- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,651
"le persone giuste" 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La speranza (che in realtà è anche il target interno) per fine 2027 è ancora viva.
A parte il discorso che non ha senso, non è che stiam pagando i calciatori capricciosi di una squadre, credo Playstation stia attivamente buttando soldi su titoli in development hell da anni e che non usciranno per altri anni e falliranno nel batter di ciglia.Ma è indubbio che chiunque sano di mente darebbe altri 300M a Hideo invece di farli su un gaas eh, ma ci sono regole. Se gli davano altri soldi poi gli altri team come li gestisci? Non sono bambini eh ma ti immagini i NG non avere un 50M in più e vedere Hideo averne altri 300?
A parte il discorso che non ha senso, non è che stiam pagando i calciatori capricciosi di una squadre, credo Playstation stia attivamente buttando soldi su titoli in development hell da anni e che non usciranno per altri anni e falliranno nel batter di ciglia.
E finanziano Killzone. Piuttosto che Kojima.
Se vi va bene, ok. Son scelte.
Succederà che fanno uscire Uncharted 5.Ah ho capito, scusami allora ho mal intepretato. Sì, sicuramente quello che succederà dentro a ND post-Intergalactic è una grande incognita, ancora di più dopo gli eventi di ieri-oggi :O
Dai ma ci sono video di questo che si emoziona perchè ha aperto Kojipro vicino al quartier generale di Sony e che li può salutare dalla finestra. Pensi davvero che fosse impossibile arrivare a un accordo di esclusività totale? Una roba che sarà stata un tema centrale per Microsoft. Centrale per i discorsi di oggi poi è Microsoft e del doman non vi è certezza.Premetto che han fatto una cazzata perchè è Kojimbo
Però c'è anche da dire che stavano buttando soldi su roba non loro che dopo qualche mese sarebbe uscita dappertutto
Non uscire più su pc si dimostra ogni giorno che passa una scelta di successo per i #gamerComunque la questione esclusività fa proprio pensare che Kena2 sia uno degli ultimi accordi di questo tipo che vedremo. I Second si estingueranno. Resteranno solo i First sviluppati internamente o esternamente, ma sempre e solo IP proprietarie.
gli odiatori seriali sono pronti ad affossarlo. I ND con il reveal gameplay dovranno fare un capolavoro al pari di ciò che fecero con TLOU 2Io ho paura che se IG non andrà bene le conseguenze potrebbero pagarle i progetti successivi, per quanto “safe” possano essere con i nomi di Uncharted e TLOU.
Pensi davvero che fosse impossibile arrivare a un accordo di esclusività totale?.
A me non va bene nulla, non sto giustificando Sony, doveva essere chiara nel caso...perchè magari non lo è stata se era così precisa con scadenze e budget. Per me dovevano dargli il mondo basta che il gioco di Hideo usciva, figurati che mi frega se poi non ci guadagnano. Ma se ancor prima di vedere un trailer ha sforato, siamo oltre il normale non pensi? Quindi da un'azienda che guarda certe cose (ormai è chiaro) è ovvio lo abbia mandato.A parte il discorso che non ha senso, non è che stiam pagando i calciatori capricciosi di una squadre, credo Playstation stia attivamente buttando soldi su titoli in development hell da anni e che non usciranno per altri anni e falliranno nel batter di ciglia.
Sarà la rovina di ND.Druckmann deve pregare la madonnina di LA che IG stravenda perché se parliamo di deadline e overbudget lì siamo a livello pericolosamente alti.
dubito che kojima (e i suoi avvocati), che non sono gli ultimi arrivati, abbiano firmato un contratto/accordo in cui la controparte era libera di tirarsi fuori quando volevaNon tagli i rapporti unilateralmente con una mail per poi andare a mentire online sul comune accordo. Il publishing era in mano a Sony potevano fare tutto quello stabilito dal contratto, e presumibilmente in esso c'era anche la possibilità di scioglierlo. Kojima ha comunque in mano tutto ciò che concerne l'IP ab origine.
Non tanto Killzone, che anche perché dato in mano a PCF, costerà relativamente poco, e sicuramente un progetto più sano di tante cazzate approvate inq uesti anni, quanto il fatto che appunto, hanno buttato soldi tutti in questi anni, in progetti costosissimi GAAS, che hanno tutti fallito miseramente. Tutto in cerca di un profitto perpetuo, che forse, gli avrebbero dato, come un Fortnite. Progetti che noi, NOI, giocatori, dal primo momento sapevamo avrebbero floppato male (alcuni anche peggio di quanto non si credesse) e che sappiamo già flopperanno i prossimi, per poi loro, doversi rifare sul Kojima, o sul fisico, per poter compensare queste scelte che anche un bimbo, non avrebbe fatto.A parte il discorso che non ha senso, non è che stiam pagando i calciatori capricciosi di una squadre, credo Playstation stia attivamente buttando soldi su titoli in development hell da anni e che non usciranno per altri anni e falliranno nel batter di ciglia.