Che bello il futuro.
Quando mette il lucchetto in quel modo é perché il gioco è di un altro profilo in condivisione ed ha tolto la console come principale da una delle 2 . Al 100% proprio . Basta rimetterle e riparte la condivisione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello il futuro.
Nel tweet originale c'era la nota della comunità dove spiegavano che bastava fare il ripristino licenza, ovviamente questo tizio, invece, ha preso solo il video che gli interessavaQuando mette il lucchetto in quel modo é perché il gioco è di un altro profilo in condivisione ed ha tolto la console come principale da una delle 2 . Al 100% proprio . Basta rimetterle e riparte la condivisione
Scusate ma è vero o falso?
Se entrate su Twitter, c'è la traduzione in automatico
Il più divertente sarà lo step intermedio dove le terze parti vorranno poter vendere direttamente senza passare dallo store PlayStation. Poi ogni publisher avrà un proprio launcher e Black Flag non sarà l'unico remake a tema pirati nel giro di qualche anno.Il problema più grave, secondo me, non è tanto la conclusione del supporto fisico (che è GRAVISSIMO) ma il motivo. Aver bisogno di aumentare il più possibile i margini perché PS6 a 1000+ sarà invendibile e non c'è crescita di userbase console vuol dire che questo è solo l'inizio. Altro che migliorare i servizi in cambio di un futuro digital only, questa è crescita dei margini a breve termine tramite una forzatura. Il prossimo step quale è?
Mi da il voltastomaco però sentirle dire da uno che le cose le sa al 100%.Cosa? Sono tutte banalità/cose note.
Non è un report, sta dicendo cose in flusso di coscienza arrivando alle stesse deduzioni che han fatto tutti.Mi da il voltastomaco però sentirle dire da uno che le cose le sa al 100%.
Sì non sarà un report ma se lui dice A è come quando che stai per andare in serie B e che ci andrai al 90%... e poi arriva la certezza matematica che ti distrugge quel 10%Non è un report, sta dicendo cose in flusso di coscienza arrivando alle stesse deduzioni che han fatto tutti.
Ma cosa ti sorprende di quello che c’è scritto?Sì non sarà un report ma se lui dice A è come quando che stai per andare in serie B e che ci andrai al 90%... e poi arriva la certezza matematica che ti distrugge quel 10%
Non è confermato nulla.Ma questo punto è vero?
La compañía no cambiará su modelo de distribución minorista: las tiendas seguirán vendiendo cajas, pero estas solo incluirán un código de descarga.
Per me sono stupidiLe robe dette da schrier (non lui eh) sono disgustose.
Dei vermi
ShockedScusate ma è vero o falso?
È diventato come hobby di seguire il calcio.Comunque ci fosse qualche notizia, non dico bella ma perlomeno decente, oh.. ogni volta una mazzata dietro l’altra. Alla lunga diventa anche una rottura di palle seguire sto medium..

Ho smesso ormai di seguirlo, tra la mia squadra che è diventata na schifezza e il calcio in generale che è diventato odioso in ogni sua componente ho chiuso. La strada che sta prendendo il gaming è la medesima. Così come mi riguardo le vecchie partite degli anni 80/90 mi giocherò i vecchi giochi. Almeno non mi farò più il nervoso.È diventato come hobby di seguire il calcio.
Non ami più sul serio questo sport, lo segui solo per farti il sangue marcio e tiltare ogni giorno.![]()