Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lui ha fatto una scelta come anche tu dopo la piccola ribellione iniziale basta solo ammetterlo e non stare nel grigio:zaza:
Certo che lo ammetto, ma cosa faccio smetto di giocare? :asd:

E' da diverse pagine che lo dico

Ultima modifica:
Addirittura sudditanza? Ma sei serio? Solo perché regalo meno di 100 euro all’anno ad una delle tante mega corp? :rickds:

Nella vita reale, sociale e lavorativa questo mi rende tale?
Ma perfavore :rickds:
E aggiungo. Non mi conosci, non sai che faccio nella vita, cosa facvio e ho fatto per arrivare dove sono e ti assicuro che io e sudditanza nella stessa frase anche no. Ma lasciamo perdere che è meglio. Dovrei sentirmi in colpa per sta roba. Il colmo.

Ma perchè state a fare le pulci a Capp? :asd: E' un consumatore e in quanto tale va ascoltato, se preferisce la comodità più costosa sarà comunque un problema suo. Ognuno fa i suoi interessi
Perchè ha iniziato lui a fare le pulci e a stupirsi di chi comprerà digitale altrove e non sul Ps Store? :asd:
Perchè è dall'inizio che se ne è lavato le mani perchè tanto lui compra only DD da anni, ma chiaramente non è il succo della situazione. Poi oh, appena Microsoft fa la sua merdata giornaliera riparte alla carica.
Nah, not cool. Qua il medium è diventato una merda, di yes man non ne abbiamo bisogno. Pure io che del fisico mi importa una sega sono abbastanza incazzato perchè Sony è un protagonista troppo influente da poter ignorare.

Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?

Sono serio eh
PS5 solo fisico, oggi più che mai, finché dura + Switch 2. Dal 2028 sinceramente non lo so. Il PC nonostante sia enormemente più virtuoso l'organizzazione digital, non sarebbe una zona di comfort per me. Forse prendo in considerazione di abbandonare pian piano questa passione, lo dico con il cuore in mano. Mai mi sarei aspettato questa inculata a freddo

Ho sempre detto che la mamma non si abbandona :asd:
Ovvio se tiene un bel dildo in mano avrei paura ma la vita e fatta di scelte:ryan:
[automerge]1783263879[/automerge]

Tempo tre mesi segnalo :galliani5:
Tu su Steam acquisti in digitale, pur essendo un servizio migliore su tutta linea, tale però stai facendo :asd: Sarebbe meglio tutti ci guardassimo allo specchio prima di giudicare

Ultima modifica:
E aggiungo. Non mi conosci, non sai che faccio nella vita, cosa facvio e ho fatto per arrivare dove sono e ti assicuro che io e sudditanza nella stessa frase anche no. Ma lasciamo perdere che è meglio. Dovrei sentirmi in colpa per sta roba. Il colmo.
Non c'è motivo per sentirsi in colpa, ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole.

Io i miei non li regalo a nessuno, visto che me li devo sudare.

Perchè ha iniziato lui a fare le pulci e a stupirsi di chi comprerà digitale altrove e non sul Ps Store? :asd:
Perchè è dall'inizio che se ne è lavato le mani perchè tanto lui compra only DD da anni, ma chiaramente non è il succo della situazione. Poi oh, appena Microsoft fa la sua merdata giornaliera riparte alla carica.
Nah, not cool. Qua il medium è diventato una merda, di yes man non ne abbiamo bisogno.
No non mischiamo le cose. Un discorso è in console war dove 9 post su 10 non sono seri, ironici o esagerati di proposito. Un altro è quando si cerca qui di parlare piu seriamente. Io non sto giudicando le scelte di nessuno. Anzi, dico nuovamente che io ovviamente sono contro queste scelte. Semplicemente che a me, come individuo non mi toccano realmente. Il che non significa che le condivida

Questa cosa costa, dopo un tot fai la somma e hai speso più persino di PS6
Insomma. O meglio. Il discorso "gaming console più economicamente accessibile del gaming pc" reggeva su 3 parametri fondamentali.

1. Prezzo di accesso alla piattaforma. Storicamente inferiore su console, ma prospettiva messa fortemente a rischio dalla prossima generazione dalla quale ci si attende entry point da almeno 1000 euro a salire.
2. Capacità fluida di gestire le spese. I giochi in sé e per sè son sempre costati meno su PC per tutta una serie di fattori. L'avvento di Steam e competitors ha reso tutto ancor più dinamico ed appetibile per i consumatori. Tuttavia il vantaggio (psicologico e materiale) di avere la scelta di comprare digitale e/o fisico (anche usato), con annessa percezione di possedere qualcosa potenzialmente anche da poter rivendere per gestire le proprie finanze, era una discrimine fondamentale per molti. Era.
3. Quantità di titoli giocati ed approccio. Chiaramente son variabili soggettive che determina tutto. Se uno compra due titoli l'anno, è un conto. Se ne compra due al mese, è un altro. Ed ovviamente va a sottolineare la potenziale economicità effettiva del gaming console.

