Quindi una situazione alla Konami, di nuovo
Anche lì mi sa sforò un botto.
Anche lì mi sa sforò un botto.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche lì mi sa sforò un botto.Ok confermato quello che si pensava
- Risultati finanziari di DS2 non in linea alle aspettative
- Ha mancato le deadline
- Previsto un budget troppo grande
- Mancata sicurezza sull'esclusività
But many of the PlayStation executives who had close relationships with Kojima have left the company in recent years, according to people familiar with the business.
Beh un po' così lo è Kojima
missi le deadline, non dai sicurezza sull esclusività, nel frattempo il budget si alza sempre di più e zack Lord Totoki va di fatalityPer Gamer cosa intedi? Tutto il pool mondiale di persone che potenzialmente videogiocano? Utenza "core"? Includo gli utenti che potenzialmente non toccano un gioco, ma potrebbero iniziare? Le persone che commentano genericamente online, perchè amano/odiano la saga, ma non la giocano? Posso andare avanti fino a domattina. Il paragone come va fatto, al netto della finestra della release? Delle opinioni generali che mutano nell'arco di 10 anni, del fatto che le preferenze sono un fattore anche mutevole a seconda del gruppo che ci circonda, che siamo influenzabili, del fatto che una stessa persona può cambiare idea nel corso degli anni? Anche qui posso proseguire a lungo. Che devo fare, come controllo questi fattori.Una domanda semplice: pensi sia più apprezzata un'operazione come FFXV (10 milioni), ad oggi, o FFVII Rebirth (5 milioni circa, mi pare) e FF Resonance (che venderà 1 milioncino se tutto va bene)?
Secondo te, semplicemente. Se dovessi fare una scala di apprezzamento dei gamer fra sti tre titoli, come sarebbe?
Ma siamo sicuri ? Perchè secondo me Break In non uscirà.Però diamo infinite deadline all espresso

Sì ma è lì. Vivo e vegeto che circola ancora e ancora. Dal 2023... con pure una sorta di rimodulazioneMa siamo sicuri ? Perchè secondo me Break In non uscirà.![]()
Non mettiamo il carro davanti ai buoiFF Resonance (che venderà 1 milioncino se tutto va bene)?
Basta una scintillaVedo che è partita la parata in difesa della scelta aziendale come ai tempi di chiusura degli ultimi studi![]()

I soldi per altri due anni di sviluppo di Fairgames dopo che il playtest lo ha valutato come un cesso di prima categoria c'erano però.Esattamente quello che sospettavamo in tanti soldi (in primis), e esclusività (in secundis).