Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I controlli touch sono un non-problema, quasi tutto il catalogo "rilevante" di PlayStation VITA è stato portingato o rimasterizzato
Hanno rimasterizzato per home solo un GR per fare il 2 che non si è cagato nessuno e Tearaway Unfolded che avrà piazzato 2 copie.
Mancano praticamente tutti i titoli esclusivi più importanti tra Uncharted, Killzone, Resistance, Souls Sacrifice ecc :asd:

Hanno rimasterizzato per home solo un GR per fare il 2 che non si è cagato nessuno e Tearaway Unfolded che avrà piazzato 2 copie.
Mancano praticamente tutti i titoli esclusivi più importanti tra Uncharted, Killzone, Resistance, Souls Sacrifice ecc :asd:
Soul Sacrifice è stato portingato

Killzone e Resistance anche quelli andrebbero recuperati, forse anche il gioco di Wipeout.

Ma il punto è che i porting da PS VITA a PS4-5 sono stati fatti, soprattutto dai Third Party.
I controlli touch sono un ostacolo nullo. Non è una roba come il secondo schermo del DS, ri-bindare i comandi touch a tasti fisici è una cosa che potrebbe fare chiunque.

(Che poi PlayStation un touchpad ce l'ha, nel controller)

GA non è stato portato perché ND non ha interesse a portare quel gioco al di fuori di Vita. E' un capitolo non fatto da loro verso cui non hanno particolare affezione. Avrebbe avuto senso farci un soft-remake per avere un capitolo "inedito" (per molti) da lanciare durante la Gen? Sì. Ma è ND che decide cosa fare con Uncharted.

Ma il punto è che i porting da PS VITA a PS4-5 sono stati fatti, soprattutto dai Third Party.
I controlli touch sono un ostacolo nullo. Non è una roba come il secondo schermo del DS, ri-bindare i comandi touch a tasti fisici è una cosa che potrebbe fare chiunque.

(Che poi PlayStation un touchpad ce l'ha, nel controller)
Il touchpad va bene finchè devi fare semplicemente tracciare traiettorie+tocco, ma se hai più icone sparse per lo schermo per fare azioni diverse non hai modo di dare input diversi con il solo tocco.

Non fanno le remastered dei giochi "originali" rilasciati su PS3 (come Resistance, Killzone, Motorstorm), figuriamoci quelle dei giochi PS Vita.

Solo se prima mi fanno le remastered dei primi tre capitoli. Avrei una voglia assurda di rigiocarli.
Di Uncharted la remaster l'hanno fatta

Ultima modifica:
Avete già deciso e vi siete già lamentati in più persone e più volte del fatto che la figlia di Drake sarà una rompipalle: un personaggio mai visto, di cui non sappiamo nulla, di un gioco nemmeno annunciato.

Internet in a nutshell.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sì mamma mia già all'idea la mal sopporto. Il rapporto padre e figlia con lei che vuole fare e Drake che è preoccupato per lei..

Di sicuro non mi metterò a fare le crociate come fanno ora su X contro Wolverine. Ma posso dire che vorrei farmi solo Drake? Posso 👺👺
Oh io avevo adorato Nadine e Chloe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro