- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,616
Speriamo di vedere Horizon 3 nel 31 e questa Ip?!
Che imho sarà Killzone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio Dio."ND spent a lot of time and a lot of money, hundreds of millions wokring on TLOU Online." - JS
Quella si che è stata una bella mazzata.. e menomale che avevano comunque IG in piedi, se no a quest’ora erano ancora a ground zero."ND spent a lot of time and a lot of money, hundreds of millions wokring on TLOU Online." - JS
IG ne avrà di pressione."ND spent a lot of time and a lot of money, hundreds of millions wokring on TLOU Online." - JS
Su Bend dice:
- Hanno già un progetto a luce verde.
- Spera di vederli in 1-2 anni.
Con queste tempistiche vedo possibili solo due opzioni, remake o sequel.Su Bend dice:
- Hanno già un progetto a luce verde.
- Spera di vederli in 1-2 anni.
Madonna se saltano pure il 2027"Fans would have been happy to see a game from ND coming a couple of years ago instead of... Maybe next year." - JS

per me 90% non esce nel 2027Madonna se saltano pure il 2027![]()

Dirò una cosa a cui non credo e che non mi auspico:Con queste tempistiche vedo possibili solo due opzioni, remake o sequel.
CazzoDirò una cosa a cui non credo e che non mi auspico:
Reskinnate DG con il teschio infuocato.
Rilasciatelo badandovi sull'hype (?) basato dal Film con Gosling del 2028.
Fin.

Madonna un altro Marvel no vi prego.. basta.Dirò una cosa a cui non credo e che non mi auspico:
Reskinnate DG con il teschio infuocato.
Rilasciatelo badandovi sull'hype (?) basato dal Film con Gosling del 2028.
Fin.
Lasciate un titolo Marvel anche a Media MoleculeMadonna un altro Marvel no vi prego.. basta.