Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L’unica community di cui gli frega è quella che gli compra abbonamenti PS e titoli come Fortnite, FC, Cod e da quest’anno GTA. L’utenza hardcore interessata al fisico, ai titoli degli studi first party ecc.. è l’ultima ruota del carro.
Ma si per me stanno facendo di tutto per allontanare quell'utenza, chiudere glibstudibed abbattere i costi.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Cmq ragazzi va bene tutto eh ma sto leggendo anche commenti al limite del terrapiattismo e scie chimiche.

Cmq ragazzi va bene tutto eh ma sto leggendo anche commenti al limite del terrapiattismo e scie chimiche.

Cancellare Physint non era un commento al limite del terrapiattismo se detto un mese fa? xD

Io quando ho letto la notizia pensavo fosse uno scherzo :sard: Sarà un rumor, sarà un errore, una frase detta male? e invece... ahaha

Cancellare Physint non era un commento al limite del terrapiattismo se detto un mese fa? xD

Io quando ho letto la notizia pensavo fosse uno scherzo :sard: Sarà un rumor, sarà un errore, una frase detta male? e invece... ahaha

Cancellarlo è stata una mossa veramente indegna e vergognosa. Dovevano andare fino in fondo e basta anche rimettendoci. Per immagine per prestigio e per i fan. Io mi riferivo ai motivi ipotetici che sto leggendo in giro.

Palesemente hanno cancellato Physint perché così con il risparmio finanziano il remake di Legend of dragoon. Quadra tutto. :campione:

Cancellarlo è stata una mossa veramente indegna e vergognosa. Dovevano andare fino in fondo e basta anche rimettendoci. Per immagine per prestigio e per i fan. Io mi riferivo ai motivi ipotetici che sto leggendo in giro.

Che motivi leggi?

Penso sia solo questione di soldi e rischio

Che motivi leggi?

Penso sia solo questione di soldi e rischio

Di tutto. Personalmente lo credo anche io , ds2 è costato un botto e ha venduto molto meno del previsto , lavorare con koji deve essere un incubo a livello di denaro quindi hanno visto lo stato embrionale dello sviluppo e facendo due conti sul tempo che ci vuole per arrivare in fondo unito ai costi e ai possibili guadagni con le vendite e hanno stoppato. Chiaramente è colpa anche delle precedenti catastrofi tipo Bungie , concord e gaas cancellati o falliti. Però ripeto, kojima lo supporti per dare immagine alla tua console , al tuo marchio ecc. Ma voi pensate veramente che ms porterà in fondo il progetto ? Lol

Ma tu parti dal presupposto che a loro importi ancora dell'utenza "hardcore", se noi spariamo per loro è solo un guadagno, possono chiudere tutti gli studi e campare di rendita con cod, fifa e gta e bruciare nel frattempo qualche altro miliardo dietro ai gaas, che sembra ormai l'unico passatempo della dirigenza playstation.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Dici che durerà in eterno? Mmm non ci credo

L’unica community di cui gli frega è quella che gli compra abbonamenti PS e titoli come Fortnite, FC, Cod e da quest’anno GTA. L’utenza hardcore interessata al fisico, ai titoli degli studi first party ecc.. è l’ultima ruota del carro.
Prima o poi finisce quella cosa

Se Bend è su un IP esistente, sono su un remake. Non gli affidano sequel o reboot. Remake di Uncharted e via, safe che più safe non si può

Facendo due conti stupidissimi:
Nel mentre che Sony sviluppa un AAA che vende se va bene 10mln di copie l'FC di turno ne ha vendute 70/80mln senza che Sony debba fare alcunché.

Ma chi glielo fa fare? :asd:

Ma sarebbe davvero così al limite del terrapiattismo se, faccio un’ipotesi assurda e che non si verificherà assolutamente non sto alludendo a nulla non crocifiggetemi in sala mensa grazie, Wolverine non dovesse sfondare un tot di numero di copie e domattina gli alti papaveri Sony decidessero di mettere i lucchetti ad Insomniac?

Alla luce di tutto quello che abbiamo visto in questa generazione secondo me nessuno è più intoccabile. Certo, dovrebbero essere vendite catastrofiche e il mio scenario è volutamente esagerato, però il punto è che i numeri e i $$ decidono chi vive e chi muore, e quelli dell’ultimo piano guardano solo ed esclusivamente quello.

Facendo due conti stupidissimi:
Nel mentre che Sony sviluppa un AAA che vende se va bene 10mln di copie l'FC di turno ne ha vendute 70/80mln senza che Sony debba fare alcunché.

Ma chi glielo fa fare? :asd:
Non sono le copie vendute ma il mare di MTX che si tirano dietro, è quello che fa la vera differenza. Il giocatore casual di oggi si fa molti meno problemi a spendere 100€ in micro piuttosto che 70/80€ di gioco

Bend su Socom :asd:lo so è una cagata, ma d’altronde stava sviluppando un tps military, magari qualche riciclo di asset e altra roba e vanno su quello. Non succederà mai, ma quanto cazzo erano belli i Socom. Oggi ci starebbe bene un bel tps con una bella storia e una modalità online, un po come Gears E-Day. Ma è roba che Sony segherebbe subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro