Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me Astro piace tantissimo sia come mascotte che gioco, ma c'è da dire che sembra non aver attecchito molto né nel primo ruolo né nel secondo, guardando all'accoglienza del grande pubblico.

Cosa mi hai fatto scoprire, hanno preso il codice di LBP e fatto CTRL+C CTRL+V. Pure i suoni uguali :sard:
È un po' più complicato di così ma immagino che non ti interessi saperne di più :asd:

Mi limito a dire originariamente era effettivamente un remake fa made di LBP, molti anni fa, e dopo aver ricevuto un C&D da Sony hanno deciso di rivendersi da modder/creatori a SH indie e rifare il gioco da 0 per renderlo un sequel spirituale vero e proprio.

Giuro che è meglio di quello che pare, almeno sulla carta :asd: poi nel caso ne posso parlare in più dettaglio volentieri, magari taggatemi in sezione PC o PM per chi vuole.

/OT

Costava anche troppo
Non solo, lo hanno tenuto a prezzo alto molto a lungo per qualche motivo. Credo che addirittura Astro sia calato molto più velocemente.

Astro Bot per me risulta simpatico e viene rivalutato un sacco giocando ai suoi eccellenti giochi, ma quel retrogusto di "product placement deambulante bipede" non riesco a togliermelo del tutto :asd:

Gli preferisco Sackboy, ma in realtà non di tantissimo. Alla fine sono due personaggi che meritano entrambi di esistere ed hanno punti di forza diversi. Soprattutto dopo che Sackboy si è praticamente reinventato con SABA.
This. A me piacciono entrambi sinceramente. Ok astrobot un pochino di più. Ma quante ore ho passato con il pupazzetto di pezza a creare livelli e pubblicarli aspetto cuoricini e i mi piace. Inoltre troppo carina la coop. Io li vorrei entrambi sinceramente.

I Bluepoint non esistono più, Sony ha chiuso lo studio a febbraio.
Speed Wow GIF by STRAPPED!

Vabbè, però mo adesso entrambe le saghe hanno due capitoli principali, e TLOU ha fatturato quasi (stimate, obv) 2 miliardi, quindi di che parliamo? :asd:
Che la saga di TLOU abbia fatturato bene non si discute (meglio di qualunque gioco di Kojima, se questo è il punto), ma è anche vero che è in flessione. Una flessione percepibile. Il secondo capitolo è andato meno bene del primo (stessa cosa successa anche ad Horizon). La serie TV si è tramutata percettivamente in Natale sul Nilo con la S2. E il progetto Multiplayer che doveva traghettare l'IP in attesa di un lontano terzo capitolo è imploso con spese che sappiamo (Bloomberg) essere superiori ai 100M (buttati al vento). Come dicevo non sono assolutamente a rischio ma IG sarà più importante di quanto si pensa per il loro futuro.

PS: sì sono arrivati i carabinieri etc…
Bravo hai già capito come avrei esordito nel risponderti :asd: tanto o venivi tu o Polmo...questo e' il forum di spaziogames Morty non l'Ansa,non e' che mi devo cercare ogni volta dati ufficiali per scrivere un commento

Infatti l'ho proprio premesso sia col " credo" iniziale sia dicendo che non ho info che non avevo dato ufficiali

PS Almeno la domenica prenditi il giorno libero:saske:

credo che comunque i prossimi giochi saranno uncharted e tlou anche se ig andasse benissimo. Un eventuale IG 2 se ne parla fra 10 anni 🤣

Non penso che sarebbe comunque in grado di salvarsi dalle scimmie che ci sono online
Come ampiamente dimostrato dal boicottaggio di Odissea: il rumore online è irrilevante. Se IG avrà successo o meno dipenderà solo dal gioco e dalla campagna marketing, al di là dell'odio di una certa fetta di pubblico online.

Che la saga di TLOU abbia fatturato bene non si discute (meglio di qualunque gioco di Kojima, se questo è il punto), ma è anche vero che è in flessione. Una flessione percepibile. Il secondo capitolo è andato meno bene del primo (stessa cosa successa anche ad Horizon). La serie TV si è tramutata percettivamente in Natale sul Nilo con la S2. E il progetto Multiplayer che doveva traghettare l'IP in attesa di un lontano terzo capitolo è imploso con spese che sappiamo (Bloomberg) essere superiori ai 100M (buttati al vento). Come dicevo non sono assolutamente a rischio ma IG sarà più importante di quanto si pensa per il loro futuro.
Che sarà molto importante per il loro futuro nessuno lo mette in dubbio. Io rispondevo solamente a chi criticava/derideva Sony per puntare "ciecamente" su ND (studio proprietario che ha creato le due saghe, forse, di maggior successo di Sony) piuttosto che su Kojima, cosa che io, dati alla mano, trovo molto logica :sisi:

Come ampiamente dimostrato dal boicottaggio di Odissea: il rumore online è irrilevante. Se IG avrà successo o meno dipenderà solo dal gioco e dalla campagna marketing, al di là dell'odio di una certa fetta di pubblico online.
Beh oddio, la shitstorm megagalattica in seguito al leak, col clima politico attuale, non penso abbia influenzato poco :unsisi:

Madò ma perché hanno tolto l'unione automatica dei post :dsax:

Si ma anche se va male che succede? Che tagliano dipendenti e andranno sul sicuro con uncharted tlou e di nuovo uncharted invece di ig2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro