Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho smesso ormai di seguirlo, tra la mia squadra che è diventata na schifezza e il calcio in generale che è diventato odioso in ogni sua componente ho chiuso. La strada che sta prendendo il gaming è la medesima. Così come mi riguardo le vecchie partite degli anni 80/90 mi giocherò i vecchi giochi. Almeno non mi farò più il nervoso.
Beh anche il cinema io lo vivo ormai così, guardo roba vecchia e MOOOLTO raramente le novità (stasera il nuovo ghost in the shell che merita parecchio).

Ho smesso ormai di seguirlo, tra la mia squadra che è diventata na schifezza e il calcio in generale che è diventato odioso in ogni sua componente ho chiuso. La strada che sta prendendo il gaming è la medesima. Così come mi riguardo le vecchie partite degli anni 80/90 mi giocherò i vecchi giochi. Almeno non mi farò più il nervoso.
O forse bisogna separarsi da esso e viverlo senza essere appassionati come un tempo?

Purtroppo dico. Perché vuol dire non leggere ed essere "ignoranti"

Sto ascoltando il podcast di ign USA che si mette di traverso senza troppi giri di parole. Sentire il fastidio anche per una testata così "corporate" è una bella cosa. Bravi.

O forse bisogna separarsi da esso e viverlo senza essere appassionati come un tempo?

Purtroppo dico. Perché vuol dire non leggere ed essere "ignoranti"
Che senso ha seguire qualcosa che piace senza passione?
[automerge]1783544488[/automerge]
Beh anche il cinema io lo vivo ormai così, guardo roba vecchia e MOOOLTO raramente le novità (stasera il nuovo ghost in the shell che merita parecchio).
Ah si anche il cinema lo vivo come te, giusto ogni tanto esce qualcosa di interessante o notevole. 20 anni fa andavo ogni weekend al cinema, ogni venerdì sera a vedere un film… negli ultimi 6 anni sono andato al cinema 3 volte, quest’anno per Dune 3 sarà la quarta. Spero di non dover dire “ho giocato un nuovo titolo dopo due anni”..

Che senso ha seguire qualcosa che piace senza passione?
[automerge]1783544488[/automerge]

Ah si anche il cinema lo vivo come te, giusto ogni tanto esce qualcosa di interessante o notevole. 20 anni fa andavo ogni weekend al cinema, ogni venerdì sera a vedere un film… negli ultimi 6 anni sono andato al cinema 3 volte, quest’anno per Dune 3 sarà la quarta. Spero di non dover dire “ho giocato un nuovo titolo dopo due anni”..
E allora ti tocca soffrire... oppure essere appassionato ma fregandotene ...

Ci vuole letteralmente 1 minuto ad eccedere su twitter e spammare la stesso commento su tutti i post del giorno
Doing My Part Reaction GIF

Compagni vi aspetto in sezione Nintendo , il mondo faccia quello che vuole ma per voi c'è una missione: comprate rhythm groove paradise e poi rivendetelo a me a prezzo di saldo.

Dopo giorni che seguo la discussione e leggo le varie posizioni vi dico questo, da persona delusa.

Se il vostro desiderio è che la vostra rabbia e l'indignazione generale cambino le cose per Sony, probabilmente prenderete una bella batosta. Non dico che non avverrà al 100%, ma dico che è inutile sperarci.

Piuttosto che aspettarvi che il backlash cambi le cose per Sony, pensate che possa invece cambiare le cose per voi.

Avete poco più di un anno di tempo, invece di sperare che l'indignazione del web non si affievolisca (cosa che accadrà, perché il web funziona così), auguratevi che la vostra non diminuisca, e regolatevi di conseguenza.

In merito alle scelte degli altri consumatori non possiamo fare nulla, ma per le nostre possiamo eccome, anche se spesso ce lo dimentichiamo.

Dopo giorni che seguo la discussione e leggo le varie posizioni vi dico questo, da persona delusa.

Se il vostro desiderio è che la vostra rabbia e l'indignazione generale cambino le cose per Sony, probabilmente prenderete una bella batosta. Non dico che non avverrà al 100%, ma dico che è inutile sperarci.

Piuttosto che aspettarvi che il backlash cambi le cose per Sony, pensate che possa invece cambiare le cose per voi.

Avete poco più di un anno di tempo, invece di sperare che l'indignazione del web non si affievolisca (cosa che accadrà, perché il web funziona così), auguratevi che la vostra non diminuisca, e regolatevi di conseguenza.

In merito alle scelte degli altri consumatori non possiamo fare nulla, ma per le nostre possiamo eccome, anche se spesso ce lo dimentichiamo.

Non cambiano perché comunque le fabbriche sono già in riconversione pare dal 2024. Inoltre puntano comunque a ridurre la produzione quindi da qui al fatidico giorno X i giochi saranno man mano meno disponibili.

Da un lato è un a cosa che tutti sapevamo sarebbe successa, siamo onesto, dall'altro fa schifo come è stata comunicata e condivisa anche con i partner (ma li è un discorso che ci frega poco)

Il trend comunque è in quella direzione per tutti ora il discorso è solo cosa si vuole fare in futuro, diciamo che comunque se il gaming è la propria passione o ci si dà ad altro o cambia poco (pc è già così, xbox finirà uguale se ci arriva, nintendo ci ha gia messo un piede dentro con le key card prima di tutti)

This, è importante capire cosa si è disposti a fare singolarmente per far arrivare il nostro messaggio non tanto adesso ma come strategia di lungo periodo, se poi i numeri ci supporteranno sarà anche in virtù del nostro "voto", ma pensare di far muovere internet, anarchia digitale per definizione, come un gruppo irregimentato è quantomeno ingenuo.
Dal canto mio sto accettando il fatto che Sony ha fatto il percorso di Blizzard: una compagnia che amavo per ovvi motivi e che ora, inutile girarci intorno, è diventata merda liquida, e non sarà sperare che torni come era una volta a farlo accadere. È così, purtroppo, ed in virtù di questo va capito che ogni centesimo dato a Sony dovrà essere dato non in ottica futura o credendo a questa o quella promessa, ma solo per ciò che viene oggettivamente venduto in quel momento. Una console da 1000€ only digital perché magari in futuro ci usciranno belle esclusive? No, non posso chiaramente fidarmi, questa Sony il beneficio del dubbio non lo ha più.

ma la notizia che totoki ha venduto metà delle azioni in suo possesso come può essere interpretata? ha un qualche collegamento con la situazione attuale in casa Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro