the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,679
studi che hanno rilasciato anche giochi o solo quelli nel limbo di mm o bend?Ci sono più studi arischoio da qui a fine fiscale.
Matane.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
studi che hanno rilasciato anche giochi o solo quelli nel limbo di mm o bend?Ci sono più studi arischoio da qui a fine fiscale.
Matane.
Ma io ci spero che esca un gioco più bello possibile, ma diciamo che il mood non è dei miglioriO migliorarla sony passa per gli studi con il carrello delle ip marvel da fare![]()
![]()

Spero e penso soloNon ho capito una cosa: esce ANCHE su Xbox oppure esce SOLO su Xbox?
Al momento non c'è nulla di ufficiale, ma visto come si sono lasciati...Non ho capito una cosa: esce ANCHE su Xbox oppure esce SOLO su Xbox?

Non ho capito una cosa: esce ANCHE su Xbox oppure esce SOLO su Xbox?
Inizio a mettere da parte il calendarioCi sono più studi arischoio da qui a fine fiscale.
Matane.
Mamma mia che schifo
Totoro e coso, i tanto agognati salvatori giapponesi si stanno rilevando delle piaghe bibliche non da poco
![]()
Jim Ryan cit.

Dipende anche da che situazione finanziaria si sono trovati di fronte. Ryan e hulst una sciagura non da pocoMamma mia che schifo
Totoro e coso, i tanto agognati salvatori giapponesi si stanno rilevando delle piaghe bibliche non da poco
E cosa ti rimangono? 3 studi?Ci sono più studi arischoio da qui a fine fiscale.
Matane.
Fosse per loro resterebbero veramente con due team, tempo al tempo.E cosa ti rimangono? 3 studi?
Spero e penso solo
Al momento non c'è nulla di ufficiale, ma visto come si sono lasciati...![]()
Secondo me esce ovunque
ricchi da far schifo non mi sembra una situazione finanziaria bruttaDipende anche da che situazione finanziaria si sono trovati di fronte.
Ma veramente!Non ricordo così tante cagate fatte in un solo anno. Manco Xbox degli ultimi 15 anni

E cosa ti rimangono? 3 studi?
E quelli rimangono, se chiudono Housemarque, Bend e Media Molecule. Guerrilla verrà decimata. Foresprite e quello di Fairgames son già virtualmente chiusi.Fosse per loro resterebbero veramente con due team, tempo al tempo.