Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io penso ancora a come Ragnarok (che voglio recuperare in digitale per motivi miei) l'ho visto in sconto in digitale a €30 per la prima volta qualche mese fa, prima volta in assoluto che è andato in sconto ad un prezzo che era sotto la metà del prezzo di listino originale, Ragnarok che è uscito nel 2022.
NESSUN GIOCO dal 2028 uscirà in versione fisica su piattaforme PS.
Non First, non Second, non Partner. ALL GAMES.
Ma i giochi con copie a tiratura limitata, tipo le versioni fisiche prodotte da Limited Run Games? Morti pure loro per sempre dal 2028?

Decisione che più di merda non si poteva

Ok, si continua, finché si può, con Nintendo

Per il digital only va bene già steam
Ma anche loro lentamente stanno cambiando, ergo...

Io penso ancora a come Ragnarok (che voglio recuperare in digitale per motivi miei) l'ho visto in sconto in digitale a €30 per la prima volta qualche mese fa, prima volta in assoluto che è andato in sconto ad un prezzo che era sotto la metà del prezzo di listino originale, Ragnarok che è uscito nel 2022.

Ma i giochi con copie a tiratura limitata, tipo le versioni fisiche prodotte da Limited Run Games? Morti pure loro per sempre dal 2028?
Eh sì. Perché PS6 sarà ovviamente only digital, manco il lettore metteranno dopo sta dichiarazione :asd:

NESSUN GIOCO dal 2028 uscirà in versione fisica su piattaforme PS.
Non First, non Second, non Partner. ALL GAMES.
Pensavo solo i pubblicati da PS.
Quindi per esempio anche una Capcom non potrà più stampare su disco?

new games will be available on PlayStation Store and at retailers in digital formats only

Io questa la leggo come la release di GTA 6 comunque.

E così salta pure la retrocompatibilità di chi ha comprato tutto fisico fino ad adesso. Neppure il trade off con Ps5 vi hanno lasciato.

Sto pugnetto lo hanno impanato e fritto prima di ficcarlo su per il culo all'utenza.

Questa cosa è pesantissima, Steam è tutt’altro mondo tra offerte et similia, questi invece inculeranno tutti quanti a prezzi pieni per 953 anni.

Complimentoni.
Al di là dell' affezione al formato fisico, questo è il problema enorme. Su PC tra client diversi, Key e super sconti si va avanti tranquillamente in digitale (ripeto, escludendo tutto l'aspetto del collezionismo e tutto il resto).
Su console è follia, niente più usato e solo il prezzo ufficiale sullo store per acquistare i giochi

Eh sì. Perché PS6 sarà ovviamente only digital, manco il lettore metteranno dopo sta dichiarazione :asd:
Tra l'altro la retrocompatibilità di PS6 farà "ciao ciao" a questo punto con la mia collezione fisica :dsax:

Vabbeh preferisco non pensarci :facepalm2:

Vorrei un commento da chi ha rotto il cazzo per la gente che rompeva il cazzo per la gestione delle versioni fisiche di GTA6. Se dovete prima passare a prendere il naso rosso posso aspettare :draper::draper::draper:
E a me davano dell'esagerato. E beh solo Rockstar può.....

Non so che dire

Vabbè comunque, in parte, ce lo meritiamo (parlo al plurale, ma non mi ci metterei tanto in mezzo perché di digitale non ho praticamente nulla): alla fine questi stanno a vedere i numeri tremendi di chi compra sempre in digitale, e... eccoci qua.
Come se poi ci fossero sti sconti allucinanti :sadfrog:

E così salta pure la retrocompatibilità di chi ha comprato tutto fisico fino ad adesso. Neppure il trade off con Ps5 vi hanno lasciato.

Sto pugnetto lo hanno impanato e fritto prima di ficcarlo su per il culo all'utenza.
PS6 avrà il lettore removibile al lancio. Questo dal report di Henderson.

Sarà già nel formato "slim" di PS5, probabilmente con i lettori a bassa distribuzione.

Tra l'altro la retrocompatibilità di PS6 farà "ciao ciao" a questo punto con la mia collezione fisica :dsax:

Vabbeh preferisco non pensarci :facepalm2:
Sì sì, una roba scandalosa. Veramente assurdo.

Ma ripeto, che bel futuro. Io colleziono anche film, ma anche lì... bello lo streaming :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro