Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tra l'altro ho parlato di streak della Gen, ma anche la sola streak 2026 è impressionante:
  • Chiusura Bluepoint.
  • Aumento dei prezzi da 100 a 150€.
  • Chiusura degli Store PS3 e Vita.
  • Annuncio dell'abbandono del Fisico nel 2028.

:asd:
2027: “Andrà tutto bene”

Tra l'altro ho parlato di streak della Gen, ma anche la sola streak 2026 è impressionante:
  • Chiusura Bluepoint.

Al momento non esiste un singolo beneficio nel passare alla prossima console. Al netto di quanto ne sappiamo oggi ma anche alla luce di tutti i cambiamenti che sta apportando Sony (pessimi, uno dopo l’altro).

Quello è a monte. La gente se ne è ricordata ieri, ma è lo stesso problema di H2 (2024). Dove non c'è il PSN i loro giochi online non vanno. E' una merda a credito degli anni passati.
Quasi serve un foglio excel per databasare tutto

io già avevo visto che aria tirava quando mi hanno costretto a comprare miles morales per pigliarmi la remaster di spiderman 1 lol

Il problema è che finché fanno record annuali e trimestrali vanno avanti cosi

Il problema è che finché fanno record annuali e trimestrali vanno avanti cosi
Credo che questo trend finirà molto presto. Questi stanno andando incontro a qualcosa di cui non si immaginano nemmeno. A me rode il culo per ND, SSM, Insomniac, Sucker Punch e tutte le IP che si stanno portando nel baratro in cui finiranno. Perchè ci finiranno se non cambia qualcosa eh e sappiamo tutti che non cambierà. PS6 a 1000 coccozze è il chiodo finale della bara che stanno apparecchiando.

Credo che questo trend finirà molto presto. Questi stanno andando incontro a qualcosa di cui non si immaginano nemmeno. A me rode il culo per ND, SSM, Insomniac, Sucker Punch e tutte le IP che si stanno portando nel baratro in cui finiranno. Perchè ci finiranno se non cambia qualcosa eh e sappiamo tutti che non cambierà. PS6 a 1000 coccozze è il chiodo finale della bara che stanno apparecchiando.
Non lo so se andranno incontro ad un calo sinceramente

Non lo so se andranno incontro ad un calo sinceramente
Onestamente mi sembra che il calo nel numero di unità vendute ci sia già stato, poi non bisogna considerare GTA6 a fine anno quello sarà un unicum. Il problema sarà quando inizieranno a comunicare PS6. Next gen a 1000 euro + giochi all digital + cross gen probabili fino al 2032 + varie altre mostruosità che arriveranno nei prossimi mesi come chiusura studio X o chissà quale altra diavoleria non la vedo una strada che può portare ad un successo. Poi oh loro saranno sicuramente più lungimiranti di noi e prevedono altre 100 milioni di unità piazzate con PS6 con questa strategia ma in questo caso io gli consiglierei di togliere il tavernello da tavola.

Il fatto è che hanno scelto al millimetro il momento in cui comunicarlo.
Arriva GTA6 "in esclusiva", Xbox è un soldato che si è sparato sui piedi, Steam Machine non è un alternativa per la prossima gen, il PC gaming è al suo massimo di inaccessibilitá per via delle ram.

Sono stati furbi.

sono stati furbissimi.

Per chi spera in una inversione a U non sarete mai accontentati.
Non stiamo parlando di Microsoft/Xbox.

• Chiusura Bluepoint.

E il taglio del personale...bungie in primis non lo consideriamo?

sono stati furbissimi.

Per chi spera in una inversione a U non sarete mai accontentati.
Non stiamo parlando di Microsoft/Xbox.
Esatto. Si pensa che questo putiferio online li smuova di una virgola, ma la realtà è che andranno avanti per la loro strada e non cambierà nulla di quanto hanno comunicato.

Paragone azzardato ma vedremo. Teoricamente questa è una cosa che credo abbiamo ben ponderato e discusso mica ieri ma in cantiere da tempo.
Tutte le decisioni le discutono

Era solo per ricordare che Sony se calpesta il merdone ci ripensa come Tutti.

Questa volta non, può darsi. Adesso si credono soli e onnipotenti

Ma scusate devono per forza stampare i dischi sony? Non possono farli in autonomia ogni SH? Limited run per esempio potrà operare ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro