Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare fosse già così da un po' di tempoSullo PS Store hanno aggiornato una clausola sulle condizioni generali del contratto, dopo 36 mesi di inutilizzo dell'account posso decidere di chiuderlo.
Questo è vero. Ma è anche vero che GTA è proprio un unicum, che non dovrebbe essere preso come esempio per niente. Il fatto che GTA faccia certi numeri e che la gente passi sopra ad alcune cose, lo fa perché è GTA. Non puoi avere la presunzione di fare queste mafiosate con tutti i tuoi titoli. Non siete GTA e se non lo capiscono sono semplicemente stupidi. E penso lo sianoComunque un backlash negativo a questi livelli ci doveva essere già per GTA VI e quella cavolo di versione fisica farlocca col CIAB.
Peccato che i numeri dei preorder hanno dato comunque ragione a loro.
Ok, perchè da come leggevo in giro, pare una modifica fatta da poco.Mi pare fosse già così da un po' di tempo
Il problema è che si passa da una isolata eccezione ad un divieto imposto, alla gente la scimmia sale sulla spalla e non cala piùComunque un backlash negativo a questi livelli ci doveva essere già per GTA VI e quella cavolo di versione fisica farlocca col CIAB.
Peccato che i numeri dei preorder hanno dato comunque ragione a loro.

Grazie cmq, però questo di the Verge è abbastanza generico.
Quel sito che era stato pubblicato qui non era The Verge, era forse più specifico sulla questione.
600,000 discs still roll off the assembly line at Sony's Thalgau plant every day. From 2028 onwards, this number is expected to decrease significantly, as new PlayStation games will no longer be released on disc. The...
Quindi chi ha giochi in DD per un valore di migliaia di € perde tutto?Sullo PS Store hanno aggiornato una clausola sulle condizioni generali del contratto, dopo 36 mesi di inutilizzo dell'account posso decidere di chiuderlo.
Resistance fall of man
Se te lo chiudono sì. Possono farlo, non è detto avvenga in automatico.Quindi chi ha giochi in DD per un valore di migliaia di € perde tutto?
Sony will rely on Micro Optics in the future.
The Japanese corporation Sony plans to offer all new console games exclusively online in the future. The elimination of storage media such as compact discs necessitates major restructuring of central production at the Sony plant in Thalgau (Flachgau). However, the number of employees is expected to remain unchanged.
600,000 discs still roll off the assembly line at Sony's Thalgau plant every day. From 2028 onwards, this number is expected to decrease significantly, as new PlayStation games will no longer be released on disc. The...
Non è rimborsabile neanche se la scatola è ancora sigillata?In realtà il CIAB offre paradossalmente meno tutele delle già pochissime tutele che offre il PSN di base. Sul PSN un preordine è rimborsabile entro 14 giorni dall'acquisto (anche andando oltre il D1 [se il gioco esce il 7 luglio e preordino ora ho fino al 19]) purché non si avvii il Download (follia! Un sistema serio permette almeno un'ora di provato per poi rimborsare). Al contrario un CIAB nel momento in cui esce dal negozio non è rimborsabile per direttiva interna dei negozi in merito alla vendita di beni digitali.
Stiamo ovviamente spaccando il capello.
Oddio effettivamente è una bella domanda. Dovrei chiedere effettivamente a qualcuno che ne sa più di me.Non è rimborsabile neanche se la scatola è ancora sigillata?
Tutto ciò è niente, io mi sono spostato su switch, e ho tolto il follow a iroki mitokki. Sta ancora piangendoLa cosa bella è che non sta finendo niente. Più passa il tempo e più aumenta il backlash della gente. Su X è un delirio continuo, le testate giornalistiche stanno dando ampio coverage, alcune figure politiche si stanno scomodando e persino Kojima si è sbilanciato. E dubito seriamente a Sony tutto questo stia facendo piacere. Da noi si dice fare le pozze col culo. Posto che non faranno nulla, ma sicuramente si sono procurati un bel danno di immagine come non era mai accaduto.
Sullo PS Store hanno aggiornato una clausola sulle condizioni generali del contratto, dopo 36 mesi di inutilizzo dell'account posso decidere di chiuderlo.
Il Gamelife già non fa il reso per non piaciuto 24 ore se il gioco ha all'interno codici digitali di sblocco (tipo skin o altro)Non è rimborsabile neanche se la scatola è ancora sigillata?
Occhio però Zaza a non confondere la vendita di un codice digitale al ciab inteso come un flyer su codice dentro la custodia, nel secondo caso il codice è già attivo senza sparare la custodia (lo sku della custodia è uguale per tutte le custodie più che altro). Per dire, se per Gta VI dovessero esporre una custodia con dentro il flyer con il codice beh, sarebbe già riscattabile senza l’attivazione in cassa (questo vale per le Gift o per i giochi su cui generi dei codici a scontrino o che spari i tagliandini).Connor Oddio forse la risposta in realtà già ce l'ho. I codici digitali di qualsiasi tipo vengono attivati manualmente dal negozio (è parte del passaggio della vendita [vengono battuti 2 codici]). In teoria questi codici non si possono disattivare. Quindi teoricamente qualsiasi codice digitale acquistato anche se non scartato non è rimborsabile, a meno che non introducano un modo per disattivare il codice attivo.
Si un po’ come anni fa si comprava Xbox Live o i MS Points scatolati, non mi pare venissero mai attivati dal negozioOcchio però Zaza a non confondere la vendita di un codice digitale al ciab inteso come un flyer su codice dentro la custodia, nel secondo caso il codice è già attivo senza sparare la custodia (lo sku della custodia è uguale per tutte le custodie più che altro). Per dire, se per Gta VI dovessero esporre una custodia con dentro il flyer con il codice beh, sarebbe già riscattabile senza l’attivazione in cassa (questo vale per le Gift o per i giochi su cui generi dei codici a scontrino o che spari i tagliandini).