Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un po' più complicato di così ma immagino che non ti interessi saperne di piùCosa mi hai fatto scoprire, hanno preso il codice di LBP e fatto CTRL+C CTRL+V. Pure i suoni uguali![]()

poi nel caso ne posso parlare in più dettaglio volentieri, magari taggatemi in sezione PC o PM per chi vuole.Non solo, lo hanno tenuto a prezzo alto molto a lungo per qualche motivo. Credo che addirittura Astro sia calato molto più velocemente.Costava anche troppo
60/70 euro? Non ricordo il prezzo di lancio. Però si, il prezzo sicuramente non ha aiutato.Costava anche troppo
Si, su PS2, PS3 e VitaPorterà al gioco. Ve lo dico qui, entro il 2030 giochiamo a Jak ragazzi

In che senso?Magari i Blue point potrebbero lavorare a quello

Vabbè ma ormai sono 15 anni che è sulla via della redenzioneRispetta le donne. Ha riguardo per gli anziani. Un modello da seguire
Cosa mi hai fatto scoprire, hanno preso il codice di LBP e fatto CTRL+C CTRL+V. Pure i suoni uguali
Ne metto solo 3 per non spammare troppo, ma la ost era un capolavoro.
This. A me piacciono entrambi sinceramente. Ok astrobot un pochino di più. Ma quante ore ho passato con il pupazzetto di pezza a creare livelli e pubblicarli aspetto cuoricini e i mi piace. Inoltre troppo carina la coop. Io li vorrei entrambi sinceramente.Astro Bot per me risulta simpatico e viene rivalutato un sacco giocando ai suoi eccellenti giochi, ma quel retrogusto di "product placement deambulante bipede" non riesco a togliermelo del tutto
Gli preferisco Sackboy, ma in realtà non di tantissimo. Alla fine sono due personaggi che meritano entrambi di esistere ed hanno punti di forza diversi. Soprattutto dopo che Sackboy si è praticamente reinventato con SABA.
Potete bannarlo perfavore?Per me il contrario, il sackboy marrone è una roba oscena
I Bluepoint non esistono più, Sony ha chiuso lo studio a febbraio.Non ha senso se non lo accompagni con un gioco o un remake
Magari i Blue point potrebbero lavorare a quello
I Bluepoint non esistono più, Sony ha chiuso lo studio a febbraio.