Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hanno due progetti in cantiere come sembra e U5 vogliono farlo uscire non troppo distante da IG ha senso che siano così tanti. Certo i costi per sony sono notevoli. Speriamo che vendano bene se no son cazzi.600???? Per manco un titolo in anni. in usa?
A sto punto Ig è una roba mai vista o stanno sviluppando per bene anche il secondo progetto
Pronto per essere presentato allo showcase ps6 e per la finestra di lancioIl grosso è sulla parte finale della produzione di IG, ma il Project2 non è in concept è ben più in là.
Cross gen o only ps6? 
Mi sembra ragionevole.Il grosso è sulla parte finale della produzione di IG, ma il Project2 non è in concept è ben più in là.
U5 nel 2029, ad un annetto abbondante da IG. Io ci voglio credereIl grosso è sulla parte finale della produzione di IG, ma il Project2 non è in concept è ben più in là.

A 20 anni esatti dal capolavoroU5 nel 2029, ad un annetto abbondante da IG. Io ci voglio credere![]()
Dio Santo non mi ricordare che sono passati 20 anni da Uncharted 2A 20 anni esatti dal capolavoro
![]()
me lo ricordo come fosse ieri il giorno che sono andato a prenderlo in negozio il sabato mattina.E’ un Uncharted fatto da Bend Studio, di conseguenza non vi è la spinta di ND ad averlo, vedesi per dire la collection su ps4. Non è diciamo il primo caso di questi tipo, vedesi pure i Batman di Rocksteady in cui Arkham origins (WB Montreal) non ha mai avuto un remastered (porting complicato? Boh). Aldilà della questione “spin off/capitolo non fatto dal team originale” presumo vi sia anche un problema di conversione, golden abyss sfruttava parecchie feature della ps vita e dovresti andare a rifarle totalmente, ok che lo hanno fatto già con Tearaway e altri giochi ma vai capire, magari non vi è l’interesse a farlo con Uncharted.Ma perché Golden Abyss è rimasto relegato su PsVita? C'è un motivo?
blog.playstation.com

Allora preparati perchè è proprio quello, purtroppo per loroSe si presentano con U5 come protagonista la figlia Ribelle di Nate secondo me ricevono una shitstormata enorme.
Bah, mi sembrano una versione più cheap delle Pulse Elite![]()
Introducing the next line of PS5 audio products: PlayStation Pulse and Pulse Edge Wireless Headsets
Features studio-inspired planar magnetic drivers for rich, lifelike sound from PS5 and supported devicesblog.playstation.com
![]()
Quella proprio farò fatica a supportarglielaSe si presentano con U5 come protagonista la figlia Ribelle di Nate secondo me ricevono una shitstormata enorme.