- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,655
Qua non gliene frega niente se vedo il segno + nel presente sono a posto
Si può benissimo reassumere tutto in questo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua non gliene frega niente se vedo il segno + nel presente sono a posto

God of War rischia già con LaufeyVabè ragazzi se IP come God Of War, Uncharted o TLOU non sono al sicuro, io smetto di giocare oggi. È come se non fossero al sicuro Zelda o Mario. Halo che ha collezionato solo flop negli ultimi anno, non è stato stroncato per la storia che ha dietro, se roba come God Of War rischia tanto vale abbandonare oggi stesso Sony
Se vende meno del previsto (spoiler, potrebbe farlo vista la triste polemica sul personaggio principale), siamo sicuri che andranno avanti, ad esempio, con il remake della trilogia originaria? Oggi non ci metto più la mano sul fuoco.tra physint e horizon HG direi che il tempo di Hulst è già finitoEh vero.
E quindi non può licenziare Hulst che lo ha approvato sotto di lui? Chiedo eh.
A parte che adesso c'è pure il rischio di capire chi potrebbe arrivare dopo

no...un altro anno 3 mesi e venti giorniTutta la next gen sarà fatta di cross gen. Su PS5 possiamo restarci pure altri 6 anni, stanne certo.

La figliaCos'è questa storia di Uncharted 5 con un nuovo protagonista?![]()
E non ne hanno motivo, visto che se la passano bene a livello di ricavi. Non capisco la motivazione di autodistruggersi.PlayStation è morta!
È uno scenario surreale.E non ne hanno motivo, visto che se la passano bene a livello di ricavi. Non capisco la motivazione di autodistruggersi.
brotha, detto da uno a cui hanno rotto i coglioni ovunque per 10 anni "sei un fanboy sony" quando dicevo "xbox merda" per via delle acquisizioni da monopolio (ero già sicuro delle cancellazioni) e soprattutto del gamepass e lento addio al fisico.
"non me ne fotte niente del marchio, a me piace solo videogiocare e collezionare, preferibilmente in contemporanea"
"hahaha sonaro"
quindi puoi star tranquillo che non sono boxaro o similia, anche perché ho avuto tutte le ps e solo le ps (intervallate da un gameboy advance e un nintendo ds per pokemon verdefoglia, perla e bianco), xbox unicamente prestate da amici in cambio di ps3 per scambiarci qualche gioco nel 2010-2012...
E con tutte queste mani avanti...:
sony è diventata il peggio del peggio del peggio, non ci sono termini di paragone.
xbox, che rimane tutt'ora meritevole delle critiche fatte nel corso degli anni, senza fare praticamente NIENTE (perché non sta facendo davvero NIENTE), è diventata la salvatrice del gaming extra-nintendo. quindi pensa quanto fa schifo sony a confronto
indirizza la tua fede al videogioco in sé, e non a chi si fa soldi pubblicandolo
Vaga speranza. Xbox sarà digitale quasi sicuramente.Comunque mi ammazza che sono tutti disperati da sta cosa di physint mentre io sono contento perché così ho una speranza di averlo fisico
Mmm se Laufey dovesse "floppare" il remake della trilogia serve proprio a farci riutilizzare Kratos e IN TEORIA a catturare l'interesse dei giocatori, no?God of War rischia già con LaufeySe vende meno del previsto (spoiler, potrebbe farlo vista la triste polemica sul personaggio principale), siamo sicuri che andranno avanti, ad esempio, con il remake della trilogia originaria?
Yep.Mmm se Laufey dovesse "floopare" il remake della trilogia serve proprio a farci riutilizzare Kratos e IN TEORIA a catturare l'interesse dei giocatori, no?
Tutto così triste...Yep.
GoW Trilogy è l'operazione più safe del mondo (sì anche a livello di design). Questo è il futuro prossimo di PS operazioni più safe possibili eccetto IG.
Yep.
GoW Trilogy è l'operazione più safe del mondo (sì anche a livello di design). Questo è il futuro prossimo di PS operazioni più safe possibili eccetto IG.