Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma la notizia che totoki ha venduto metà delle azioni in suo possesso come può essere interpretata? ha un qualche collegamento con la situazione attuale in casa Sony?
in realtà lo fanno spesso " gli alti dirigenti " , però...qua una persona ha venduto piu del 50% delle sue azioni , qualche giorno dopo la famosa dichiarazione ed e anche il presidente della società , potrebbe sembrare strano.
Poi magari voleva solo monetizzare visto il rialzo avuto delle azioni e comprarsi una nuova villa a tokyo :trollface:

in realtà lo fanno spesso " gli alti dirigenti " , però...qua una persona ha venduto piu del 50% delle sue azioni , qualche giorno dopo la famosa dichiarazione ed e anche il presidente della società , potrebbe sembrare strano.
Poi magari voleva solo monetizzare visto il rialzo avuto delle azioni e comprarsi una nuova villa a tokyo :trollface:
Se sapesse qualcosa su una decisione che porterebbe a un'imminente crollo delle azioni finirebbe tempo zero nel mirino per insider trading, quindi c'è poco spazio a speculazioni all'infuori del "ha venduto le azioni perchè hanno rialzato"

Se sapesse qualcosa su una decisione che porterebbe a un'imminente crollo delle azioni finirebbe tempo zero nel mirino per insider trading, quindi c'è poco spazio a speculazioni all'infuori del "ha venduto le azioni perchè hanno rialzato"
di solito si indaga per insider trading quando la vendita e precedente di poco ad una comunicazione che puo far variare il valore delle azioni e infatti questo non è il caso . Le insinuazioni non sono verso questa direzione.
In questo caso lui ha venduto dopo . Per chi pensa male , non si valuta l'insider trading , ma forse qualcosa che lui sa o qualche evento che potrebbe capitare in futuro ( riorganizzazione aziendale per dire) o magari una rimozione del ruolo.

Curiosità ma secondo voi un gamelife quanto valuterà ps5 per passare a ps6?
La valutazione è sempre in base a quanto PS5 costa nuova e a quanto la vendono usata. Hanno un guadagno fisso chessò, di 300 euro? Quello rimane. Se ad oggi a 600 euro la valutano 300, o 350 con "super valutazione se la porti per PS6" quello sarà. Nel mentre salirà a 700 euro? Saranno 400 o 450.

Rimane il fatto che se sale o non sale, in privato è sempre meglio, quella 100 o 150 in più te la danno. Anzi, se sale acora, e PS6 costa oltre i mille, di gente che una PS5 la vorrano anche a 500 la trovi.

La valutazione è sempre in base a quanto PS5 costa nuova e a quanto la vendono usata. Hanno un guadagno fisso chessò, di 300 euro? Quello rimane. Se ad oggi a 600 euro la valutano 300, o 350 con "super valutazione se la porti per PS6" quello sarà. Nel mentre salirà a 700 euro? Saranno 400 o 450.

Rimane il fatto che se sale o non sale, in privato è sempre meglio, quella 100 o 150 in più te la danno. Anzi, se sale acora, e PS6 costa oltre i mille, di gente che una PS5 la vorrano anche a 500 la trovi.
Si dico per curiosità , mi pare che oggi la valutano 350 forse.

Ho smesso ormai di seguirlo, tra la mia squadra che è diventata na schifezza e il calcio in generale che è diventato odioso in ogni sua componente ho chiuso. La strada che sta prendendo il gaming è la medesima. Così come mi riguardo le vecchie partite degli anni 80/90 mi giocherò i vecchi giochi. Almeno non mi farò più il nervoso.
Al giorno d'oggi vengono pubblicati tonnellate di giochi.

Hate the player.

Pare che Sony stia offrendo sconti (e non da poco) per chi disdice l'abbonamento al plus

Si dico per curiosità , mi pare che oggi la valutano 350 forse.
Uguale, stesso prezzo. Anzi, temo pure in una svalutazione pesante, per tentare il boicottaggio.

Vi conviene venderla su Vinted, sono riuscito a vendere Series X (di 6 anni fa) a 350 (ho visto che più o meno il prezzo di vendita usato è quello )
PS5 secondo me si vende a prezzo maggiore

Vi conviene venderla su Vinted, sono riuscito a vendere Series X (di 6 anni fa) a 350 (ho visto che più o meno il prezzo di vendita usato è quello )
PS5 secondo me si vende a prezzo maggiore
Io su Vinted non riesco a venderla a 400 e non posso nemmeno portarla al gamelife per farla permutare con la Pro perchè nessun negozio ne ha di disponibili. Sono fregato :rickds:

Ma su vinted vi fidate a vendere articoli così costosi?perché non so se sia vero o meno ma ho sentito di fregature,personalmente ho venduto diversa roba ma tutta di poco conto,anche se in realtà avrei da vendere della roba di rilievo,tipo un laptop

Ma su vinted vi fidate a vendere articoli così costosi?perché non so se sia vero o meno ma ho sentito di fregature,personalmente ho venduto diversa roba ma tutta di poco conto,anche se in realtà avrei da vendere della roba di rilievo,tipo un laptop
Vi faccio sapere appena consegnano:rickds:
Vediamo se vengo scammato:rickds:

È vero,proteggono più chi acquista.Quindi se poi fanno i furbi,son dolori per chi vende...
Conviene vendere oggetti di poco valore.
Fine OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro