Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma hai seguito il topic dall'inizio? Tutti hanno puntato il dito sulle politiche del PStore perchè la transizione al DD era inevitabile ed aspettata. E' solo arrivata con una gen di anticipo. Sony leva senza dare. Il problema è doppio, ma uno era già noto e la gente è solo nella fase first shock, poi a mente fredda tutti sono in grado di capire quale è il VERO problema.
Ma che si scopre solo adesso la politica di sony con il ps store?

Poi sta a noi….io in sti ultimi mesi ho preso vari resident evil a 5/10 euro l’uno. E altri giochi a non piu di 10. Comprato zero giochi al day one.

Da quasi 2 anni non sono piu membro ps plus.

Mi piace giocare sul tv 75” e ad oggi la console resta l’unica cosa che me lo permette di fare in questa maniera.

Quindi si mi piego e scendo a qualche compromesso per poter continuare a videogiocare qualche ora a settimana come piace a me senza compromessi

Ma che si scopre solo adesso la politica di sony con il ps store?
E quindi? E' un problema lamentarsi del fatto che non aggiornino le loro politiche per venire incontro all'ennesimo disservizio che fanno verso la loro utenza?
Ti vedo un pò troppo accondiscendente.

Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?

Sono serio eh
PS5 finché dura e retrogaming.

Se devo prendere un gioco in digitale da ora in avanti lo acquisterò su Steam e al momento opportuno aggiornerò il mio PC.

Di sicuro la tassa del Plus non la pagherò più.

Ho fatto la mia prima recensione ad un’app sull’app store :draper:

Mamma mia che shitstorm epocale.
Si sono uccisi con le loro mani con politiche assurde da inizio generazione, la crisi delle componenti che porterà PS6 ad un prezzo completamente fuori dai loro principali consumer che in combo con l’uccisione del fisico saranno l’overkill al brand, mi dispiace immensamente per molti dei creativi dentro i PS Studios che ritengo tra i migliori se non i migliori dell’industria ma a parte per il discorso prezzi tutte le altre cose le han fatte da soli con le loro mani andando dietro solo ed esclusivamente al profitto, si meritano tutto quello che subiranno.

Domani è Lunedi e dovranno pur ricominciare a fare qualche post non potranno nascondersi per sempre dall’internet.

Si esattamente. Spendo qualche decina di euro in piu all’anno ma almeno posso giocare come piace a me su un 75” senza veri compromessi tecnici e grafici e potendo giocare le eslcusive sony che per me sono per adesso imprescindibili.
Il 7r aveva la marmellata se quello era un compromesso accettabile alzo le mani :asd:

Si esattamente. Spendo qualche decina di euro in piu all’anno ma almeno posso giocare come piace a me su un 75” senza veri compromessi tecnici e grafici e potendo giocare le eslcusive sony che per me sono per adesso imprescindibili.
Minchia che sudditanza :asd:

Ma perchè state a fare le pulci a Capp? :asd: E' un consumatore e in quanto tale va ascoltato, se preferisce la comodità più costosa sarà comunque un problema suo. Ognuno fa i suoi interessi

Comunque davvero, gen di PS5 partita a bomba con la sua comunicazione sballata, togliendo mano a mano gli show grossi e presenza fisica, con una gestione "rivoluzionaria" basata su un genere di gioco pericolsamente difficile da attecchire al suo pubblico, con alcuni Studio che hanno pagato tanto... e pare che stia finendo proprio in bellezza con la chiusura del fisico.

Cioè in una sola generazione, Sony PS ha praticamente distrutto la sua filosofia che l'ha reso grande con quella di PS4.
Se non fosse per il fatto che detengono il monopolio con le vendite, e al di la di tutto qualche gioco ottimo è stato pur sempre partorito tra i loro Studios, gli vorrei stringere la mano ad ognuno per aver architettato un capolavoro del genere.

Cioè per me era difficile fare tanto.

Ma perchè state a fare le pulci a Capp? :asd: E' un consumatore e in quanto tale va ascoltato, se preferisce la comodità più costosa sarà comunque un problema suo. Ognuno fa i suoi interessi
Lui ha fatto una scelta come anche tu dopo la piccola ribellione iniziale basta solo ammetterlo e non stare nel grigio:zaza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro