silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,163
ormai l'iter mattutino sarà...mi alzo, barba e caffè, accedo a X per vedere se c'è un post nuovo di sony ed insultarli 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il ripristino di fabbrica non riporta il firware alla versione originale. Conviene sicuramente avere su hard disk esterni i file di installazione dei giochi ps5.Se riporti alle impostazioni di fabbrica, cone dice V, basta che installi il software di sistema dal disco, che di solito c'è, e lo giochi alla 1.0.
Risolta la cosa. A meno che tu non debba per forza conneterla a internet anche cosi. Francamente, non lo so. Infatti potrei sbagliarmi.
Cos'è la 3 year account thing e cosa c'entra l'ultima riga su ND?
Tipo il vinileSi anche io, come molti qua dentro, pensano lo stesso. Semmai ci fosse un dietrofront sarebbe solo per allungare di qualche altro anno la fine del fisico, per quanto non ci sia una vera logica(nel momento in cui sopravvivono altri formati fisici in altri media che presumibilmente fanno numeri inferiori a quello dei videogiochi uno non riesce a capacitare di tale scelta).

Volevo raccontarvi questo episodio che ho sentito ieri.
Il figlio di un amico di mio padre (sarà un 20 enne circa) a quanto pare ha letto in rete di questa scelta di Sony e settimana scorsa ha subito venduto la sua ps5 CON LETTORE per poi andarsi a comprare con quei soldi….una ps5 DIGITAL perché aveva capito che i giochi digitali sarebbero girati solo li!
mentre mio padre parlava io ero
Non so più cosa pensare della gente che c’è in giro
Ho disdetto un mesetto fa e non c' era affattoMa secondo me la roba dello sconto per ritornare è na roba automatica che c'era già![]()
C'eraHo disdetto un mesetto fa e non c' era affatto

Magari non per tutti, come dicono anche nel tweet poco sopra.Ho disdetto un mesetto fa e non c' era affatto
Cosa?? Non lo sapevo. o.o Ah, leggevo non in automatico però, Sony contatta e poi sei mesi di tempo. Still fa riflettere.Se per tre anni l'account non è attivo lo eliminano.
ND ha questo banner nella loro pagina
![]()
Hanno detto che è una critica a Sony per questa storia, ma in realtà c'è dall'annuncio di Intergalactic

La fonte non è direttamente quell'account ma Quiver Quantitative, una piattaforma fintech di ricerca finanziaria.Tendo non fidarmi di quell'account Twitter, ma assumendo la correttezza, quali sono le conseguenze? Cioè, perché è preoccupante?
Ndr 0 conoscenze in ambito economico, quindi per questo non è ovvio per me!
Tra l'altro mi sembra che se ne fosse già parlato qua o in un altro topicE sì la cosa dei 3 anni esiste da anni, ma non avevo la forza di discutere anche di questa incredibile "rivelazione" disvelata dall'internet.
Curiose coincidenze eh?In sostanza il presidente e CEO di Sony, Hiroki Totoki, proprio ieri ha venduto 225,000 azioni dell'azienda (il 56% della sua quota complessiva) a circa 4,729,500 dollari.
Non si tratta di insider trading ma la tempistica è quantomeno significativa. Come mail il capoccia Sony decide di vendere oltre la metà della sue azioni appena dopo il backlash sollevato dalla sciagurata decisione PlayStation? Non avrebbe molto senso alla luce SOLO del rialzo (tipo 4/5% segnato dal mercato degli azionisti), visto che è buono ma non sconvolgente al punto di vendere il 56% delle proprie azioni. Ci possono essere molte motivazioni ma la tempistica è sospetta e fa sorgere sempre più dubbi su quanto internamente credano effettivamente in ciò che stanno facendo.
Certo è che se dovessero annunciare qualche inversione della decisione e Totoki ha capitalizzato prima della condivisione pubblica dell'informazione, che probabilmente farà segnare un drop nel valore delle quote, allora si che sarebbe insider trading.
Quel movimento finanziario credo sia la riprova che non ci sarà nessun dietrofront (che causerebbe un drop delle azioni). Non credo che Totoki sia il tipo da farsi beccare così alla fantozzi per insider trading.La fonte non è direttamente quell'account ma Quiver Quantitative, una piattaforma fintech di ricerca finanziaria.
https://www.quiverquant.com/news/Insider+Sale%3A+President+and+CEO+of+%24SONY+Sells+225%2C000+Shares
In sostanza il presidente e CEO di Sony, Hiroki Totoki, proprio ieri ha venduto 225,000 azioni dell'azienda (il 56% della sua quota complessiva) a circa 4,729,500 dollari.
Non si tratta di insider trading ma la tempistica è quantomeno significativa. Come mail il capoccia Sony decide di vendere oltre la metà della sue azioni appena dopo il backlash sollevato dalla sciagurata decisione PlayStation? Non avrebbe molto senso alla luce SOLO del rialzo (tipo 4/5% segnato dal mercato degli azionisti), visto che è buono ma non sconvolgente al punto di vendere il 56% delle proprie azioni. Ci possono essere molte motivazioni ma la tempistica è sospetta e fa sorgere sempre più dubbi su quanto internamente credano effettivamente in ciò che stanno facendo.
Certo è che se dovessero annunciare qualche inversione della decisione e Totoki ha capitalizzato prima della condivisione pubblica dell'informazione, che probabilmente farà segnare un drop nel valore delle quote, allora si che sarebbe insider trading.
Dalle foto sembra più il Ragionier Filini.Non credo che Totoki sia il tipo da farsi beccare così alla fantozzi per insider trading.
vero, ma poi ci sono le conseguenze non immediate di quell'annuncio. C'è un malcontento enorme che sta montando e per diversi motivi, cause legali ecc.Ma le azioni da quando hanno fatto l'annuncio non hanno fatto altro che aumentare![]()
Perdonami Doc, ma mi sembra che ormai si voglia cercare il marcio ovunque. Capisco il giramento di palle per la decisione di non supportare più il fisico (fa girare molto anche a me), però il Totoki non ha fatto nulla di male o di strano. Anche il "non avrebbe senso visto il rialzo di appena il 5%" non ha senso, mica le ha comprate l'altro ieri le azioni. Magari ha visto sull'home banking un bel +70% e ha deciso di disinvestire in parteLa fonte non è direttamente quell'account ma Quiver Quantitative, una piattaforma fintech di ricerca finanziaria.
https://www.quiverquant.com/news/Insider+Sale%3A+President+and+CEO+of+%24SONY+Sells+225%2C000+Shares
In sostanza il presidente e CEO di Sony, Hiroki Totoki, proprio ieri ha venduto 225,000 azioni dell'azienda (il 56% della sua quota complessiva) a circa 4,729,500 dollari.

La fonte non è direttamente quell'account ma Quiver Quantitative, una piattaforma fintech di ricerca finanziaria.