Va da sé che se vengono meno tutte queste cose e, per ipotesi, si devono spendere 1000 euro di console e 70 euro a titolo... Diciamo che tutto si riduce a quanto ci si aspetta di giocare. Se si gioca a due titoli l'anno, il mondo console può valere ancora la pena. Ma se si è gamer un pochino più costanti, l'investimento iniziale fosse anche di 2000 euro per un PC si ripaga n-volte portandosi a casa titoli ad 1/3 del prezzo (ma anche meno).

Tu su Steam acquisti in digitale, pur essendo un servizio migliore su tutta linea, tale però stai facendo :asd: Sarebbe meglio tutti ci guardassimi allo specchio prima di giudicare
Non solo su steammo :galliani5:
Che poi ragazzo il problema è non farsi inculare al prossimo aumento del PSN perché sì che dici alla mamma?
Già gli sconti personalizzati sono una minchiata fotonica :sard:

No non mischiamo le cose. Un discorso è in console war dove 9 post su 10 non sono seri, ironici o esagerati di proposito. Un altro è quando si cerca qui di parlare piu seriamente. Io non sto giudicando le scelte di nessuno. Anzi, dico nuovamente che io ovviamente sono contro queste scelte. Semplicemente che a me, come individuo non mi toccano realmente. Il che non significa che le condivida
Cap, ripeto, troppo accondiscendente. Nemmeno a me tocca cosa fa Sony ma ciò non di meno non sto qua a ripeterlo per potermi giustificare di qualcosa. E' una situazione merdosa e va affrontata piuttosto che cercare eventuali ipocrisie (è un giochino da CW che conosco troppo bene quindi non mi ciuli :) ).
Che tu però non riesca a rinunciare al 75'' o io che non possa rinunciare ai 120fps su un laptop non credo freghi a nessuno qui dentro.

Non solo su steammo :galliani5:
Che poi ragazzo il problema è non farsi inculare al prossimo aumento del PSN perché sì che dici alla mamma?
Già gli sconti personalizzati sono una minchiata fotonica :sard:
Quella degli sconti personalizzati è una cagata veramente atomica ( strano ne hanno fatte poche in questa gen ) ne sono stato vittima proprio quest' anno con il bundle di metro.

Ah SANJI87 non volevo peecularti ma penso che se ti propongono una PS a 1k ci pensi 4 volte prima di comprarla :asd:
Nel senso il campo si restringe e questi grazie anche GTA son passati alla mungitura.

Ah SANJI87 non volevo peecularti ma penso che se ti propongono una PS a 1k ci pensi 4 volte prima di comprarla :asd:
Ma io ho capito, sai che ti rispetto come utente.

Il discorso è che o mi adeguo o dovrò trovare altre soluzioni, posso passare alla concorrenza ma anche qui non è tutto un rose e fiori.

Non posso smettere di videogiocare.

Insomma. O meglio. Il discorso "gaming console più economicamente accessibile del gaming pc" reggeva su 3 parametri fondamentali.

1. Prezzo di accesso alla piattaforma. Storicamente inferiore su console, ma prospettiva messa fortemente a rischio dalla prossima generazione dalla quale ci si attende entry point da almeno 1000 euro a salire.
2. Capacità fluida di gestire le spese. I giochi in sé e per sè son sempre costati meno su PC per tutta una serie di fattori. L'avvento di Steam e competitors ha reso tutto ancor più dinamico ed appetibile per i consumatori. Tuttavia il vantaggio (psicologico e materiale) di avere la scelta di comprare digitale e/o fisico (anche usato), con annessa percezione di possedere qualcosa potenzialmente anche da poter rivendere per gestire le proprie finanze, era una discrimine fondamentale per molti. Era.
3. Quantità di titoli giocati ed approccio. Chiaramente son variabili soggettive che determina tutto. Se uno compra due titoli l'anno, è un conto. Se ne compra due al mese, è un altro. Ed ovviamente va a sottolineare la potenziale economicità effettiva del gaming console.

Va da sé che se vengono meno tutte queste cose e, per ipotesi, si devono spendere 1000 euro di console e 70 euro a titolo... Diciamo che tutto si riduce a quanto ci si aspetta di giocare. Se si gioca a due titoli l'anno, il mondo console può valere ancora la pena. Ma se si è gamer un pochino più costanti, l'investimento iniziale fosse anche di 2000 euro per un PC si ripaga n-volte portandosi a casa titoli ad 1/3 del prezzo (ma anche meno).

Esattamente.
Aggiungici che PS6 avrà per almeno 4 anni tutto cross gen. con PS5, quindi tenendosi a casa una PS5 o ancora meglio una PRO come me o SANJI87 si potranno giocare tutte le esclusive Sony per un bel pò.
Per me l’abbandono totale del fisico è certamente un motivo che puo portarmi al PC gaming. Spenderò 1K in piu rispetto a PS6 ma avro con tutte le probabilita un hardware molto piu performante e quel millino nell’arco di 3 anni scarsi si recupera di soli giochi.

Ma io ho capito, sai che ti rispetto come utente.

Il discorso è che o mi adeguo o dovrò trovare altre soluzioni, posso passare alla concorrenza ma anche qui non è tutto un rose e fiori.

Non posso smettere di videogiocare.
Secondo me si accamperebbe fuori al negozio il giorno prima :morty:

E io probabilmente dietro di lui
Oh magari fanno un servizio Cloud come Nvidia.
Il problema e non piegarsi totalmente a 90 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro