Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
s-l1200.jpg
Ok. I tabacchi hanno il monopolio sulle sigarette. Se vuoi fumare, devi rivolgerti là e non c'è altro modo.
E allora mi fate capire che esempio del pene è quello di Playstation, quando nessun gioco è costretto a uscire su questa piattaforma, esistono varie altre piattaforme, e ognuno è libero di crearne una nuova se vuole, con tutti i giochi del mondo?
Io penso che lo zoccolo duro va tutelato, mettere a dura prova la sua pazienza è un qualcosa degno del miglior Filippo Hulst fu Ryan

Verissimo. Guardate xbox: è grazie allo zoccolo duro di irriducibili che sta sopravvivendo a ogni disgrazia.

Ok. I tabacchi hanno il monopolio sulle sigarette. Se vuoi fumare, devi rivolgerti là e non c'è altro modo.
No ma sei serio quindi?

Le tabaccherie e i tabacchi son due cose diverse. Il monopolio è dello Stato non delle tabaccherie.

E allora mi fate capire che esempio del pene è quello di Playstation, quando nessun gioco è costretto a uscire su questa piattaforma, esistono varie altre piattaforme, e ognuno è libero di crearne una nuova se vuole, con tutti i giochi del mondo?

Da una parte posso anche essere d'accordo con questo discorso.
Oggi ha preso piede l'abitudine di voler dire cosa devono fare le grandi aziende, invece di comunicarlo a suon di NON acquisti. È particolarmente evidente nel mondo del cinema, dove addirittura ci sono precedenti di film cambiati o cancellati in base alle reazione del pubblico in fase di reveal / trailer.

L'altro lato della medaglia è che soprattutto nel caso dei videogame la voglia di giocare sovrasta totalmente la voglia di vedere i propri diritti tutelati. Tra non giocare (perché se Sony crolla non so come va a finire l'industria) e una supposta ben mascherata si sceglie la seconda.

Su 700 risposte neanche il 10% saranno di hype/ interesse, immagino che anche insomniac sarà contenta

No ma state scherzando ragazzi io adesso mi spengo i mozziconi delle sigarette nelle pupille

Il diritto che tu giustamente invochi piega il volere di un soggetto che autonomamente non avrebbe mai acconsentito a certe regole e limitazioni.
E io sono d'accordo perché altrimenti sarebbe la giungla.

Dall'altra parte dico che ancora più che avere una legislazione presente e funzionante mi piacerebbe vedere cadere e scomparire nel nulla queste BigCorp lasciandole fare quello che vogliono e rispondendo sul campo della scelta di consumo.

Raga ricordate:

Un bel respiro, l'odio va canalizzato verso Sony, non tra di noi :saske:

Sfruttatelo in maniera costruttiva

Abbiamo fatto un gran lavoro finora con 300+ pagine di odio lecito e cancellazioni di Plus, non perdiamoci sul più bello che gli Avengers a confronto ci spicciano casa

Dal titolo della nuova breaking news

Scherzi a parte sta sofferenza in tutti i topic di sezione fino a quanto dura? Quando esce qualche novità seria?

Una tregua forse con trailer 3 di gta a fine luglio (forse, o riaccende solo la shitstorm)

Roba più concreta al gamescom, peccato sony fa come putin e si nasconde nel bunkerino, visto che a fine agosto ci vado portavo qualche molotov per il suo stand:sadfrog:

Dal titolo della nuova breaking news

Scherzi a parte sta sofferenza in tutti i topic di sezione fino a quanto dura? Quando esce qualche novità seria?

Una tregua forse con trailer 3 di gta a fine luglio (forse, o riaccende solo la shitstorm)

Roba più concreta al gamescom, peccato sony fa come putin e si nasconde nel bunkerino, visto che a fine agosto ci vado portavo qualche molotov per il suo stand:sadfrog:

Non finirà mai.

Sony si è condannata alla shitstorm eterna, ha risvegliato l'antica maledizione del faraone del fisico perduto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro