- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,620
Giusto qualche sbaglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sarà il loro pubblico?Cmq non siamo più il pubblico che vogliono e ce lo stanno dicendo in tutte le maniere.
Normies che giocano a fifa e fortnite probabilmente. A natale magari provano un AAA first e non lo finiscono.Quale sarà il loro pubblico?
Io rimango sempre convinto che quando dovrà uscire ps6... sarà un bel caso per loro. L'unica cosa giusta che hanno fatto recentemente è piazzare un loro gioco quasi tripla a a 50 € eppure sono stati in grado di distruggersi con la notizia di stanotte.
Perché Nintendo non è Mario, Kirby, Zelda, Kart, Metroid, ecc?Nessuno capisce che la via ormai è NintendoXbox sarà TES VI, Fallout 5, Fallout spinoff, nuovo Gears, nuovo Halo, nuova Forza, nuovo Cod. Anche loro hanno tagliato e chiuso roba proprio per concentrarsi sulle loro IP di punta. Non si sfugge eh le proposte quelle sono

No, no no no no no no. Dimmi che stai scherzandoEhi Ember controlla le mail.
Si ma quantomeno Nintendo a regime ti spara fuori quasi un First al mese, quasi sempre di qualità clamorosa con una varietà tra IP principali e secondarie immensa. Non c'è paragonePerché Nintendo non è Mario, Kirby, Zelda, Kart, Metroid, ecc?
Son le loro IP, svilupperanno quelle![]()
Ciao Kena 2. Ti ricorderemo con affetto per lo stupore e la meraviglia che abbiamo provato al tuo reveal.Ehi Ember controlla le mail.
Sto scherzando dai.No, no no no no no no. Dimmi che stai scherzando

Non ti credo Zaza, non ti credoSto scherzando dai.![]()
io lo sapevo cavolo 

Per carità, su quello niente da direSi ma quantomeno Nintendo a regime ti spara fuori quasi un First al mese, quasi sempre di qualità clamorosa con una varietà tra IP principali e secondarie immensa. Non c'è paragone

Devono vendere la divisione che traina il carrozzone?Ma che vendessero PlayStation, 'sti falliti indecenti.

Infatti era un mio desiderio, mica credo che lo facciano per davvero, quello Schifo di aziendaDevono vendere la divisione che traina il carrozzone?![]()