Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Però, ahimè, sorprende fino ad un certo punto: dominano incontrastati il mercato console ergo possono permettersi di fare quello che vogliono

Quanto mi mancherà non sentire più "vuoi la game protection?"

source.gif
Qui la protezione ci vorrà per noi altrochè...

Questi un TLoU 3 sono capaci di sparartelo a 90 € sul digitale, intanto i detrattori perderanno tempo a bisticciare su Ellie gay e quell'altra con i muscoli.

Sicuramente gta6 è stato un test per Sony,vedendo i preordini.
Sono convinti che una futura esclusiva,avrá lo stesso risultato,quindi...
Loro ci guadagnano ancora di più,mantenendo o alzando pure i prezzi dei giochi.

Che schifo,spero che si alzi almeno un polverone di critiche e presa di posizione di molti rivenditori/negozi.Servirá a poco? probabile,ma almeno non far passare questa decisione come nulla fosse...

che notizia :facepalm:

beh due sono le cose:

-cominciano a creare un mercato di siti grigi sulla strada del mercato pc

-abbassano i prezzi

dato che seconda opzione non la vedremo MAI resta solo la prima, altrimenti si scordano numeri importanti al day1

la gente comincerà ad aspettare gli sconti prima di acquistare anche perché la qualità delle loro esclusive al momento non vale i soldi che chiedono

sappiamo benissimo che per come è fatto il mercato devi vendere tanto e subito altrimenti gli studi chiudono in un battito di ciglia

Is gaming finaly dead???

3783.jpg

Tanto vale togliere dal forum la regola sulle bestemmie, se ne fregano loro, freghiamocene tutti! :powah:

Magari non leviamo la regola, tanto se ci becchiamo permaban non ci perdiamo tanto, il gaming muore entro 4 o 5 anni, non ci sta molto da discutere su questo forum in futuro!:trollface:

Io non credo che passerò mai al PC, per dei semplici motivi:

1) Troppi sbatti, poi adesso ancora di più che i pezzi costano parecchio
2) Non mi è mai piaciuto giocare su PC, tranne rari casi
3) Avrò tanta, taaaanta roba da recuperare, non ho fretta. Al massimo aspetterò lo sconto della vita, se non per alcuni autori e/o SH.

E poi chissà, vedremo che succederà in futuro.
Ti rispetto, ma giuro non capisco, letteralmente accendo steam deck e gioco dopo massimo 20 secondi, non ho mai cambiato una impostazione che sia una, e con steam machine sarà uguale, tutto sto sbatti onestamente mai avuto e chi ha PC da gaming è ancora meglio

Non sono il massimo della potenza? Vero, ma meglio che farsi inculare da sony

Sì sì ma infatti è quello che ho detto anche io: la maggior parte dell'utenza ormai non si vuole scomodare con il fisico, è chiaro. E a loro va sicuramente molto meglio così, ci mancherebbe. Rimangono comunque dei pezzenti, perché se c'è un 15/20% che preferisce il fisico, continui per tenere anche quell'utenza lì, per quanto mi riguarda.

Un futuro vuoto, proprio come quelle custodie con il codicino.
Ma parlate del 15/20% come di una percentuale irrilevante.

Sono tipo 20mln di utenti che probabilmente sono pure tra coloro che si fiondano a comprare roba

Ragazzi, penso che con questo, abbiamo UFFICIALMENTE toccato il punto di non ritorno. Dopo il calcio, la F1 ed ora anche i videogiochi, le mie vere passioni sono state peggiorate per il vile Dio danaro...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Sicuramente gta6 è stato un test per Sony,vedendo i preordini.
Sono convinti che una futura esclusiva,avrá lo stesso risultato,quindi...
Loro ci guadagnano ancora di più,mantenendo o alzando pure i prezzi dei giochi.

Che schifo,spero che si alzi almeno un polverone di critiche e presa di posizione di molti rivenditori/negozi.Servirá a poco? probabile,ma almeno non far passare questa decisione come nulla fosse...
La gente era FELICE di essere in coda per una custodia vuota

Wanna marchi aveva ragione

Se già prima ero indirizzato al no per PS6 adesso è praticamente certo.
Menomale che ho upgradato il PC da poco e mi sono spostato lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro