Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che lo zoccolo duro va tutelato, mettere a dura prova la sua pazienza è un qualcosa degno del miglior Filippo Hulst fu RyanTeoricamente potrebbe aumentarli i numeri pur perdendo utenza che compra fisico.
Ok. I tabacchi hanno il monopolio sulle sigarette. Se vuoi fumare, devi rivolgerti là e non c'è altro modo.
Io penso che lo zoccolo duro va tutelato, mettere a dura prova la sua pazienza è un qualcosa degno del miglior Filippo Hulst fu Ryan
No ma sei serio quindi?Ok. I tabacchi hanno il monopolio sulle sigarette. Se vuoi fumare, devi rivolgerti là e non c'è altro modo.
Ok. I tabacchi hanno il monopolio sulle sigarette. Se vuoi fumare, devi rivolgerti là e non c'è altro modo.
E allora mi fate capire che esempio del pene è quello di Playstation, quando nessun gioco è costretto a uscire su questa piattaforma, esistono varie altre piattaforme, e ognuno è libero di crearne una nuova se vuole, con tutti i giochi del mondo?
Su 700 risposte neanche il 10% saranno di hype/ interesse, immagino che anche insomniac sarà contenta
Fanno bene.Farla pagare a devs che non c'entrano niente mi sembra stupido.
Adesso o tra un anno cambia poco purtroppo, li si và a finireFarla pagare a devs che non c'entrano niente mi sembra stupido.

E chi ha il monopolio delle pupille?No ma state scherzando ragazzi io adesso mi spengo i mozziconi delle sigarette nelle pupille
Io invece mi bevo 400 ml di liquido per svapo. Con sto caldo dicono che bisogna bere, eh.No ma state scherzando ragazzi io adesso mi spengo i mozziconi delle sigarette nelle pupille
No ma state scherzando ragazzi io adesso mi spengo i mozziconi delle sigarette nelle pupille

Ho interpretato quel "un bel respiro" in modo diverso in base alle ultime pagineRaga ricordate:
Un bel respiro, l'odio va canalizzato verso Sony, non tra di noi
Sfruttatelo in maniera costruttiva
Ho interpretato quel "un bel respiro" in modo diverso in base alle ultime pagine

Dal titolo della nuova breaking news
Scherzi a parte sta sofferenza in tutti i topic di sezione fino a quanto dura? Quando esce qualche novità seria?
Una tregua forse con trailer 3 di gta a fine luglio (forse, o riaccende solo la shitstorm)
Roba più concreta al gamescom, peccato sony fa come putin e si nasconde nel bunkerino, visto che a fine agosto ci vado portavo qualche molotov per il suo stand![]()