Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non e' cosiSì, ma va detto che quella utenza è quella che ti compra per prima la tua macchina. Quella che solitamente spende per te i soldi delle tue esclusive che sceglie di giocare. Che sceglie di giocare alle terze parti sulla tua macchina, cosa che io ad esempio adesso sto veramente cercando di portare su switch due per quanto sarà possibile
Io non accendo PlayStation da un mese, cosa che non mi capita da una vita
Sicuro.... Gli daranno una promozionePer forza di cose mi aspetto uno scossone anche nei piani dirigenziali.
Sì, certo, elimineranno i pochi rimasti che non condividono la scelta di puntare tutto sui Gaas e quelli che parlano male delle loro scelte.Per forza di cose mi aspetto uno scossone anche nei piani dirigenziali.

Sono anni che lo diciamo ma niente…Per forza di cose mi aspetto uno scossone anche nei piani dirigenziali.
Eh ma qua c'era proprio Hulst che ci ha messo la faccia, a sto giro dubito veramente che si salvi.Sono anni che lo diciamo ma niente…
Le cappellate sono troppe e la fanbase diventa sempre più rumorosa e influenza, almeno in parte, anche la percezione dei normies che poi andranno a spacchettare da altre parti se continuano a sentire sonymerda qui, sonymerda là. Con le premesse della next gen a prezzi da emiri e il continuo e sacrosanto barrage dei fan dopo le ultime cazzate non ne usciranno con le ossa intere, imho.Non e' cosi
L'utenza che compra e' quella che ha bisogno di una console per spacchettare coi soldi a fifa ultimate team....fifa vende 25 milioni di copie l'anno...l'utenza che da PS4 passerà a ps5 per GTA online..tutta gente che pagherà in piu il plus per giocare
Questa e' l'utenza che porta flusso di denaro costante ed e' quella che interessa a Sony
Il resto è solo immagine con la fanbase...e si e' capito che ormai a Sony non importa piu, soprattutto dopo il fallimento del progetto gaas
Se non salta è perchè ha le foto dei suoi festini con Nishino che pippa coca su una copia fisica di Fairgame$. Non c'è altra spiegazione.Eh ma qua c'era proprio Hulst che ci ha messo la faccia, a sto giro dubito veramente che si salvi.
Ha risparmiato sul budget, quindiPer forza di cose mi aspetto uno scossone anche nei piani dirigenziali.
Avrà già organizzato i festini ai piani altiEh ma qua c'era proprio Hulst che ci ha messo la faccia, a sto giro dubito veramente che si salvi.

sto vedendo anche i peggiori fanboy tentennare davanti le ultime notizie, alla sony rimarranno solo i casual a breveLe cappellate sono troppe e la fanbase diventa sempre più rumorosa e influenza, almeno in parte, anche la percezione dei normies che poi andranno a spacchettare da altre parti se continuano a sentire sonymerda qui, sonymerda là. Con le premesse della next gen a prezzi da emiri e il continuo e sacrosanto barrage dei fan dopo le ultime cazzate non ne usciranno con le ossa intere, imho.
Ma se fanno record di profitti ad ogni quarterStanno co le pezze al culo dopo tutti i soldi bruciati
sono ricchi da far schifo e ps5 va alla grande, sono solo troppo convinti e guidati da bonobi, il devasto non è ancora accaduto, è per questo che fanno queste manovre impopolari, perché si sentono fortiStanno co le pezze al culo dopo tutti i soldi bruciati