Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Possibile. Mi sembra ancora stranissimo il: comunichiamo in Primavera, Data a cazzo a Marzo e silenzio fino a Giugno.
La data imho è stata buttata per fare un po’ di damage control alla questione Bluepoint, in un altro caso avrebbero fatto trailer + data tutto assieme.
[automerge]1779127177[/automerge]
In molti con Gta si faranno solo un mensile o al massimo un trimestrale, con sti aumenti praticamente vogliono spingere sul plus sul lungo termine e marginare di più su quelli a brevi. Mica scemi. :asd:

Stanno con più quattrini che mai con sta gen.

Ma di certo hanno perso il 3000% di reputazione con la community.

Personalmente e da ps4 che non li vedo più a cuore i giocatori, ma hanno a cuore solo il greennnnn.

Ah non facciamo illusioni non ci cagavano pure in era ps4 e il denaro era sempre la priorità.

Ma un tempo si faceva velatamente, oggi non solo sony ma tutte le corporazioni ti prendono a caxxx in faccia senza manco dire grazie su quanto vogliono rubarti i soldi.:ahsn:

Non so, dopo la messa puo succedere di tutto.

:eucube:

Sono andato su Era ed è ripartito il funerale a Nixxes :sard:

Ottimo il ritorno solo su PlayStation, un uscita su PC per di più dopo un anno e mezzo/due era completamente inutile. Ora sotto con i giochi e rendete vero quel rumor di ripescaggio IP
[automerge]1779131833[/automerge]
Sono andato su Era ed è ripartito il funerale a Nixxes :sard:
Li mettessero a fare remake puramente grafici alla Bluepoint e via. Iniziassero da MediEvil 2 o Ico facile facile

Stanno finendo tutte le comunicazioni amministrative ad occhio e croce.

La partita dei giochi su PC se la sono giocata malissimo, poteva essere tranquillamente un loro secondo mercato con impegno minimo.

giusto così...xbox,ps e nintendo devono avere le loro esclusive...mi auguro che ms faccia lo stesso

Stanno finendo tutte le comunicazioni amministrative ad occhio e croce.
Boh io spero sempre in qualche annuncio hardware o simili
[automerge]1779132224[/automerge]
La partita dei giochi su PC se la sono giocata malissimo, poteva essere tranquillamente un loro secondo mercato con impegno minimo.
Nah non saprei... forse avrebbero dovuto lanciare i giochi al D1 ma era veramente difficile impossibile.
Dopo l'ondata iniziale di eccitazione è crollato tutto velocemente

Vendo l'anima se licenziano Hulst.

watch the world burn fire GIF

Riguardo le esclusive...

Vediamo quanto supporteranno ps5 :happybio:

Uhm mi chiedo se varrà anche per Wolverine essendoci Disney/marvel di mezzo. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro