Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Uno dei cazzari di YT
Mai sopportato questo.
Quando ho visto per caso (non lo seguo) un suo video dove classificava un tot di migliori Jrpg e dentro ne ha messo uno senza averlo giocato, ma solo perchè l'amico gli ha detto che era bellissimo. :bah:Io boh, Ok.:tristenev:

Potrebbero provare i primi tempi, per tenere a bada il malcontento, ad abbassare i prezzi, magari stando pure sotto i 70 €. Cercando di fare i ruffiani.

Oppure si sentono troppo sicuri di loro, avendo dominato in parte pure questa gen. Bastano però poche manovre e investimenti scorretti per cadere con il culo per terra in meno di dieci anni. :asd:

L'usato è un malus per Sony visto che non permette di fare altri soldi (ok, come DLC/MTX possibilmente sì).
Non puoi contare l'usato come ulteriore rivendita.
Se tu hai comprato Being a DIK e poi lo hai rivenduto a Bbubu, che poi la ha rivenduto a Giammario...la vendita per Sony è 1, non 3.
Si si,io intendevo altro: che un titolo giocato in versione fisica da 1,in realtá é stato giocato da 3...5...10...ecc... persone.Gli introiti sono altra cosa,ovvio.
Però anche un usato comporta altre situazioni,può convincere un giocatore soddisfatto a spendere su un seguito,o espansioni,ecc...,soldi che potevano essere persi da Sony.
Come ha scritto anche Zaza50,secondo me,oggi è una forzatura smettere con le versioni fisiche,tra qualche anno era una logica conseguenza,bastava aspettare...

È la procedura attuata da Sony che fa schifo,in barba al consumatore,senza rispetto.

Spero che in molti si regoleranno di conseguenza,anche perchè non esiste solo una piattaforma per giocare.O semplicemente si tira avanti con ps5,causando qualche problemino a Sony riguardo il lancio di ps6...
Tutto è possibile.Vedremo.

curioso dei risvolti che prenderà tutta sta situazione. O per ribellione da qui al 2028 ci sarà un aumenti drastico nella vendita del fisico o un ulteriore accelerazione verso il digitale. :hmm:

Youtube italia come al solito è un circo. E in negativo…

Ho dato una scorsa veloce ai commenti sotto il video dei Playerinside. È un plebiscito, ringraziamenti a profusione :asd:

Eh, ma d'altronde loro sono indipendenti, non come quelli in conflitto d'interessi

Si ma di cosa conviene a sony, che abbiamo ricoperto con valanghe di soldi per anni, sincero...frega cazzi. Mica li rubiamo i dischi retail eh, fino a ieri mi risulta che fosse un gesto fin "virtuoso" per un fan preordinare la copia fisica della serie amata. Finiamola di giustificarli per qualunque cazzata venga loro in mente, hanno rotto le palle. Non videogioco per avere meno di ieri, è sempre stato un hobby "in crescita": nelle feature, nelle tecnologie e nelle opportunità. Qua ci si perde e basta per TUUUUTTE le robe che si sono scritte in sti giorni.
Non va bene e basta. Mandateli a quel paese, attaccatevi a switch se volete le teche da collezione, andate su steam dove almeno c'è scontistica seria ma non date più un centesimo a sti spilorci. Non li meritano loro, la loro filosofia e il futuro che prospettano di orrendi servizi d'abbonamento e console da 1000 euro e passa. Cioe non credo che fra fanatici di musica o di cinema potreste trovare qualcuno solidale o addirittura felice per quello che sta succedendo sui vg, non ha veramente alcun senso logico, neppure per quelli che ormai non comprano dischi da 10 anni. Solo qua preservazione e proprietà valgono meno. Allora forse è vero che son solo giochini per tanti.

Meglio tornare sulla psx e Croc che sto schifo.
Quoto e riquoto
[automerge]1783199619[/automerge]
Uno dei cazzari di YT
Quello che dice che unicorn overlord è brutto perchè ha le pozioni infinite....che fenomeno
[automerge]1783199655[/automerge]
il re degli jrpg
Il signore prego :sisi:

Ho dato una scorsa veloce ai commenti sotto il video dei Playerinside. È un plebiscito, ringraziamenti a profusione :asd:

Eh, ma d'altronde loro sono indipendenti, non come quelli in conflitto d'interessi

I6p721.gif

Ma è una cosa completamente italiana o anche altri stanno remando in questa narrativa?

Vuoi mettere la comodità di non doversi alzare dal divano per cambiare gioco?

🤬🤬🤬
Classica frase che sento dire ai culoni millenial col posto statale/bancario beccato per conoscenze traverse. La mia generazione è la peggior iattura capitata all'umanità dell'invenzione della bomba atomica. Facciamo schifo, vedo genZ super gasati che si spaccano di retrogaming, per fortuna che siamo solo una brutta parentesi.

Lo penso anche io, infatti domani mi faccio il viaggio di ritorno da Milano a Napoli con la nuova fiammante SW2, sta di fatto che sono dei bonobi in microsoft, perché un assist del genere non puoi non sfruttarlo, anche se è contro tutto ciò che hai preparato per il futuro
Quello che pensavo anche io, praticamente stiamo vedendo una Sony che si sta distruggendo da sola a fucilate nello stomaco, ed ovviamente figurati se la concorrenza è furba abbastanza da sferrare il colpo di grazia?

Vivremo un'era parecchio strana in cui domineranno Nintendo ( che passerà per assurdo come il Messia delle tradizioni e conservatrice di ciò che sono sempre stati i videogiochi) ed il mondo Pc, mentre Sony e Ms si fanno la guerra tra poveri ricchi

Una simile impennata come immagino quella che arriverà su console N penso non ci sia mai stata, ancora

Siamo in un universo parallelo, non c'è altra spiegazione

Se in Nintendo sono furbi al Cubo (:asd:) devono cercare in tutti i modi di sfoderare un progetto o un'acquisizione clamorosa ed esclusiva da, o di uno studio third famoso, tipo che so, salvano Ninja Theory o roba del genere e se la portano in casa?
[automerge]1783208505[/automerge]

non mi vergogno nel dire che mi sono emozionato e pure commosso...

ci stanno togliendo la magia, i ricordi futuri, il sognare ad occhi aperti.

Si potrà fare col nuovo Mario, o Pokémon, o qualsiasi roba su Switch :sard:

Daje N, sfodera uno spot stile anni '90 per le feste così esplode il mondo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro