Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Con la PS5 per me Sony è morta, incredibile come abbiano scazzato tutto. Dalle produzioni gaas, alla chiusura di studi fino a questa decisione.

Che poi pensateci: mettiamo caso che (altamente improbabile) Sony faccia dietrofront.

Voi, sapendo ormai quali sono le sue intenzioni, volete dirmi che vi fidereste a comprare ancora una sua console?
Io personalmente no.

Questo ragazzi è VERAMENTE un punto di non ritorno.

Che poi pensateci: mettiamo caso che (altamente improbabile) Sony faccia dietrofront.

Voi, sapendo ormai quali sono le sue intenzioni, volete dirmi che vi fidereste a comprare ancora una sua console?
Io personalmente no.

Questo ragazzi è VERAMENTE un punto di non ritorno.
ma chi se la compra ps6 con le esclusive che manco saranno esclusive e che escono una a gen per studio?

Sono anni che piazzano giá le CE senza disco per gli utenti di PS5 Digital

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
E' diverso, io COMPRO la CE sapendo che non c'è il disco.

Ma ho comprato la console COL LETTORE perchè ci escono giochi col disco.

E' facile raga. Violano per forza qualcosa o proprio nella base la legge per difendere il consumatore fa acqua.

zaza50 ma non violano qualche legge togliendo i dischi da una console VENDUTA COL LETTORE nel 2020? L'ecosistema è quello, e conta il lancio di quella console. Non sono denunciabili da chi ha comprato una console che però non avrà più giochi da inserirci?
Ma i giochi potrai continuare ad inserirli, semplicemente non ne produrranno di nuovi. Così come non è vietato rilasciare il proprio gioco solo DD (tipo AW2 per un anno intero).

#freeSaros

Ma cosa cazz* si è bevuta il cervello? Ma io dovrei pagare sempre i giochi con i prezzi folli del PS store? Credeteci :rotfl:
Ma poi che minch** di comunicazione è? Basta giochi su disco ciao ... Cioè ma date la notizia facendo uscire tutte le informazioni, per chi ha il disco che fa? Da come l'hanno comunicato sembra semplicemente che non faranno uscire più versioni fisiche.
Cioè follia, tu mi garantisci almeno tutta questa gen i dischi visto che ps5 li supporta, grandissima bastar** lu@#&@ infame.
Sto nero ... Come barret contro la shinra .
Comunque questo sempre colpa nostra (intesa dei consumatori) che oramai prendiamo la roba a caso solo perché fa figo e ci facciamo incula*& dalle aziende che ci iniziano a sfruttare e prendono sempre più potere anche politico .

dipende dai giochi che compri :ahsisi:
Se parliamo di first party la prossima gen le produzioni saranno stiracchiate ancora di più. I tempi di sviluppo si allungano sempre, studi come ND che si vantavano di avere “multiple projects” rilasciano un titolo a gen per il rotto della cuffia. Onestamente il senso di passare alla nuova console pagando il doppio per la macchina e spendendo un capitale per quei due/tre giochi meritevoli boh..

Comunque fino al 2028 e oltre ogni titolo ps5 lo acquisterò su Vinted usato, niente più nuovi né digitali né fisici. Non si meritano un euro da me più, a loro non cambierà un cazzo ma se posso essere una persona in più nella lista ben venga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro