- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,655
A sto punto Bend è sicuramente su qualche IP esistente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si per me stanno facendo di tutto per allontanare quell'utenza, chiudere glibstudibed abbattere i costi.L’unica community di cui gli frega è quella che gli compra abbonamenti PS e titoli come Fortnite, FC, Cod e da quest’anno GTA. L’utenza hardcore interessata al fisico, ai titoli degli studi first party ecc.. è l’ultima ruota del carro.
MedievilA sto punto Bend è sicuramente su qualche IP esistente
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMedievil
Cmq ragazzi va bene tutto eh ma sto leggendo anche commenti al limite del terrapiattismo e scie chimiche.
Sarà un rumor, sarà un errore, una frase detta male? e invece... ahahaCancellare Physint non era un commento al limite del terrapiattismo se detto un mese fa? xD
Io quando ho letto la notizia pensavo fosse uno scherzoSarà un rumor, sarà un errore, una frase detta male? e invece... ahaha
Cancellarlo è stata una mossa veramente indegna e vergognosa. Dovevano andare fino in fondo e basta anche rimettendoci. Per immagine per prestigio e per i fan. Io mi riferivo ai motivi ipotetici che sto leggendo in giro.
Cazzo ma vi ricordate quando Sony ha greenlitato il ritorno di MedievilMedievil

Che motivi leggi?
Penso sia solo questione di soldi e rischio
Dici che durerà in eterno? Mmm non ci credoMa tu parti dal presupposto che a loro importi ancora dell'utenza "hardcore", se noi spariamo per loro è solo un guadagno, possono chiudere tutti gli studi e campare di rendita con cod, fifa e gta e bruciare nel frattempo qualche altro miliardo dietro ai gaas, che sembra ormai l'unico passatempo della dirigenza playstation.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Prima o poi finisce quella cosaL’unica community di cui gli frega è quella che gli compra abbonamenti PS e titoli come Fortnite, FC, Cod e da quest’anno GTA. L’utenza hardcore interessata al fisico, ai titoli degli studi first party ecc.. è l’ultima ruota del carro.
Ma sarebbe davvero così al limite del terrapiattismo se, faccio un’ipotesi assurda e che non si verificherà assolutamente non sto alludendo a nulla non crocifiggetemi in sala mensa grazie, Wolverine non dovesse sfondare un tot di numero di copie e domattina gli alti papaveri Sony decidessero di mettere i lucchetti ad Insomniac?Cancellarlo è stata una mossa veramente indegna e vergognosa. Dovevano andare fino in fondo e basta anche rimettendoci. Per immagine per prestigio e per i fan. Io mi riferivo ai motivi ipotetici che sto leggendo in giro.
Non sono le copie vendute ma il mare di MTX che si tirano dietro, è quello che fa la vera differenza. Il giocatore casual di oggi si fa molti meno problemi a spendere 100€ in micro piuttosto che 70/80€ di giocoFacendo due conti stupidissimi:
Nel mentre che Sony sviluppa un AAA che vende se va bene 10mln di copie l'FC di turno ne ha vendute 70/80mln senza che Sony debba fare alcunché.
Ma chi glielo fa fare?![]()
Naughty Dog North strikes back.A sto punto Bend è sicuramente su qualche IP esistente
lo so è una cagata, ma d’altronde stava sviluppando un tps military, magari qualche riciclo di asset e altra roba e vanno su quello. Non succederà mai, ma quanto cazzo erano belli i Socom. Oggi ci starebbe bene un bel tps con una bella storia e una modalità online, un po come Gears E-Day. Ma è roba che Sony segherebbe subito.