TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,868
Loro e i loro gaas delle balle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui la protezione ci vorrà per noi altrochè...Quanto mi mancherà non sentire più "vuoi la game protection?"
![]()

Che bello, ringraziate sua maestà GTA6 che ha solo accelerato il tuttoDai finalmente è arrivato il futuro
Ti rispetto, ma giuro non capisco, letteralmente accendo steam deck e gioco dopo massimo 20 secondi, non ho mai cambiato una impostazione che sia una, e con steam machine sarà uguale, tutto sto sbatti onestamente mai avuto e chi ha PC da gaming è ancora meglioIo non credo che passerò mai al PC, per dei semplici motivi:
1) Troppi sbatti, poi adesso ancora di più che i pezzi costano parecchio
2) Non mi è mai piaciuto giocare su PC, tranne rari casi
3) Avrò tanta, taaaanta roba da recuperare, non ho fretta. Al massimo aspetterò lo sconto della vita, se non per alcuni autori e/o SH.
E poi chissà, vedremo che succederà in futuro.
Ma parlate del 15/20% come di una percentuale irrilevante.Sì sì ma infatti è quello che ho detto anche io: la maggior parte dell'utenza ormai non si vuole scomodare con il fisico, è chiaro. E a loro va sicuramente molto meglio così, ci mancherebbe. Rimangono comunque dei pezzenti, perché se c'è un 15/20% che preferisce il fisico, continui per tenere anche quell'utenza lì, per quanto mi riguarda.
Un futuro vuoto, proprio come quelle custodie con il codicino.

La gente era FELICE di essere in coda per una custodia vuotaSicuramente gta6 è stato un test per Sony,vedendo i preordini.
Sono convinti che una futura esclusiva,avrá lo stesso risultato,quindi...
Loro ci guadagnano ancora di più,mantenendo o alzando pure i prezzi dei giochi.
Che schifo,spero che si alzi almeno un polverone di critiche e presa di posizione di molti rivenditori/negozi.Servirá a poco? probabile,ma almeno non far passare questa decisione come nulla fosse...
Sezione Xbox ed è morta, sezione mercatino ed è morto il fisico.Connor chiudiamo il mercatinosiamo a casa pure noi torno grigio