peròRicordiamoli cosi
![]()
Saltare per aria (come azienda si intende, non "fisicamente"Adesso come li vorresti vedere?
)Si ai TGA non ha senso, ho preso solo un esempio nominandolo. In ogni caso secondo me la migliore tempistica tra annuncio e release è quella di Laufey. Egoisticamente pensavo di non vedere quest’anno IG per vederlo l’anno prossimo più ravvicinato all’uscita. Anche se trattandosi di nuova IP capisco il bisogno di mostrarlo step by step nel tempo.
- Wolverine è stato mostrato ad un anno dall'uscita.
- Yotei pure.
Come fai a mostrare il gameplay ai TGA? Non puoi prendere 10 minuti di tempo tutto per te in quel tipo di Show. Anche non volendo fare un Gameplay Deep Dive serve comunque un Long Trailer, non ha senso buttarlo in mezzo ai TGA, è roba da fare in casa.
Io switch 2 forse avrò voglia di averla quando PS6 inizierà a diventare "fondamentale". Ad occhio quando inizieranno a parlare della prossima console nintendo. Mi chiedo lì quanto costerà una switch 2L'acquisto migliore che si può fare in questo momento è switch 2, sono d'accordissimo

Assolutamente ci mancherebbeSaltare per aria (come azienda si intende, non "fisicamente")
Se hai interesse, io mi porterei avantiIo switch 2 forse avrò voglia di averla quando PS6 inizierà a diventare "fondamentale". Ad occhio quando inizieranno a parlare della prossima console nintendo. Mi chiedo lì quanto costerà una switch 2![]()