Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I controlli touch sono un non-problema, quasi tutto il catalogo "rilevante" di PlayStation VITA è stato portingato o rimasterizzato
Hanno rimasterizzato per home solo un GR per fare il 2 che non si è cagato nessuno e Tearaway Unfolded che avrà piazzato 2 copie.
Mancano praticamente tutti i titoli esclusivi più importanti tra Uncharted, Killzone, Resistance, Souls Sacrifice ecc :asd:

Hanno rimasterizzato per home solo un GR per fare il 2 che non si è cagato nessuno e Tearaway Unfolded che avrà piazzato 2 copie.
Mancano praticamente tutti i titoli esclusivi più importanti tra Uncharted, Killzone, Resistance, Souls Sacrifice ecc :asd:
Soul Sacrifice è stato portingato

Killzone e Resistance anche quelli andrebbero recuperati, forse anche il gioco di Wipeout.

Ma il punto è che i porting da PS VITA a PS4-5 sono stati fatti, soprattutto dai Third Party.
I controlli touch sono un ostacolo nullo. Non è una roba come il secondo schermo del DS, ri-bindare i comandi touch a tasti fisici è una cosa che potrebbe fare chiunque.

(Che poi PlayStation un touchpad ce l'ha, nel controller)

GA non è stato portato perché ND non ha interesse a portare quel gioco al di fuori di Vita. E' un capitolo non fatto da loro verso cui non hanno particolare affezione. Avrebbe avuto senso farci un soft-remake per avere un capitolo "inedito" (per molti) da lanciare durante la Gen? Sì. Ma è ND che decide cosa fare con Uncharted.

Ma il punto è che i porting da PS VITA a PS4-5 sono stati fatti, soprattutto dai Third Party.
I controlli touch sono un ostacolo nullo. Non è una roba come il secondo schermo del DS, ri-bindare i comandi touch a tasti fisici è una cosa che potrebbe fare chiunque.

(Che poi PlayStation un touchpad ce l'ha, nel controller)
Il touchpad va bene finchè devi fare semplicemente tracciare traiettorie+tocco, ma se hai più icone sparse per lo schermo per fare azioni diverse non hai modo di dare input diversi con il solo tocco.

Ultima modifica:
Avete già deciso e vi siete già lamentati in più persone e più volte del fatto che la figlia di Drake sarà una rompipalle: un personaggio mai visto, di cui non sappiamo nulla, di un gioco nemmeno annunciato.

Internet in a nutshell.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sì mamma mia già all'idea la mal sopporto. Il rapporto padre e figlia con lei che vuole fare e Drake che è preoccupato per lei..

Di sicuro non mi metterò a fare le crociate come fanno ora su X contro Wolverine. Ma posso dire che vorrei farmi solo Drake? Posso 👺👺
Oh io avevo adorato Nadine e Chloe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro