Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
e sony ti dice che è una scelta in sintonia totale con gli sviluppatori.
Non lo so. Ovviamente ci posso fare ben poco ma chiederò a un avvocato il motivo del perchè possono. Per curiosità. La domanda è: "ho comprato nel 2020 una console venduta solo col lettore, con possibilità di comprare giochi digitali e su disco. Possono togliermi la possibilità di annullare un pezzo hardware che io ho comprato con la console per giocare?" Mi dirà sì? VOGLIO SAPERE PERCHE'. Dove caxxo sta scritto che possono. Mi basta anche il "non è scritto che non potevano" per aprire un buco nelle leggi a cui, chi di dovere, è ora che si impegni a riempire.

Non lo so. Ovviamente ci posso fare ben poco ma chiederò a un avvocato il motivo del perchè possono. Per curiosità. La domanda è: "ho comprato nel 2020 una console venduta solo col lettore, con possibilità di comprare giochi digitali e su disco. Possono togliermi la possibilità di annullare un pezzo hardware che io ho comprato con la console per giocare?" Mi dirà sì? VOGLIO SAPERE PERCHE'. Dove caxxo sta scritto che possono. Mi basta anche il "non è scritto che non potevano" per aprire un buco nelle leggi a cui, chi di dovere, è ora che si impegni a riempire.
Ma a livello legislativo a nessuno frega un cazzo dei videogiochi, se non per avvantaggiare le aziende. Non ci sarà mai una legge che tuteli l’utenza. Scordiamoci class actions o roba varia.

Meno di un anno fa. Ed Henderson è quello che ha leakato tutto da Portal, a PRO (nei minimi dettagli)

Il lettore ci sarà. Sarà già predisposta così.

SIE non è completamente stupida. Sa che non può bloccare le copie fisiche già uscite, questo sarà il contentino finale per gli utenti retail, poter giocare i giochi vecchi in edizione fisica.

E' tutto un equilibrio di PR. A loro del lettore per giocare i giochi vecchi batte poco, sono spese insignificanti. Ciò da cui vengono le revenue vere sono i giochi nuovi, su cui avranno controllo totale grazie al DD (niente usato e sconti controllati).

si ma potrò convertire i miei giochi veccchi in digitale? se posso allora ok.. senno ps5 e poi via.

Rileggere oggi i messaggi del 25 giugno nel topic di GTA 6 è esilarante
ah tra l'altro timing per nulla casuale di questa notizia, sta disgrazia di gioco è stato il cavallo di troia delle peggiori porcate in questa industria e la cosa peggiore è che stampa e videogiocatori hanno avallato tutto ciò con quei discorsi del cazzo partiti già anni fa su come gta avrebbe fatto questo e quello perché tanto può permetterselo

Ma perchè non scrivi due righe su Ds2
Sto ancora macerando. E voglio ancora finire alcuni prepper. Il punto è che se scrivo due righe conclusive parte l'ennesima, infinita, attesa per il nuovo gioco di Kojima. Al momento preferisco tenere in ostaggio mentale DS2.

Visto...quando la nonna diceva di mettervi la sciarpa, il cappotto e di non acquistare in digital

Ammetto che ultimamente compro parecchio in digitale, MA, se il gioco mi piace poi magari mi compro in un secondo momento anche la limited, ed è quello che ho fatto per Fairy Fencer ADF, perso in digitale anni fa, e lo sto giocando solo ora, ma poi mi sono preso la limited JAP su Vinted.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro