Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Con PS6 a quei prezzi e senza giochi prenderanno una facciata allucinante.
Sulla questione del digital non credo, cioè i dati di vendita gli danno ragione purtroppo

Erano già da anni che ormai giocavo al 90% su steam, direi che questa notizia sancisce definitivamente la fine del mio rapporto con Sony e le prossime Playstation.

A malincuore e con tanta nostalgia ripensando al passato, ma ormai è andata così :dsax:

non voglio gufare steam, ma una volta che il caro gabe lascia questo mondo, la shittyfiation di steam inizierà, è solo questione di tempo. :dsax:

Comunque per PS6 e il trade-in con PS5 dal Gamelife per me potete scordarvelo.

Quando entrerai a parlare di PS ti sputeranno addosso con le cerbottane.

Sulla questione del digital non credo, cioè i dati di vendita gli danno ragione purtroppo

Il problema è questo, dati alla mano eravamo meno del 20% a comprare fisico sembrerebbe.
Ma io lo trovo assurdo.

Ma poi non ho capito, eliminano proprio il fisico totalmente o faranno una pagliacciata stile GTA, cioè i giochi continuano ad uscire con il codicino dentro ?

Mamma mia che giornata di merda.

Ultima modifica:
Ok che nel 2028 io starò vivendo forse il 2022, quindi il mio lag dovrebbe darmi qualche altro anno di adattamento, ma poi che si fa? Dovrò partire per il mio journey to the east e chiedere a Mr. Jim Oak di diventare il mio sensei?

Intanto,ho fatto una carezza alla mia ps5 disco,e le ho sussurrato:
Staremo insieme ancora mooolto a lungo!
:well:

Ok che nel 2028 io starò vivendo forse il 2022, quindi il mio lag dovrebbe darmi qualche altro anno di adattamento, ma poi che si fa? Dovrò partire per il mio journey to the east e chiedere a Mr. Jim Oak di diventare il mio sensei?
Al momento non consiglierei manco il PC. Quando si calmierà un pò la crisi vi accolgo tutti sotto il mio tetto di risentimento.

Io non passerò comunque al PC perché non mi piace, però oggi è morto qualcosa dentro di me....e dentro il mio portafogli. Perché gli sconti che avevamo grazie al retail moriranno.
In un mondo giusto dovrebbero adeguare lo store con prezzi più bassi o almeno con sconti più corposi, ma non viviamo in un mondo giusto purtroppo.
Vorra dire che per forza di cose acquisterò di meno.

Madonna quanto cazzo godo se gli bucano ps6 in 0.2 secondi e mezzo mondo inizia a fare Capitan Jack Sparrow con la loro nuova console per non pagare 90€ a gioco. Sarebbe l’unico modo per l’utenza di prendersi una rivincita su di loro. DEVONO COLLASSARE STI MAIALI

Il full digital, con lettore introvabile a parte, l'avevo già immaginato eoni fa', però questa notizia fa schifo uguale.

Se torneranno ad esserci prezzi umani, tra qualche anno mi farò un pc. Altrimenti retrogaming e via

Io non passerò comunque al PC perché non mi piace, però oggi è morto qualcosa dentro di me....e dentro il mio portafogli. Perché gli sconti che avevamo grazie al retail moriranno.
In un mondo giusto dovrebbero adeguare lo store con prezzi più bassi o almeno con sconti più corposi, ma non viviamo in un mondo giusto purtroppo.
Vorra dire che per forza di cose acquisterò di meno.
Esatto, bisognerà essere più oculati con gli acquisti. Dal mio canto al day one non vedranno mai un euro, anche se non mi aspetto sconti consistenti dopo anni. Sarà sempre e comunque una inculata.

Il problema è questo, dati alla mano eravamo meno del 15% a comprare fisico sembrerebbe.
Ma io lo trovo assurdo.

Ma poi non ho capito, eliminano proprio il fisico totalmente o faranno una pagliacciata stile GTA, cioè i giochi continuano ad uscire con il codicino dentro ?

Mamma mia che giornata di merda.
Verranno comunque venduti nei negozi ma bisogna capire se saranno appunto codici in una scatola o se saranno codici stampati su un talloncino/sullo scontrino.

Il full digital, con lettore introvabile a parte, l'avevo già immaginato eoni fa', però questa notizia fa schifo uguale.

Se torneranno ad esserci prezzi umani, tra qualche anno mi farò un pc. Altrimenti retrogaming e via
Tu sei già pcista dentro fra, pensa che ero convinto che lo fossi realmente.

Prima o poi doveva arrivare questa notizia immaginavo sarebbe successo un po più in là pero',che tristezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro