Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il fisico era uno dei motivi più importanti che mi tenevano legato al mondo console, cioè sta notizia è un fulmine a ciel sereno che rimette in discussione tantissime cose per le decisioni future. Se non fosse per il discorso delle esclusive probabilmente non avrei dubbi a passare al PC la prossima generazione anche se già so che mi romperà tanto le palle abbandonare il mio profilo PS che oramai ha 15 anni sopra di titoli riscattati ed anche trofei sbloccati. Vedremo, ma comunque notizia nefasta per il sottoscritto, in questo momento spero possano fallire lì dentro.
Per due giochi del caz*o.

Si passa al PC

Tu sei già pcista dentro fra, pensa che ero convinto che lo fossi realmente.
Eh lo so :asd: col passare degli anni mi sono accorto che ormai gioco più che altro a giochi che escono prima su pc. Inoltre rosico che il mio portatile non riesce più a far girare giochi che stanno uscendo solo lì :dsax:

Vi giuro ho tipo il mal di pancia per il malessere di quanto mi ha fatto incazzare questa notizia :asd:
La notizia più vergognosa della storia del gaming da quando ho memoria.
Ma porca puttana ma veramente io sdrammatizzo ma per chi veramente è appassionato come noi e amante del fisico questa è una botta vera e propria.

Il problema è questo, dati alla mano eravamo meno del 15% a comprare fisico sembrerebbe.
Ma io lo trovo assurdo.

Ma poi non ho capito, eliminano proprio il fisico totalmente o faranno una pagliacciata stile GTA, cioè i giochi continuano ad uscire con il codicino dentro ?

Mamma mia che giornata di merda.
Puntano ad eliminare il fisico al 100 %. È un abbattimento totale dei costi di produzione.

Qualcuno magari proporrà solo steelbook con codici dentro e saranno pochi pezzi da preordinare di corsa.

quello che mi fa girare di più e che smettono i dischi pure per ps5, mettendolo al c...o a chi ha speso di più per il lettore

ormai veramente è una gara a chi ti frega di più...sono pietosi

Tranquillo, abbiamo tanti anni grigi di fronte a noi.

Ma Nintendo non direi, per quanto sia una delle compagnie meno attente ai diritti del consumatore di sempre. Però la sua roba esce tutta su vero supporto fisico, la roba delle GKC è praticamente a totale appannaggio delle terze parti più pigre (aka le giapponesi). Poi ovvio che ci arriveranno anche loro, ma nella maniera disordinata e imbecille che li contraddistingue.
La cosa buona è che quando smaltiremo la roba 2027, i titoli dal 2028 in poi costeranno una barzelletta (su Steam).

La cosa buona è che quando smaltiremo la roba 2027, i titoli dal 2028 in poi costeranno una barzelletta (su Steam).
Esatto, pensa che belli freschi saremo a giocarci quella roba nel 2035.

Puntano ad eliminare il fisico al 100 %. È un abbattimento totale dei costi di produzione.

Qualcuno magari proporrà solo steelbook con codici dentro e saranno pochi pezzi da preordinare di corsa.

Mamma mia, ho il mal di stomaco.
Sapevo si sarebbe arrivati a ciò, ma ero sicuro che almeno tutta la prossima generazione sarebbe stata come questa e invece....

Purtroppo per i miei gusti non sono due giochi nel cazzo, mannaggia staremo a vedere magari sta cosa se la rimangiano anche perchè vere e proprie news ufficiali non ci sono (intendo che non arriveranno più i titoli su PC).
in che senso? non è il blog playstation quello?

spero lo spaccino per un pesce d'aprile in ritardo, anche se non fa ridere per nulla

Purtroppo per i miei gusti non sono due giochi nel cazzo, mannaggia staremo a vedere magari sta cosa se la rimangiano anche perchè vere e proprie news ufficiali non ci sono (intendo che non arriveranno più i titoli su PC).
Mi sembra fosse semiufficiale,i rumor era se fosse caso per caso.

Be ma prima o poi si renderanno conto che 80-90 euri digitali non sono sostenibili, ok vendi 4 mln di copie di Wolverine in un mese e poi? Se non hai il retail per risparmiare e il gioco digitale sta a 80 per 5 anni voglio vedere quanti ti comprano. Perché l’utenza ps non è quella Nintendo. Secondo me si faranno molto male, loro come anche i third (non per colpe loro ovviamente). Per dire, escono 3 giochi in un mese, col trade in e sconti online magari prendi quei titoli a 150€, senza ne devi spendere 240€ quindi invece di vendere tutti e tre venderà solo uno o due se va bene.. sisi voglio proprio vedere come andrà a finire. Non sono tutti gta, cod e fifa, secondo me (vedendo anche come operano loro ultimamente e i loro amici di MS) una scottata se la prenderanno. Lato hardware e lato software. E lì godrò tantissimo.

zaza50 ma non violano qualche legge togliendo i dischi da una console VENDUTA COL LETTORE nel 2020? L'ecosistema è quello, e conta il lancio di quella console. Non sono denunciabili da chi ha comprato una console che però non avrà più giochi da inserirci?

in che senso non ci sono news ufficiali.

C'è un comunicato di Sony

Non hanno detto chiaro e tondo "i nostri single player non arriveranno più su PC"... han detto per ora è così ma vedremo andando avanti, son decisioni che in un attimo si cambiano, vedremo so solo che adesso sto incazzato nero :asd:

Tranquillo, abbiamo tanti anni grigi di fronte a noi.

Ma Nintendo non direi, per quanto sia una delle compagnie meno attente ai diritti del consumatore di sempre. Però la sua roba esce tutta su vero supporto fisico, la roba delle GKC è praticamente a totale appannaggio delle terze parti più pigre (aka le giapponesi). Poi ovvio che ci arriveranno anche loro, ma nella maniera disordinata e imbecille che li contraddistingue.
Nintendo per ora si è limitata ad abbassare il prezzo della versione digitale di 10 € invogliandoti a comprare quella. Lo ha fatto meno velatamente includendo MK World al lancio della console nel bundle, dicendoti chiaramente “devi comprare quella versione se vuoi spendere meno”. Ora che sto cesso di Sony ha spianato la strada vedrai che anche N non si farà problemi a segare le cartucce e a dirci da un momento all’altro che non produrrà più titoli retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro