Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me Astro piace tantissimo sia come mascotte che gioco, ma c'è da dire che sembra non aver attecchito molto né nel primo ruolo né nel secondo, guardando all'accoglienza del grande pubblico.

Cosa mi hai fatto scoprire, hanno preso il codice di LBP e fatto CTRL+C CTRL+V. Pure i suoni uguali :sard:
È un po' più complicato di così ma immagino che non ti interessi saperne di più :asd:

Mi limito a dire originariamente era effettivamente un remake fa made di LBP, molti anni fa, e dopo aver ricevuto un C&D da Sony hanno deciso di rivendersi da modder/creatori a SH indie e rifare il gioco da 0 per renderlo un sequel spirituale vero e proprio.

Giuro che è meglio di quello che pare, almeno sulla carta :asd: poi nel caso ne posso parlare in più dettaglio volentieri, magari taggatemi in sezione PC o PM per chi vuole.

/OT

Costava anche troppo
Non solo, lo hanno tenuto a prezzo alto molto a lungo per qualche motivo. Credo che addirittura Astro sia calato molto più velocemente.

Astro Bot per me risulta simpatico e viene rivalutato un sacco giocando ai suoi eccellenti giochi, ma quel retrogusto di "product placement deambulante bipede" non riesco a togliermelo del tutto :asd:

Gli preferisco Sackboy, ma in realtà non di tantissimo. Alla fine sono due personaggi che meritano entrambi di esistere ed hanno punti di forza diversi. Soprattutto dopo che Sackboy si è praticamente reinventato con SABA.
This. A me piacciono entrambi sinceramente. Ok astrobot un pochino di più. Ma quante ore ho passato con il pupazzetto di pezza a creare livelli e pubblicarli aspetto cuoricini e i mi piace. Inoltre troppo carina la coop. Io li vorrei entrambi sinceramente.

I Bluepoint non esistono più, Sony ha chiuso lo studio a febbraio.
Speed Wow GIF by STRAPPED!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro