Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso mettergli in allegato una foto del pene?PlayStation Survey
The most powerful, simple and trusted way to gather experience data. Start your journey to experience management and try a free account today.playstation.qualtrics.com
Se avete 5 minuti, rispondete a questo sondaggio. Probabilmente non servirà a nulla ma ci sono risposte aperte senza limiti di caratteri, quindi vi potete sbizzarrire![]()
Deviposso mettergli in allegato una foto del pene?
A me nada, dice che l'ho già fatto/scaduto..PlayStation Survey
The most powerful, simple and trusted way to gather experience data. Start your journey to experience management and try a free account today.playstation.qualtrics.com
Provate qua
Anche a me.A me nada, dice che l'ho già fatto/scaduto..
Eh ma il futuro è only digital, e chi si lamenta gnegnegneQuesta cosa non si è presa la shitstorm che si merita. Pensavo fosse un mito, ma è pieno di casi documentati del genere. Assurdo.
2031 l annuncio, un anno dopo l' uscita di Uncharted, con uscita 2033. ND in 7 anni ci dà 3 capolavori e torna ai vertici dell industria con membro duroQuest'anno annunciano la terza parte videoludica
![]()
Capace che manco ci arrivano al 2031.2031 l annuncio, un anno dopo l' uscita di Uncharted, con uscita 2033. ND in 7 anni ci dà 3 capolavori e torna ai vertici dell industria con membro duro
Verranno ridimensionati qualora IG non dovesse vendere quanto previsto ma avere due atomiche dalla loro come Uncharted e TLOU li salveràCapace che manco ci arrivano al 2031.
Che faranno cancellare dopo tot anni di sviluppo dicendo che il gioco non funziona come live service, chiudendo così una spirale di odio e vendetta stile TLOU Part 2Ridimensionati dopo IG e messi a supporto di Bungie per Destiny 3.
E non potrei nemmeno lamentarmi dopo aver acquistato la Deluxe di Control...Ridimensionati dopo IG e messi a supporto di Bungie per Destiny 3.
L'annuncio di tlou3 sarebbe in mezzo a "more" in quel postQuest'anno annunciano la terza parte videoludica
![]()
non ci credo manco se lo vedoPare fattaL'annuncio di tlou3 sarebbe in mezzo a "more" in quel postnon ci credo manco se lo vedo