mi accodo.Spe però quello che hai comprato potrai continuare a scaricarlo giusto?
sennò ammazzo qualcuno alla dirigenza Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi accodo.Spe però quello che hai comprato potrai continuare a scaricarlo giusto?
sennò ammazzo qualcuno alla dirigenza Sony
Come dicevo, Sony avrà fatto incazzare una parte del'utenza, ma ha reso felice l'intera industria
Tutti non aspettavano altro che questo momento
La maggior parte della gente purtroppo preferisce spendere di più per avere di meno (in digitale appunto). È stato il mercato a portare a questo, detto ciò dopo la Pro ed il 2028 da me non vedranno più un centesimo.Possibile dobbiamo sposare gli abbonamenti?
Io raga, non so davvero cosa dire
Non mi riacchiappo più.
Spero che in tanti diranno NO a questo stupro.
Imho a forza di accumulare scazzi la valanga arriva prima o poi. Questo è uno scazzo ENORME. Personalmente da oggi se posso far sgambetti, anche minimi, a sony, li farò. Iniziamo dai loro first party: se li voglio, fino al 2028, li compro USATI. Anche senza risparmio, anche se mi costano 5 euro in più. Acquisti DD? NO MORE. Se esce un indie lo compro su switch. Si parte con wolvie, usato al 100%. Gta si salta AGILMENTE, a novembre avrò per le mani Ocarina remake su supporto fisico. Vadano a zappare.Sulla questione del digital non credo, cioè i dati di vendita gli danno ragione purtroppo
Minchia avessi nominato un bel gioco.Mi rimarranno i bei ricordi di quando andavo a comprarmi i giochi in negozio.. le ore davanti ad uno dei miei due negozi di fiducia dei primi anni 2000 ad aspettare che il corriere portasse le nostre copie di The Getaway, la scuola saltata per andare a comprare Max Payne alla mattina, la camminata sotto la neve e il gelo per comprare Splinter Cell Chaos Theory e quando avevo 38 di febbre e dopo la scuola correvo a comprare Pandora Tomorrow. L’emozione di andare a comprare SSX3 insieme alla guida della Prima, Il Signore Degli Anelli con 10 giorni in anticipo perché il mio amico Ros che lavorava al negozio le aveva avute prima, la coda per Halo 2, le partite in negozio a Tekken 5, Mario Kart Double Dash e Guitar Hero. Le sbavate davanti alla vetrina degli NTSC e finalmente l’acquisto di Winning Eleven e i Metal Slug import, la sveglia alle 7 di mattina per correre al negozio ad aspettare Gears 2 mentre giocavamo a Mario Kart Wii in negozio….
Sta roba non ha prezzo e me la porterò sempre nel cuore.
Non ti parlo piùMinchia avessi nominato un bel gioco.

Come dicevo, Sony avrà fatto incazzare una parte del'utenza, ma ha reso felice l'intera industria
Tutti non aspettavano altro che questo momento
Amico mio siamo in due a soffrirneSoffro di reflusso gastroesofageo che mi causa extrasistole e ho dovuto prendere un Gaviscon dopo aver letto sta notizia.Stramaledettissimi pezzi di guano...![]()

lo spero.Tanto cambieranno idea in tempo zero, il backlash che prenderanno sarà così grosso che ritratteranno tutto.
A lungo andare, spiace dirlo, ci arrenderemo pure noi.Imho a forza di accumulare scazzi la valanga arriva prima o poi. Questo è uno scazzo ENORME. Personalmente da oggi se posso far sgambetti, anche minimi, a sony, li farò. Iniziamo dai loro first party: se li voglio, fino al 2028, li compro USATI. Anche senza risparmio, anche se mi costano 5 euro in più. Acquisti DD? NO MORE. Se esce un indie lo compro su switch. Si parte con wolvie, usato al 100%. Gta si salta AGILMENTE, a novembre avrò per le mani Ocarina remake su supporto fisico.
Fra, questi sono ricordi bellissimi, ma li avevi già salutati. I negozi non sono più un punto di ritrovo da un bel pezzo, io mi ricordo che nel mio ci andavo tutti i giorni, controllavo lo scaffale dell'usato, partitina a PES con cliente a caso o il proprietario, ore di "console war" LIVE. Addirittura io ragazzino che battagliavo con un signore che ora è il mio consulente BANCARIO. 30 di differenza forse, non lo so, so solo il suo nome e che lui per 15 anni mi ha chiamato Giovanni, che non è il mio nome, e lo ha scoperto quando ci siamo ribeccati in banca un decennio dopo.Mi rimarranno i bei ricordi di quando andavo a comprarmi i giochi in negozio.. le ore davanti ad uno dei miei due negozi di fiducia dei primi anni 2000 ad aspettare che il corriere portasse le nostre copie di The Getaway, la scuola saltata per andare a comprare Max Payne alla mattina, la camminata sotto la neve e il gelo per comprare Splinter Cell Chaos Theory e quando avevo 38 di febbre e dopo la scuola correvo a comprare Pandora Tomorrow. L’emozione di andare a comprare SSX3 insieme alla guida della Prima, Il Signore Degli Anelli con 10 giorni in anticipo perché il mio amico Ros che lavorava al negozio le aveva avute prima, la coda per Halo 2, le partite in negozio a Tekken 5, Mario Kart Double Dash e Guitar Hero. Le sbavate davanti alla vetrina degli NTSC e finalmente l’acquisto di Winning Eleven e i Metal Slug import, la sveglia alle 7 di mattina per correre al negozio ad aspettare Gears 2 mentre giocavamo a Mario Kart Wii in negozio….
E compravi senza sapere nulla a volte... io comprai Xenogears pensando fosse uno strano picchiaduro a scorrimento con la storia dalle foto dietroMi rimarranno i bei ricordi di quando andavo a comprarmi i giochi in negozio.. le ore davanti ad uno dei miei due negozi di fiducia dei primi anni 2000 ad aspettare che il corriere portasse le nostre copie di The Getaway, la scuola saltata per andare a comprare Max Payne alla mattina, la camminata sotto la neve e il gelo per comprare Splinter Cell Chaos Theory e quando avevo 38 di febbre e dopo la scuola correvo a comprare Pandora Tomorrow. L’emozione di andare a comprare SSX3 insieme alla guida della Prima, Il Signore Degli Anelli con 10 giorni in anticipo perché il mio amico Ros che lavorava al negozio le aveva avute prima, la coda per Halo 2, le partite in negozio a Tekken 5, Mario Kart Double Dash e Guitar Hero. Le sbavate davanti alla vetrina degli NTSC e finalmente l’acquisto di Winning Eleven e i Metal Slug import, la sveglia alle 7 di mattina per correre al negozio ad aspettare Gears 2 mentre giocavamo a Mario Kart Wii in negozio….
Mesi a sognare sulle immagini di PSM o equivalenti e bastava così. (Che delusione feroce Devil May Cry 2, fa ancora malissimo).E compravi senza sapere nulla a volte... io comprai Xenogears pensando fosse uno strano picchiaduro a scorrimento con la storia dalle foto dietro
Tempi meravigliosi.
Ma io ripiego tranquillamente su ninty. Poi quando pure loro si arrenderanno si passa al retrogaming e ciaone. Non ho intenzione di spendere manco un minuto del mio tempo su future piattaforme streaming di gaming (perché sappiamo tutti che saranno l'alternativa "popolare" ai catafalchi da 1500) o di pagare 90 euro e fischia di licenze che mi tolgono quando vogliono loro (vedi recentemente i film su playstation). Non è il mio hobby.A lungo andare, spiace dirlo, ci arrenderemo pure noi.
Non ho il coraggio di smettere di giocare per questo, hanno il coltello dalla parte del manico. Potrei ripiegare maggiormente su xBox e Nintendo se per loro la situazione rimarrà invece invariata (ma non credo). Forse per Nintendo lo resterà.
Loro però devono assolutamente prendere in considerazione l'idea allora di abbassare il prezzo di un gioco nuovo only digital. Devono adattarsi pure loro al mercato.
Se per te i costi di produzione si abbassano, e notevolmente, non puoi guadagnarci solo tu.