- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,413
Al di là di PS3 il problema è a monte di sto coglione. Per giustificare la sua compagnia del cuore (ho visto tante volte i suoi post su ERA) parlò di "fanbase che tiene in ostaggio Sony" perché la fanbase core non vuole i GaaS. Al di là dell'ironia del fatto che la fanbase avesse intuito quanto facesse cagare sto gioco prima di lui e di Sony stessa, parlare di persone che tengono in ostaggio una zaibatsu da 150M di dollari fa ridere di per sé. E' come dire che la fanbase tiene in ostaggio Disney quando The Marvels o Cap America BNW floppano malamente. Questa è una visione stupida e infantile. La fanbase è uno dei tanti clienti che spende (denaro e tempo) sui prodotti, ha tutto il diritto di non apprezzare ciò che vede, lamentarsene (fintanto che non si sfocia nell'illegalità) e NON comprare (cosa su cui, lo ripeto per la 100° volta, si ha il pieno controllo e il pieno potere). Sony (che pure non tiene in ostaggio nessuno) ha tutto il diritto di bruciare denaro a fiumi per inseguire clienti immaginari scontentando la sua fanbase consolidata se lo desidera. Alla fine almeno su questo il mercato sa regolarsi da sé.Sì ma su PS3 quanti caxxo di ottimi singleplayer uscivano? Grazie al caxxo che quando ini 3 anni facevi un tripla A sperimentavi pure con quei costi. Ma ora è diverso. Che modo ridicolo di difendere sonySempre se ho capito quello che ha detto
![]()
Sempre se ho capito quello che ha detto