- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,639
Se fanno i giochi a 90 l'anno prossimo quando Gta6 non è costato 90€ sono coglion.... oh wait
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS6 fine 2028 sono due anni, più che sufficiente per iniziare a proporli sui flagship. Poi che vengano accettati dal pubblico è un altro discorso visto che abbiamo assistito agli 80 fare del male a ip forti come Doom.Sì gli 80$ in America arrivano dall'anno prossimo secondo me.
I 90 con GTA a 80 sono duri da proporre ma mai dire mai.
Switch 2 ce lo ho già e no, non passerò al PCMa per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh

Già fatte entrambe le coseMa per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh

Personalmente? Mi arrendo e resto sul sistema PS. Tutti gli amici e colleghi PS che ho, l'ecosistema in generale, la qualità dei first, dei servizi, della console (audio Tempest 3D, dual sense), garanzia e rapidità nel risolvere i problemi, dispositivi come Portal e il continuo supporto.Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh
PS5 base con crossgen fino al 2031, poi per quando esce Total War: Medieval 3 spero di aver messo da parte abbastanza grana per farmi un PC decente (mid-range) che copra perlomeno eventuali multi only-gen-PS6 se inizieranno ad uscire.Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh

E comprare digitale su steam cosa cambia a conti fatti?Già fatte entrambe le cose![]()
Quindi dal 2028 comprerai tutto digitale.PS5 base con crossgen fino al 2031, poi per quando esce Total War: Medieval 3 spero di aver messo da parte abbastanza grana per farmi un PC decente (mid-range) che copra perlomeno eventuali multi only-gen-PS6 se inizieranno ad uscire.
Poi valuterò in base a come va la situazione con Playstation per come giostrarmi con le eventuali esclusive.
NDR: por parler, perché da ora a qualche anno fan in tempo a cambiare tante cose![]()
Switch 2 ce l’ho, rimarrò con quella e PS5 Pro. Di sicuro per un po di anni sarò a posto. Se poi alla fine di quest’anno mi gira potrei farmi il PC e buona notte.Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh
Serio?E comprare digitale su steam cosa cambia a conti fatti?

Ma io non passo a switch 2 perché è "uuu compagnia buona". Anche perché non lo è manco per il razzo.Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh
Lato Third noSenza considerare che i giochi su Nintendo sono quelli che scendono meno di prezzo e fanno ancor meno sconti sia sul fisico e ancor meno sul digitale.

Si ma quindi hai accettato la cosa e passerai al full digital dal 2028. Che sia un gioco su ps5 e/o steam.Switch 2 ce l’ho, rimarrò con quella e PS5 Pro. Di sicuro per un po di anni sarò a posto. Se poi alla fine di quest’anno mi gira potrei farmi il PC e buona notte.
Come backlog non ne parliamo: già solo che devo ancora giocare Crimson Desert e Zelda TOTK mi basta e avanza, più tutta la roba Nintendo che uscirà.
Se devo passare al full digital lo faccio tramite steam senza dover spendere per forza 80 €. Li almeno ho scelta sui prezzi e non mi faccio strozzinare da Sony. Delle esclusive PS pazienza, non le giocherò. Amen.Si ma quindi hai accettato la cosa e passerai al full digital dal 2028. Che sia un gioco su ps5 e/o steam.
Sui third party spendo (molto) meno e mi da più servizi di qualità più alta. Posso provare un gioco e fare refound se non mi piace o non gira bene, posso giocare online e fare backup sia cloud che locale dei miei salvataggi senza pagare abbonamenti, ho accesso alle mod di qualsiasi tipo, gioco solitamente o ad una risoluzione molto più alta o al doppio del framerate di ps5, partecipo agli Early Access delle SH che mi piacciono come Larian, Moon Studio e Supergiant, mi permette di customizzare qualsiasi cosa dell'interfaccia e degli input di gioco. Posso continuare.E comprare digitale su steam cosa cambia a conti fatti?
A parte che non è diversissimo dalla Sony di oggi, quanto meno apprezzo molto di più il supporto "un first party al mese".Senza considerare che i giochi su Nintendo sono quelli che scendono meno di prezzo e fanno ancor meno sconti sia sul fisico e ancor meno sul digitale.
No sono serio. Ben a conoscenza dei tanti vantaggi come 90% delle volte prezzi piu bassi. Poter chiedere il rimborso e tutto il resto.Serio?![]()
90%?No sono serio. Ben a conoscenza dei tanti vantaggi come 90% delle volte prezzi piu bassi. Poter chiedere il rimborso e tutto il resto.
Non capisco a questo punto tutte le lamentele sul non poter rivendere, prestare e quelli a cui piace poter avere e poter toccare il disco.

le compagnie cercano tutte il profitto e di conseguenza guardano tutte prima i loro bilanci e poi, solo dopo ed eventualmente, i consumatori.Ma io non passo a switch 2 perché è "uuu compagnia buona". Anche perché non lo è manco per il razzo.
La comprerò perché mi è sempre piaciuta N e le sue esclusive e anche se ha fatto porcate (l'evento dello scorso anno grida vendetta) non è ai livelli di Sony.
Sì in qualcosina pare essere ritornata su suoi passi dopo alcuni eventi del 2025.
Ma dopo tutti questi anni aldilà delle vostre sacrosante preferenze trovo assurdo andare in giro con il bandierone della cecità difendendo la vostra corp preferita a spada tratta.
Del Pc non ho voglia di starci dietro non ho neanche lontanamente voglia.
Se Sony non torna indietro dal 2028 i giochi su PS5(Ps6 col cavolo che la prendo) li prenderò quando li sconteranno se li sconteranno. Altrimenti dovremo attendere L inesorabile declino fino al punto in cui se ne renderanno conto e cambieranno rotta
Tornate a testa china dopo la prima esclusiva da mamma Sony?Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh