Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chiaro che stanno ristrutturando internamente tutto per cercare di puntare a quel 70/80% di userbase che compra only digitale e il fifa/gta/cod/etc di turno e stop

Anche se perdono globalmente a livello di vendite tagliano una marea di costi tra non produrre più lettori blu ray, taglio della produzione dischi e relative catene, taglio con IP che interessano a quella fetta di utenza che perderanno e così via

Una fine ingloriosa

Mamma che merde...

Chiaro che stanno ristrutturando internamente tutto per cercare di puntare a quel 70/80% di userbase che compra only digitale e il fifa/gta/cod/etc di turno e stop

Anche se perdono globalmente a livello di vendite tagliano una marea di costi tra non produrre più lettori blu ray, taglio della produzione dischi e relative catene, taglio con IP che interessano a quella fetta di utenza che perderanno e così via

Una fine ingloriosa
Ma questi se anche solo intergalactic vende sotto le aspettative (e c’è una non bassa ma neanche alta probabilità che lo faccia) ridimensionano e o chiudono pure ND

Una figura di merda a livello mediatico davvero epocale. Complimenti. Non hanno fatto una mossa giusta in tutta la gen.

Ora ha senso perché un artista di Kojima Prod ieri ha fatto un big post sull’arte e il controllo corporate santo Iddio. Che donna !

Hulst manco il corsggio di metterci la faccia!! Bastardo!! La rovina del nostro hobby

Io credo che un uscita di OD e Physint su PlayStation sia definitivamente da escludere. Se a questi aggiungiamo TES VI e Fallout e la facilissima via del supporto a fisico, Xbox potrebbe aver trovato la strada giusta, prego il signore e tutti i santi che sia così :docwho: che batosta devono avere con PS6

Ah e non credo sia possibile per lo stato in cui sono ma siamo sicuri che Kena 2 tutto apposto ? O Sony una mattina si è svegliata con l utero girato e ha inviato una bella email anche a loro ? Sai com'è :asd: non mi sorprenderebbe visto l' assenza totale di comunicazione

Bastone e carota.
C’era da aspettarselo dopo quel bel sop

Questi secondo me vogliono tirare avanti con GTA, FC, Fortnite, ecc.. sembra quasi non gli freghi più nulla del resto. Si ci sono ancora 3-4 esclusive, ma sembra che chiunque li dentro lavori con il cappio al collo.

Hulst manco il corsggio di metterci la faccia!! Bastardo!! La rovina del nostro hobby

imho lui (e anche Totoki?) é un infiltrato di MS o N e il suo lavoro é sabotare Sony dall'interno, altrimenti non si spiega tutta questa situazione che va avanti da anni... e lui che sta ancora lì al suo posto :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro