Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS6 la pagherà per il prezzo altissimo, non per il digitale. E lo sanno già.Visualizza allegato 29552
almeno l'hanno detto in anticipo (cit.)
la pagheranno, eccome se la pagheranno con PS6![]()
la pagherà per il prezzo altissimoComunque scelta scellerata anche da un punto di vista aziendale: anche rientrassero coi costti più elevati del digitale, perdere utenza non è mai cosa buona. Campare di pochi che spendono tanto non è uno scenario auspicabile. Rendi il tuo prodotto di nicchia.
PS6 la pagherà per il prezzo altissimo, non per il digitale. E lo sanno già.
Sono pronto a scommettere quello che vuoi che acquisterai al D1 PS6
A parte la prima, tutte cose che ha avuto anche PS5 e non ha pagato una beata sega.la pagherà per il prezzo altissimo
la pagherà per le non esclusive
la pagherà per le misere differenze con PS5
e di conseguenza la pagherà anche per il full DD
a parte che si sentiva 200 volte in più la necessità di un hw nuovo rispetto a PS5, staremo a vedereA parte la prima, tutte cose che ha avuto anche PS5 e non ha pagato una beata sega.

In realtà questo è un trend molto attuale per alcune grosse compagnie che oggi cercano più di estrarre valore da chi può permettersi di pagare molto calcolando meno gli acquirenti più parsimoniosi (la stessa Disney fa una cosa simile coi parchi a tema, per fare un esempio). L'errore di Sony (errore imho, ma spero che in seguito i dati di vendita lo confermino come oggettivo) sta nell'aver bollato gli affezionati del fisico come acquirenti residuali, di quelli appunto che pagando poco puoi permetterti di far incazzare e/o andar via. Vedremo quanto hanno ragione, vedremo se il perdere uno che ti compra più di 30 giochi fisici all'anno vale il tenersi il chiedere 10€ in più casual che spende 150€ per la hypersupadupa edizione di fifa e basta. Vedremo se davvero siamo noi quelli che spendono poco e i casual intercambiabili quelli che spendono tutto.Comunque scelta scellerata anche da un punto di vista aziendale: anche rientrassero coi costi più elevati del digitale, perdere utenza non è mai cosa buona. Campare di pochi che spendono tanto non è uno scenario auspicabile. Rendi il tuo prodotto di nicchia.
Il rischio sai qual è? Che se si agevolano i casual e allontano gli hardcore come noi, poi ne risentono appunto i giochi per hardcore e ne escono avvantaggiati i giochi casualoni.In realtà questo è un trend molto attuale per alcune grosse compagnie che oggi cercano più di estrarre valore da chi può permettersi di pagare molto calcolando meno gli acquirenti più parsimoniosi (la stessa Disney fa una cosa simile coi parchi a tema, per fare un esempio). L'errore di Sony (errore imho, ma spero che in seguito i dati di vendita lo confermino come oggettivo) sta nell'aver bollato gli affezionati del digitale come acquirenti residuali, di quelli appunto che pagando poco puoi permetterti di far incazzare e/o andar via. Vedremo quanto hanno ragione, vedremo se il perdere uno che ti compra più di 30 giochi fisici all'anno vale il tenersi il chiedere 10€ in più casual che spende 150€ per la hypersupadupa edizione di fifa e basta. Vedremo se davvero siamo noi quelli che spendono poco e i casual intercambiabili quelli che spendono tutto.
PS5 ha avuto la rendita PS4A parte la prima, tutte cose che ha avuto anche PS5 e non ha pagato una beata sega.
Onestamente se si è incazzati con Sony, l unica mossa è non comprare ps6. Altrimenti non serve a nullaE se anche fosse?
Cosa c’entra con il mio post. Bha.
Chi è nella mia situazione (come immagino molti) sta in una situazione del cazzo, perchè abbandonerei PS per passare al PC a causa esclusivamente dell’abbandono del fisico.
Fisico che non c’è neanche su PC.
Vedremo nel 2028 cosa sará meglio per me, a prescindere da cosa farò la prenderò nel culo e non ci sarà una situazione di cui sarò soddisfatto quindi non posso essere incazzato?
Questo non cambia il fatto che godrò se Sony andrà peggio ed a prescindere da ciò la supporterò meno, molto meno fin da subito.
Comunque che prima o poi avrò una PS6 è probabile, se non al day1 successivamente, non sono ipocrita, visto che non mi priverò delle esclusive degli Studios se continuo a videogiocare, poi se le esclusive tornano su PC il discorso cambia perchè a quel punto sarebbe totalmente inutile averla a casa e per lo meno non avrei dubbi su cosa fare per la prossima generazione.
Onestamente se si è incazzati con Sony, l unica mossa è non comprare ps6. Altrimenti non serve a nulla
Quindi combatti il digitale comprando digitale?Nel mio piccolo tutti i gli acquisti digitali estivi li ho fatti su Steam.
Inoltre qualche giorno fa era il compleanno di mio figlio e, per la prima volta, invece di comprargli un gioco o una ricarica PS gli ho regalato una ricarica Steam.
Si fottano

Almeno non paga il pizzoQuindi combatti il digitale comprando digitale?![]()

Visto che la strada è quella, ormai tanto vale dare i soldi per il digitale dove almeno si possono trovare prezzi decenti e non quelle porcate del PS store.Quindi combatti il digitale comprando digitale?![]()
Si "combatte" il digitale comprando dove conviene il digitale, cioè NON sul PlayStation StoreQuindi combatti il digitale comprando digitale?![]()