- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,177
Non c'ha più un amicoSecondo me l'aspetto fondamentale è questo:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'ha più un amicoSecondo me l'aspetto fondamentale è questo:

Io faccio una strage se toccano ND.Druckmann deve pregare la madonnina di LA che IG stravenda perché se parliamo di deadline e overbudget lì siamo a livello pericolosamente alti.
No per me Sony resta sempre sterco liquido in questa generazione ma di sicuro non si è svegliata una mattina e per capriccio ha stroncato tutto ecco. L inaspettatamente di Kojima ieri, lasciava presagire che il progetto andasse avanti a gonfie vele ed Evil Sony ha deciso di stroncare tutto perchè siVedo che è partita la parata in difesa della scelta aziendale come ai tempi di chiusura degli ultimi studi![]()

Secondo me lui si salva per via del fatto che il gioco è comunque nelle fasi finali di sviluppo (non nel senso che è vicino, ma diciamo che mi aspetto che il grosso sia stato fatto), ma è l'ultimo progetto di quel tipo che potrà farlo.Druckmann deve pregare la madonnina di LA che IG stravenda perché se parliamo di deadline e overbudget lì siamo a livello pericolosamente alti.
Druckmann deve pregare la madonnina di LA che IG stravenda perché se parliamo di deadline e overbudget lì siamo a livello pericolosamente alti.
L'Head of Studio e Director forse non avrebbe dovuto buttare 2.5 anni per fare il co-regista della parodia televisiva di TLOU.Io faccio una strage se toccano ND.
Druckmann sarà il primo a pagare.
One-Take Shreirer pronto a seminare il caos quando serve![]()
Entro il 2028, altrimenti potrà esplodere solo in formato digitaledue studi che saltano entro il fiscale me li accollo, basta che salti anche il quartier generale sony (fisicamente intendo)

Infatti io credo più che possa saltare Druckmann in caso, che ND come studioL'Head of Studio e Director forse non avrebbe dovuto buttare 2.5 anni per fare il co-regista della parodia televisiva di TLOU.
Sony lavora con Kojima direttamente dal 2017 (e forse prima) e indirettamente dal secolo scorso.No per me Sony resta sempre sterco liquido in questa generazione ma di sicuro non si è svegliata una mattina e per capriccio ha stroncato tutto ecco. L inaspettatamente di Kojima ieri, lasciava presagire che il progetto andasse avanti a gonfie vele ed Evil Sony ha deciso di stroncare tutto perchè si
Non rischia cancellazioni IG. Anzi se chiedete alle persone giuste potrebbero persino dirvi che la macchina della pubblicazione ha iniziato a muoversi in queste settimane. Quello che rischia è di non rispettare le attese lato vendite. Spero in bene. Ho molti meno dubbi su Laufey lato commerciale.One-Take Shreirer pronto a seminare il caos quando serve
Secondo me lui si salva per via del fatto che il gioco è comunque nelle fasi finali di sviluppo (non nel senso che è vicino, ma diciamo che mi aspetto che il grosso sia stato fatto), ma è l'ultimo progetto di quel tipo che potrà farlo.
Comunque uno si chiede come mai non ci sia una mattanza tra i giochi GaaS in sviluppo, considerata questa cosa.
Ah ho capito, scusami allora ho mal intepretato. Sì, sicuramente quello che succederà dentro a ND post-Intergalactic è una grande incognita, ancora di più dopo gli eventi di ieri-oggi :ONon rischia cancellazioni IG. Anzi se chiedete alle persone giuste potrebbero persino dirvi che la macchina della pubblicazione ha iniziato a muoversi in queste settimane. Quello che rischia è di non rispettare le attese lato vendite. Spero in bene. Ho molti meno dubbi su Laufey lato commerciale.
Ma è indubbio che chiunque sano di mente darebbe altri 300M a Hideo invece di farli su un gaas eh, ma ci sono regole. Se gli davano altri soldi poi gli altri team come li gestisci? Non sono bambini eh ma ti immagini i NG non avere un 50M in più e vedere Hideo averne altri 300?Sony lavora con Kojima direttamente dal 2017 (e forse prima) e indirettamente dal secolo scorso.
Se poi son caduti dal pero, semplicemente si confermano gli idioti che si stanno rivelando.
Se poi siamo contenti che il partito abbia il bilancio in attivo ma non si riempiono di soldi i Ueda e i Kojima, ok va bene. Io non ho nulla da spartire con quest'idea.
E guardo molto al lato economico e industriale delle cose: tagliare Kojima e mettere in produzione un revival di Killzone è un ridimensionarsi. Ed è una lettura felice della situazione questa.
Non rischia cancellazioni IG. Anzi se chiedete alle persone giuste potrebbero persino dirvi che la macchina della pubblicazione ha iniziato a muoversi in queste settimane.

Parodia che però ha fatto numeroni, e penso che a Sony sia piaciuta sta cosaL'Head of Studio e Director forse non avrebbe dovuto buttare 2.5 anni per fare il co-regista della parodia televisiva di TLOU.
ND è gravemente in ritardo su tutto. IG è un make it or break it.

Ormai più nessuno è al sicuro.Druckmann deve pregare la madonnina di LA che IG stravenda perché se parliamo di deadline e overbudget lì siamo a livello pericolosamente alti.
La definizione di Mismanagement. Considerando anche che ND in quel periodo stava affrontando tutto il macello su TLOU Faction e il suo futuro cestinamento.L'Head of Studio e Director forse non avrebbe dovuto buttare 2.5 anni per fare il co-regista della parodia televisiva di TLOU.
ND è gravemente in ritardo su tutto. IG è un make it or break it.