Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ti rispetto, ma giuro non capisco, letteralmente accendo steam deck e gioco dopo massimo 20 secondi, non ho mai cambiato una impostazione che sia una, e con steam machine sarà uguale, tutto sto sbatti onestamente mai avuto e chi ha PC da gaming è ancora meglio

Non sono il massimo della potenza? Vero, ma meglio che farsi inculare da sony
No vabbè ma da qui a quando ci sarà una nuova console e/o a pensare a quello che dovrò prendere (Steam deck o altro), hai voglia di quanta roba ho da recuperare, figurati :rickds:

Comunque sì, parlavo principalmente di PC, Steam deck probabilmente sarebbe già un'ottima alternativa :sisi:

Sezione Xbox ed è morta, sezione mercatino ed è morto il fisico.

Sanji amico mio, ma vattene a fanc—
A breve ritorneranno tutti full multipiattaforma, si uniscono tutte le sezioni, un solo moderatore unico (Zaza), tutti grigi ed in pace.

Comunque vi dicevo che eravate troppo sicuri che il fisico sarebbe durato ancora per moti anni.
Era veramente prevedibilissima questa mossa, l'unica è che immaginavo avessero aspettato il lancio di PS6.

Ma parlate del 15/20% come di una percentuale irrilevante.

Sono tipo 20mln di utenti che probabilmente sono pure tra coloro che si fiondano a comprare roba
Infatti per me è una scelta allucinante, per non parlare di quanto fanno distruzione al di fuori di tutto questo (tutti i negozi fisici, aziende online e le varie catene). Vabbè, a loro fregherà zero ovviamente, ma staremo a vedere.

No vabbè ma da qui a quando ci sarà una nuova console e/o a pensare a quello che dovrò prendere (Steam deck o altro), hai voglia di quanta roba ho da recuperare, figurati :rickds:

Comunque sì, parlavo principalmente di PC, Steam deck probabilmente sarebbe già un'ottima alternativa :sisi:
Si penso nel 2028 steam deck 2 potrebbe essere uscita, sei a posto con quella, na bella switch 2 a fianco e ciao

Comunque vi dicevo che eravate troppo sicuri che il fisico sarebbe durato ancora per moti anni.
Era veramente prevedibilissima questa mossa, l'unica è che immaginavo avessero aspettato il lancio di PS6.
Distruggeranno tante realtà, pur essendo una multinazionale, non pensavo lo avrebbero mai fatto

Nella logistica ci sarà un calo esponenziale e tanti perderanno il lavoro

La gente era FELICE di essere in coda per una custodia vuota

Wanna marchi aveva ragione
Proprio così, se avete visto la mini serie su Netflix, dovrebbe funzionare così, perché è vero, i c******i vanno i******i...e sua maestà gta 6 ha fatto il resto.
Non voglio sembrare il migliore di turno, ma da due lustri a questa parte, voglio quanto prima l'estinzione di massa...e non mi riferisco al pilota...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro