Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Con il tempo per forza mi arrenderò e adeguerò, purtroppo non posso smettere di giocare, farebbe piacere però vedere movimenti e moti carbonari atti a difendere i diritti dei consumatori di avere dei videogames ben ottimizzati.

Invece di perdere tempo a tirar su carogna se la protagonista è pelata, quell'altro ha i capelli rosa, l'altra ha troppi muscoli ecc.

Mi immagino gente come i Respawn E. (Eletronics Ladrs) che al day one lanciano un nuovo capitolo di Star Wars, only digital a 70/80 euro, messo in condizioni pietose come stava Jedi Survivor, prendersi poi tutto il guadagno del digitale. Roba da perseguitarli fino a casa con il costume di Scream e coltello vero.

Io nel mio piccolo dopo non so quanti anni ho disattivato il rinnovo del ps plus . Andassero a fanculo .
Ho colto l'infausta occasione per fare lo stesso, è il minimo che possa fare per esprimere gratitudine :nev:
[automerge]1783237628[/automerge]
Sono 2 giorni che ci penso e non so se siano più stupidi, avidi o autolesionisti
Si.

che al day one lanciano un nuovo capitolo di Star Wars, only digital a 70/80 euro, messo in condizioni pietose come stava Jedi Survivor, prendersi poi tutto il guadagno del digitale.
E questo secondo me è un altro rischio, anche se purtroppo talvolta succede che già lanciano giochi con problemi al D1, solo con l'unica diffeenza è che, come dici, non ci puoi far proprio niente perché il gioco lo hai digitalmente acquistato e hanno già incassato.
Però, ripeto, il problema in parte c'è già.

Capisco tutto, ma leggere MS che fa una campagna sul fisico quando manco si trovano i loro giochi nei negozi e spingono da anni sul GP anche no.
Iron Man Eye Roll GIF

ma lo sappiamo TUTTI benissimo che xbox è l'ultima del carro sul fisico su. Era whishful thinking, non succederà mai. Minchia ma dovete prendere tutto sul serio parola per parola?
È chiaro che ora l'ultimo baluardo è ninty e capitolera' anche lei, si spera almeno a fine gen.

E questo secondo me è un altro rischio, anche se purtroppo talvolta succede che già lanciano giochi con problemi al D1, solo con l'unica diffeenza è che, come dici, non ci puoi far proprio niente perché il gioco lo hai digitalmente acquistato e hanno già incassato.
Però, ripeto, il problema in parte c'è già.
È questo il problema più grande. Rispetto ad altri store.

Quindi sarà meglio rivedano le politiche di refund, specie per casistiche gravi come appunto SW JS o Cyberpunk.

Aggiungiamo un pò di benzina
#fortheplayers

se non lo fate già , e avete amazon prime, riscattate sempre i giochi prime (oltre ovviamente a quelli epic) che non si sa mai che un giorno vi possano tornare utili :asd:
Ma ci sono anche in Italia? Mi pare di averci guardato una volta ma che la roba pc prime fosse per account US, o mi sbaglio?

Aggiungiamo un pò di benzina
Cos

È uno scherzo, vero?
[automerge]1783238927[/automerge]
Ma ci sono anche in Italia? Mi pare di averci guardato una volta ma che la roba pc prime fosse per account US, o mi sbaglio?
Ci sono ci sono

Prime ed epic Games regalano giochi di continuo, ne avrò più di un centinaio mai ancora provati grazie a quelli free :rickds:

Invece di perdere tempo a tirar su carogna se la protagonista è pelata, quell'altro ha i capelli rosa, l'altra ha troppi muscoli ecc.

Che senso ha buttare in caciara la discussione così?

Lo stop ai dischi e le polemiche sterili sull'aspetto dei personaggi sono due cose completamente scollegate tra di loro. E non sono avvenute nemmeno in contemporanea, quindi non ha senso parlare di perdita di tempo. Mah.

Che senso ha buttare in caciara la discussione così?

Lo stop ai dischi e le polemiche sterili sull'aspetto dei personaggi sono due cose completamente scollegate tra di loro. E non sono avvenute nemmeno in contemporanea, quindi non ha senso parlare di perdita di tempo. Mah.
Dove l'hai vista la caciara?

Per me il polverone tirato sul woke è totalmente inutile, peggio ancora tutte le polemiche e minacce di morte a Druckmann per le sue visioni politiche.
Sono discussioni inutili e che non porteranno da nessuna parte, difendere invece il tuo diritto di consumature di avere un videogames fruibile e giocabile è diverso. Il gioco lo paghi e deve girare come un orologio.

Ti piacerebbe acquistare un auto che ti lascia a piedi ogni tot e ti da problemi gravi di elettronica?

Ultima modifica:
Sbagli ci sono anche in Italia!

https://luna.amazon.it/claims/home logga qui con l'account Amazon ed hai accesso a tutto.

Occhio che hanno smesso di dare giochi AAA da un po', ora danno principalmente giochi indie con qualche retrogame qua e là, ma comunque diciamo che è ancora attiva questa iniziativa.

/OT

È questo il problema più grande. Rispetto ad altri store.

Quindi sarà meglio rivedano le politiche di refund, specie per casistiche gravi come appunto SW JS o Cyberpunk.

Eh ma si torna sempre al solito punto: già oggi non sembra essere rilevante perché già oggi la maggior parte delle persone acquista in digitale, al day one, a prezzo pieno.
Che poi a noi possa sembrare follia è un'altra cosa, ma tant'è.

Ho trovato questo su reddit

Sony che ammette che una grossa fetta della sua userbase è passata al pc e vuole riconquistarla :trollface:
Togliere di mezzo il fisico e diventare un pc meno conveniente sicuramente servirà a tale scopo
[automerge]1783240060[/automerge]
Eh ma si torna sempre al solito punto: già oggi non sembra essere rilevante perché già oggi la maggior parte delle persone acquista in digitale, al day one, a prezzo pieno.
Che poi a noi possa sembrare follia è un'altra cosa, ma tant'è.
Eliminiamo la tolleranza alla condivisione degli account e alla vendita di primari/secondari e rifacciamo i conti l'anno dopo

Dove l'hai vista la caciara?

Per me il polverone tirato sul woke è totalmente inutile, peggio ancora tutte le polemiche e minacce di morte a Druckmann per le sue visioni politiche.
Sono discussioni inutili e che non porteranno da nessuna parte, difendere invece il tuo diritto di consumature di avere un videogames fruibile e giocabile invece è diverso. Il gioco lo paghi e deve girare come un orologio.

Ti piacerebbe acquistare un auto che ti lascia a piedi ogni tot e ti da problemi gravi di elettronica?

Ho detto il contrario? Sono d'accordo eh, ma non capisco cosa c'entri con la fine del supporto fisico o il modo in cui girano i giochi al dayone (che non mi riguarda visto che nel 99,99% dei casi aspetto sempre non avendo voglia di fare il beta tester)

Provate ad immaginare la quantità di "data" che possiede Sony sui propri giocatori:

Sanno di che paesi sei
Quanti anni hai
Che tipo di giochi, giochi
Quanti acquisti fai all'anno (e quindi quanto spendi)
Se acquisti a prezzo pieno o meno
Se, quando e come decidi di rinnovare il plus
Attack ratio delle loro ip
Attack ratio della tipologia di gioco X
Trend vari del momento
Quanti condividono il loro account
Quanto usato c'è in giro
Etc

Loro fanno la "somma", tirano una bella riga e prendono le decisioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro