Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che bello il futuro.

Quando mette il lucchetto in quel modo é perché il gioco è di un altro profilo in condivisione ed ha tolto la console come principale da una delle 2 . Al 100% proprio . Basta rimetterle e riparte la condivisione

Quando mette il lucchetto in quel modo é perché il gioco è di un altro profilo in condivisione ed ha tolto la console come principale da una delle 2 . Al 100% proprio . Basta rimetterle e riparte la condivisione
Nel tweet originale c'era la nota della comunità dove spiegavano che bastava fare il ripristino licenza, ovviamente questo tizio, invece, ha preso solo il video che gli interessava

Il problema più grave, secondo me, non è tanto la conclusione del supporto fisico (che è GRAVISSIMO) ma il motivo. Aver bisogno di aumentare il più possibile i margini perché PS6 a 1000+ sarà invendibile e non c'è crescita di userbase console vuol dire che questo è solo l'inizio. Altro che migliorare i servizi in cambio di un futuro digital only, questa è crescita dei margini a breve termine tramite una forzatura. Il prossimo step quale è?
Il più divertente sarà lo step intermedio dove le terze parti vorranno poter vendere direttamente senza passare dallo store PlayStation. Poi ogni publisher avrà un proprio launcher e Black Flag non sarà l'unico remake a tema pirati nel giro di qualche anno.

Ormai il thread sembra un loop delle stesse cose.

Comunque passata una settimana, di solito adesso la gente inizia ad annoiarsi e passa ad altro.
Spero non cediate.

Non è un report, sta dicendo cose in flusso di coscienza arrivando alle stesse deduzioni che han fatto tutti.
Sì non sarà un report ma se lui dice A è come quando che stai per andare in serie B e che ci andrai al 90%... e poi arriva la certezza matematica che ti distrugge quel 10%

La situazione è quella che è però sto sciacallaggio che ci porta a navigare tra news semi-false e false mi sta disgustando quasi alla stessa maniera.

Comunque ci fosse qualche notizia, non dico bella ma perlomeno decente, oh.. ogni volta una mazzata dietro l’altra. Alla lunga diventa anche una rottura di palle seguire sto medium..
È diventato come hobby di seguire il calcio.

Non ami più sul serio questo sport, lo segui solo per farti il sangue marcio e tiltare ogni giorno. :sard:

È diventato come hobby di seguire il calcio.

Non ami più sul serio questo sport, lo segui solo per farti il sangue marcio e tiltare ogni giorno. :sard:
Ho smesso ormai di seguirlo, tra la mia squadra che è diventata na schifezza e il calcio in generale che è diventato odioso in ogni sua componente ho chiuso. La strada che sta prendendo il gaming è la medesima. Così come mi riguardo le vecchie partite degli anni 80/90 mi giocherò i vecchi giochi. Almeno non mi farò più il nervoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro