Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Leggo diversi della specializzata che gioiscono. Immagino che dietro mille "se" e "ma" sia tutto riconducibile al "mal comune mezzo gaudio", visto che ricevono solo più codici da una gen (e con le promo si facevano bei soldini nel mercato di seconda mano). Non voglio più leggere mezza parola su "plastica e inquinamento" dopo quello che sta venendo fuori sui data center.

Sicuramente non comprerò mai la ps6 e da ora in poi andrò solo di retrogaming, almeno per il mercato console.

Era una strada che stavo via via percorrendo e questa sarà la goccia finale per attuarla.

Passeranno a vendere retrogaming, e fidati che il mercato c'è.
[automerge]1782918586[/automerge]

L'ho già comprato ed è sullo scaffale, verso fine anno poi vedrò di portare la console a riparare.
C'è, ma è di nicchia. Spero di sbagliarmi. In ogni caso, è un mercato destinato a esaurirsi col tempo

Quindi chiudono gli store ps3 e psvita + tutto digitale dal 2028 + tanti studi chiusi + progetti cancellati single player e gaas fallimentari....sony la migliore dell'universo. Semplicemente tra ps6 e ps6 portable ho risparmiato 1500 euro...semmai prenderò qualcuna di queste console sarà a prezzo stracciato e giochi dd solo dai 20 euro in giù...30 per i capolavori. Vediamo se tra qualche anno capiranno la sequenza di stronzate che hanno fatto.
Gli store ps3 chiudono ma quello che hai acquistato lo puoi scaricare sempre

C'è, ma è di nicchia. Spero di sbagliarmi. In ogni caso, è un mercato destinato a esaurirsi col tempo
Il mercato c'è, fidati, come stavo dicendo a Larry , dalle mie parti c'è un negozio che vende tanto retrogaming e quando vado lì la stragrande maggioranza della gente non compra roba PS5, ma PS3, PS4, tanti anche PS2 e delle Xbox360, e non parlo solo di adulti, ma anche ragazzi molto giovani di 13/15 anni e spesso anche bambini che avranno al massimo 11 anni (li probabilmente anche grazie ai genitori che gli hanno insegnato bene), ed è semrpe pieno di gente nel fine settimana, fidatevi che il mercato c'è.

quindi solo 20 milioni di utenti ps5 che insultano
Io più che altro io mi chiedo ma gli altri 80 milioni che secondo loro comprano solo digitale quanti giochi acquistano all anno a prezzo pieno?
Ma è diventato un mercato di élite? Io non ci credo è una stronzata
[automerge]1782919302[/automerge]
S
SI dicevo che anche questa è una notizia di merda...
Questa è una cosa normale, sono anche passati 20 anni, l'importante è poterli scaricare sempre

Io più che altro io mi chiedo ma gli altri 80 milioni che secondo loro comprano solo digitale quanti giochi acquistano all anno a prezzo pieno?
Ninjato
Quanti soldi spendono mediamente quelli che comprano fisico rispetto a quelli che comprano digitale?
Il 20% è una cazzata, perché non vendi 90 milioni di unità di gioco X su 90 milioni di console.
Se gli utenti che comprano fisico sono 1 su 20, ma comprano il 20% dei giochi, che fa 1 su 5, stai andando contro l'utenza che spende più soldi.
È quello che ha messo xbox con le pezze al culo, dopo 5 anni a puntare solo su chi vuole il gamepass a 1 euro rispetto a chi caccia davvero i soldi.
Poi se i capi di sony sono convinti che gli utenti diranno "e vabbé amen, viva il ps store" con tutto il bendidio di roba su pc, vedremo se avranno ragione.
Ma tipo io che compro solo fisico e spendo migliaia di euro l'anno, col cazzo che mi do al ps store. Volevo il fisico, comprerò fisico, se mancherà il fisico per un determinato gioco che vorrò comprare, andrò dal miglior offerente.

Multiplayer a parte, il ps store val bene la mancanza di cheater

Il mercato c'è, fidati, come stavo dicendo a Larry , dalle mie parti c'è un negozio che vende tanto retrogaming e quando vado lì la stragrande maggioranza della gente non compra roba PS5, ma PS3, PS4, tanti anche PS2 e delle Xbox360, e non parlo solo di adulti, ma anche ragazzi molto giovani di 13/15 anni e spesso anche bambini che avranno al massimo 11 anni (li probabilmente anche grazie ai genitori che gli hanno insegnato bene), ed è semrpe pieno di gente nel fine settimana, fidatevi che il mercato c'è.
Ok, questo è un bene. Ma una politica del genere secondo me può andare solo fin quando se ne occupano pochi negozi sul totale. Comunque, spero che le cose vadano come dici tu

Se già solo togli tutta l'utenza dei F2P a la Fortnite, Warzone e gacha vari di quegli 80M ne rimarranno forse la metá. E dei restanti la stragrande maggioranza saranno i soliti che comprano al lancio solo CoD e sportivi

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma poi il 90% della gente che compra digitale corrisponde a chi compra solo sport e COD, buona fortuna a vendergli God Of War 3 digitale a 100 euro

Quindi la Ps6 uscirà senza lettore visto che i suoi giochi saranno solo in digitale, ma ci sarà la possibilità di comprarlo a parte per giocare a quelli della Ps5?

Leggo diversi della specializzata che gioiscono. Immagino che dietro mille "se" e "ma" sia tutto riconducibile al "mal comune mezzo gaudio", visto che ricevono solo più codici da una gen (e con le promo si facevano bei soldini nel mercato di seconda mano). Non voglio più leggere mezza parola su "plastica e inquinamento" dopo quello che sta venendo fuori sui data center.
Specializzata che intendi?

Ok, questo è un bene. Ma una politica del genere secondo me può andare solo fin quando se ne occupano pochi negozi sul totale. Comunque, spero che le cose vadano come dici tu
Per me non sarà così un disastro per i negozi, anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro